martedì 17 febbraio 2015

PENSIERI APPENA NATI


Chi smette di nascere non ha capito nulla della nascita.
*
Una volta ho salvato un'apparenza e lei è sparita poco dopo
senza dirmi nemmeno - grazie - . Le apparenze sono ingrate.
*
Tendevo a mettere le donne su un piedistallo e si trasformavano
tutte in statue fredde e distanti, da quando le frusto va meglio.
*
Ci sono momenti in cui devi farti forza, altri in cui devi essere
debole e farti invadere dal nemico per abbracciarlo.
Anche se ti pugnala al cuore.
*
Sono un cuckold all'antica, voglio una moglie vergine da donare
allo stallone di turno.
*
Delegare è uno dei miei verbi preferiti, provate voi a macellare
un animale per le vostre bistecche grondanti sangue.
*
Bisogna ritrovarsi per perdersi, o era il contrario?
Mi sono perso.
*
La mia vita mi rispecchia: è uno specchio deformante.
*
Mi racconto allo specchio, dico: "specchio delle mie trame
chi è il più bugiardo del reame?".
*
Sono un uomo insolito, anche al bar sotto casa dico
sempre: " l'insolito, grazie ".

Nessun commento: