martedì 17 febbraio 2015

RITRATTO DI UN GEL MASSAGGIANTE

7 commenti:

Unknown ha detto...

Farina, certo che userai il gel, basta che tu faccia una danza propiziatoria sotto la pioggia e vedrai che c'è speranza, poi se puntassi una pistola sulla testa della donna per obbligarla ai tuoi desideri, sarebbe ancora meglio, no? Ma che razza di ragionamenti fai?

rickyfarina ha detto...


Silviuccia, sono curioso, se non sono troppo indiscreto, puoi anche non rispondere a questo curiosone di nome Ricky Farina, ma tu quando fai sesso, se pratichi questa esperienza fenomenica,
che cosa fai? Che cartelli stradali hai messo sul tuo corpo? Accesso vietato all'ano penso di averlo capito, e poi? Anche la fellatio è multabile? Che cosa resta? I bacetti sul collo, vediamo, le carezze, il missionario...un'altra domanda...hai mai multato un partner per eccesso di velocità? Ciao, ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

A proposito di astrazione
ma alla fine il gel ti è servito solo per il montaggio del film?
-farinomane-

rickyfarina ha detto...


No, anche per farmi una sega!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Lo sapevo che ironizzare sulla sessualità Farina mi avrebbe messo in difficoltà, perché son rimasta a fissare lo schermo, con sguardo catatonico, infatti non riesco a rispondere senza evocare immagini hard, quindi non rispondo. Anche io, anche se no ti conosco, ti voglio bene, giusto per spirito di solidarietà al quale sono abituata, cmq sei simpatico, hai trovate originale, per non dire geniali (parola troppo inflazionata), anche se certe volte pecchi in volgarità, come nelle domande che mi hai rivolto, volgare nonostante l'aspetto e la voce sofisticata e le molte battute colte, insomma un ossimoro, uno scherzo della natura che ama e sa a volte scherzare, altre volte no.ciao :)

Anonimo ha detto...

E vabbeh... diceva PP: "scandalizzare è un diritto e scandalizzarsi è un piacere..."

Luca