mercoledì 18 febbraio 2015

RICKY TINDER

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...fa molto Village People... Ti trovo sexy.
E poi è un'immagine perfetta...caso mai ti iscrivessi. Le donne sono attratte dagli uomini sicuri.
-farinomane-

Anonimo ha detto...

1) perché hai un cappello da operaio in casa?
2) il cappello da minatore non ti sta male,giuro!
3) se mi invitassi io accetterei
4)Se mentre scopi dici "Cristo Santo", mi farei scopare
5) vieni come ti pare, cappello e muta, muta e ombrello,ombrello e...starei muta. .rigiuro!

Anonimo ha detto...

6) sono iscritta ma non mi sono mai proposta perché come ci si propone?buonasera?Nooo ciao?Nooo.piacere? Nooo
7)Ho provato con "tentar non nuoce"!!!!
8) FUNZIONA!!
9) nuova parola d ordine "tentar non nuoce"
10)Grazie,sei un genio!

attimiespazi ha detto...

potresti fare pubblicità per il benvenuto all'expo2015.
un gran cartellone con la tua foto con elmetto e lo slogan:
BENVENUTO AD EXPO2015
abbiamo lavorato per voi e forse ce ne pentiremo. cosa siete venuti a fare?

PS: mi dici il titolo della musica in sottofondo?

.attimi

Unknown ha detto...

Farina con l elmetto potrebbe funzionare, ma poiché le donne amano fino in fondo l'uomo leale, nel tuo caso una camicia di forza potrebbe funzionare. :)

Anonimo ha detto...

Bono sei bono pure col caschetto..anche se più che un lavoratore rude mi ispira "sono una capa tosta" praticamente uno zuccone. Per giunta a volte sembri impersonare il 9° nano di Biancaneve GNAGNOLO ...e si! perché l'ottavo nano di Biancaneve è PIAGNOLO (indovina chi è?). Io però come foto, anche sul Fatto Quotidiano dove ne hai messa una che sembri appena uscito da un Ospedale, metterei il fermo immagine al minuto 1,37 del video Egli Danza. Bellissima espressione, sguardo e gioco della mano sulla tesa del cappello. Chicca