mercoledì 18 febbraio 2015

IL CANOVACCIO

Ogni giorno è un canovaccio sul quale improvviso la mia vita, senza orari
fissi, senza un lavoro, posso esercitare il mio spirito alla libertà, oggi
per esempio sono stato assieme a Kantipur e le ho fatto un piccolo film,
l'ho ripresa mentre beve un caffè, mentre fuma, mentre parla al telefono
di lavoro con un'amica, siamo stati a fare una passeggiata al parco, ero
il suo regista e il confessore, " dimmi Kantipur, quante volte hai pensato
all'amore oggi?". Kantipur pensa sempre all'amore, finirà all'inferno, e
sarà un inferno pieno d'amore. In fondo non è male essere Ricky Farina.


P.S.

Cazzo, mi sto rendendo conto solo adesso che io monto le donne
solo quando faccio i miei film, c'è qualcosa che non va secondo me

2 commenti:

Anonimo ha detto...

P.s al tuo p.s ti sei già risposto tante volte

Anonimo ha detto...

....anche secondo me
-farinomane-