domenica 8 febbraio 2015

PINO SCOTTO - IL FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/08/vera-anima-pino-scotto/1405971/

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto sono costretta a scrivere qui dopo mesi di mail che tornano irrimediabilmente indietro, e che continuo ad inviare perché non si sa mai.
Il prossimo martedì io ti raggiungo a Milano(abiti li giusto?)..Ti aspetto lungo il binario 8.Per me non è di fondamentale importanza se ci sarai, ma è essenziale per me darti un appuntamento. Amo gli appuntamenti, ai miei non mi presento mai,ed è straordinariamente bello sapere che questo non lo mancherò.
Non so a che ora,devo ancora controllare gli orari.
Ciao!
C.

rickyfarina ha detto...

Ma chi sei???

Anonimo ha detto...

C. Sta per Camille, il mio nome.11 anni più di quei famosi 20 di cui parlavi.
Chi sono? Dovrei scriverlo così. .ora. .qui. .su due piedi?

riccardofarina69 ha detto...

Scrivimi a riccardofarina69@yahoo.it e spiegami meglio...sai...il mondo è pieno di matte o di matti che si fingono matte...

Anonimo ha detto...

...secondo me per sicurezza devi svuotare la casella di posta elettronica. Tornando al pezzo, e non solo, "vive l'amour"
-farinomane-

Anonimo ha detto...

Io ti stavo scrivendo..cioè ti ho scritto..ma. .giura ad una sconosciuta che non rivedrò le mie parole su un post del tuo blog.
Grazie.
Camille

riccardofarina69 ha detto...

Massima privacy, scrivi pure Camille, fatti conoscere meglio e fammi capire che cosa desideri.

Anonimo ha detto...

Speriamo che Camille abbia visto anche i video sulla privacy
-farinomane-

Anonimo ha detto...

Riccardo mi raccomando con questa simpatizzante.... il fatto che da mesi insista in un contatto, fa ben sperare che abbia visto ed apprezzi tutti i lati della tua persona. Speriamo anche sia di tuo gradimento, così finalmente avrai qualcuno di più tangibile delle "amicizie" virtuali. La privacy Riccardo...mi raccomando la privacy, perché non tutti hanno lo stesso bisogno di esposizione verso gli estranei. Chicca