sabato 28 febbraio 2015

IL SOGNO

Non vorrei sembrarvi ripetitivo ma anche oggi un bambino mi ha aperto
la porta del bar per farmi uscire, non era cinese questa volta, era un
bambino italiano, a occhio la stessa età di quello cinese: 5 anni. Aveva
l'espressione leggermente spaventata, ma proprio leggermente, sarà
il mio cappello nero e la barba sale e pepe. Anche a questo bambino
ho schioccato un grazie grosso come una casa ma dentro di me si è
formato un punto di domanda: perché nel giro di pochi giorni due deliziosi
bambini mi hanno fatto queste gentilezze? Che cosa significa? Non
è che fra un anno o due qualcuno inizierà a lasciarmi il posto sul tram
per farmi sedere? Dio, mio Dio. Ho ancora tante erezioni in sospeso
da donare alle donne. L'erezione sospesa come il caffè napoletano,
quello che si pagava agli sconosciuti. Che bello se ci fossero degli
uomini così: lasciare nella propria donna un'erezione in sospeso per
gli sconosciuti. Che mondo straordinario un mondo senza gelosia.
Dopo tante gentilezze ora sento il bisogno di piccole crudeltà, tipo
essere frustato sul culetto da una donna in latex e stivali aggressivi.
Che meraviglia un mondo fatto di piccole crudeltà senza spargimento
di sangue, non più guerre atomiche o stragi con il macete, solo
popoli e tribù che si affrontano per frustarsi sul culetto, l'odio che
abita nel cuore stravolto dell'uomo ridotto a una lieve sfumatura
da masochisti e sadici dell'ultima ora, questo è il mondo che sogno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forse significa che per loro sei Zorro (improvvisamente ho avuto la visione di Zorro che si fa frustare sul culetto da una donna in latex e stivali neri...e stranamente mi sembra alquanto verosimile)
-farinomane-