sabato 7 febbraio 2015

IL MIO STILE

Mi dicono di trovarmi una donna della mia età, ma sti cazzi, aspettate
un momento, perché questa cronosimmetria? Non ho nulla contro le
donne della mia età ma non accetto questa stupida imposizione.
Mi dicono che con una ventenne non avrei nulla da condividere sul
piano intellettuale, che non ci sarebbe conversazione. Ma scherziamo?
Starei ore e ore ad ascoltare le parole di una ventenne, i suoi progetti,
i suoi desideri, mi farei raccontare tutto, i gusti che ha, le amicizie,
i suoi amori, penderei dalle sue labbra in ogni senso. E poi sarebbe
il mio turno e le parlerei di Truffaut e leggerei per lei la poesia Una
carogna di Baudelaire. E alla reception di ogni albergo direi " non è
mia figlia, è la mia pupa, io amo i suoi 20 anni e lei ama il bambino
che è in me". Devo tornare a frequentare le discoteche, col cappello.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace. Se ti becco in pista...
-farinomane-

Anonimo ha detto...

Qui sei tutto fluttuante come un cobra, non solo la cintura. Viene l'idea che nel tentativo di placcarti ...sgusci via lasciando le mani della malcapitata ad annaspare nel vuoto per planare rovinosamente faccia a piastrella. hehehe però sai che ridere a provarci! Chicca