giovedì 12 febbraio 2015

EGLI DANZA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire.....sensualità biricchina fantastica! Esorto le donne singole del blog .....BUTTATEVI A PESCE....ma come si può resistere a questo seppiolone sgusciante, come si fa a non fare un tentativo di acchiapparlo tra le mani e fargli partire cappello, occhiali, cappottone e tutto il resto. Ti fa pure segno di NO all'altezza degli occhiali ....più una cosa è vietata più nell'immaginario umano diventa un chiodo fisso! Se poi tenta di scappare è ancora più divertente, belvone com'è... minimo parte a valanga travolgendo qualsiasi cosa per fuggire... puff, sedia girevole, divano, tavolo. E se cade a terra, sopra col piumone ad infagottarlo tutto, poi vai col solletico. Ma Riccardo ...quando stavi ripiegato sul puff, interpretavi lo scavo nella sabbia delle bambine? E la scena finale che avanzi strisciando....sei il mare che avanza ad ondate? Chicca

Anonimo ha detto...

L'intervista a Orson Welles nel film "La ricotta" di Pier Paolo Pasolini

https://www.youtube.com/watch?v=j_od3BxJ2W0

***Alcuni temi:
secondi da 45 a 55: "EGLI DANZA";
minuto 1:58...:"CANE senza padrone";
min. 3:00...: uomo medio;
min.3:37...: uomo-esistenza-morte & capitale.

Luca

Anonimo ha detto...

...uno uomo tenace, oltre che disperatamente elegante.
-farinomane-

riccardofarina69 ha detto...

Per Chicca: no, mi sono inventato un gesto sul momento per non stancarmi troppo.

Luca: sì, giusto.

Farinomane: chi sei? Parlami di te!!!

Anonimo ha detto...

Dunque...da dove cominciare. Ti ho conosciuto sul web che avevo la febbre a 39 e ho subito pensato ad un'allucinazione. Poi la febbre è scesa ma non la voglia di guardare i tuoi film...piangere, ridere, sognare, sentire di essere viva. Una sorta di dipendenza. Qui tutti dicono che è una cosa normale perchè tu sei una eccezione...e si sa, le eccezioni attraggono. Ebbene sì, rientro nella normalità. Come tutti ero in cerca di una lampada per vedere al buio e ci ho trovato anche il genio. Mentre divoravo i tuoi film mi sono riconosciuta...è quello che da sempre avrei voluto essere anch'io...un'occhio che dà poesia alla vita. Ma io non sono un poeta, e non vedo polipi acidi sulla mia testa...purtroppo.
Quello che più mi attrae di te è la follia. E tu sei folle perchè sei veramente libero, non hai paura della vita.
-farinomane-