venerdì 27 febbraio 2015

FOTO DI CLAUDIO BRACCINI


17 commenti:

attimiespazi ha detto...

il mio parere personale?
un po' anonima come foto,
non trasmette..
molto, molto meglio quella di Murgese.

.attimi

Anonimo ha detto...

Eccola! wow
attimi, io invece la trovo calzante. Per me è il suo ritratto!
E' il poeta che mi meraviglia, con dietro il mondo delle meraviglie.
Mi piace anche molto il contrasto tra la giornata grigia e l'esplosione di colori della giostrina...mi fa pensare a quella magia che percepisco quando vedo la realtà con i suoi occhi
-farinomane-

Anonimo ha detto...

A me fai tenerezza ....sembri avere uno sguardo interrogativo ...come se ti chiedessi "è forse il momento di lasciarmi alle spalle i sogni dell'infanzia rappresentati da questa giostrina antidiluviana e con lo specchio crepato?" ....Io spero che tu salga su una giostra moderna del presente, che permetta non di girare in circolo come uno scoiattolo in gabbia... ma che offra diverse probabilità di tragitto. Chicca

rickyfarina ha detto...


Il fotografo Braccini ha scartato questa foto, è venuto stamattina da me e ne ha fatte altre. Ma ha voluto regalarmi questo "scarto".

attimiespazi ha detto...

bene. da un fotografo ci si aspetta un minimo di gioco di luci, pose più plastiche e dettagli particolari che rapiscono l'immaginazione o che rappresentino il soggetto ripreso dall'obiettivo, originalità.
insomma, a me piacciono le foto di carattere quelle che devono tirare fuori un po' di anima della persona ritratta.

.attimi

Anonimo ha detto...

Che peccato. Io avrei solo modificato leggermente l'inquadratura.
Ma continuo a vederla come il suo ritratto...più che come una semplice foto.
Poi di sicuro Braccini ne scatterà altre di bellissime...ma non l'avrei scartata
-farinomane-

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma la smetta Chicca, adesso strumentalizza anche le foto di Farina per fare la sua solita psicologia da sottocultura, facendo come quei rottweiler alla vista di una braciola, però per i video sexy di Farina no, per quelli Chicca, soprassiede perché sbava come cani pavlov. Se le donne fossero tutte come Chicca meriterebbero solo uomini misogini e basta.

attimiespazi ha detto...

@Silvia
Scusami Silvia ma mi pare che Chicca abbia dato spazio alla sua sensazione, guidata dalla sua immaginazione.
Dal canto mio, se proprio voglio esprimere la mia, qui Ricky mi sembra molto intento all'inquadratura del suo teleobiettivo e null'altro.
Ma, ritengo che sia giusto che ognuno voli con la propria fantasia.
Ciao Silvietta.

Unknown ha detto...

Attimiespazi, mi spiace, non vedo benevolenza in Chicca, sia per tutte le allusioni maligne che forma da semplici frasi o video nettamente ironici di Farina, facendoli diventare assoluti paradigmi morali, sia perché tutte queste allusioni maligne sono pubbliche e quindi potenzialmente lesive per una persona, ma la cosa paradossale é che la stessa Chicca ha rimproverato Farina per un post perché pubblico su Madame Corelli, mentre i post di Chicca dove Farina viene diffamato come Misogino, un fissato sessuale, un bambino fermo mentale ecc...(la lista é lunga), sono semplici consigli, pero poi Chicca accusa gli altri di ipocrisia, certo che Chicca deve avere una bella faccia tosta, e forse è anche per questo che resta anonima, cmq vergognoso coraggio é il caso di dirlo.saluti.buon proseguimento di giornata.

Anonimo ha detto...

Silvia lo chiedo a te CI SEI O CI FAI? Mi chiedi di non tirarti in ballo e sei tu che dall'inizio continui ad interferire nel mio dialogo con Riccardo...Chicca di qui e Chicca di là. Mi hai dato tutta una serie di epiteti, hai finto di parlare in difesa di donne e madri ...ma con il tuo comportamento hai dimostrato unicamente di essere una piccola pettegola gelosa e per giunta menefreghista visto che né tu né altre hanno pensato di intervenire a cautelare l'immagine di una ragazza a cui veniva fatta una sorta di pubblicità sessuale in mondovisione. Vedete nel comportamento di Riccardo verso sua Madre una cosa sublime e piena di amore...vorrei vedere Voi, piccole ipocrite, come vi sentireste nelle stesse condizioni di sua Madre. Quindi se ti dà tanto fastidio che poi ti rispondo in merito...vedi di proseguire nel tuo dialogo con Riccardo o con chi vuoi tu ...senza continuamente tirarmi in ballo. Fino a prova contraria... lo ripeto...io ho cercato un dialogo con Riccardo, non con te o con altre. Vi siete intromesse? Bene! non prendetevela se poi vi rispondo con il mio pensiero spassionato. Ignoratemi! Ed in quanto a sbavare ...penso proprio di essere in buona compagnia, di sicuro alla tua età non sbavavo per uomini molto più vecchi di me. La mia presenza ti disturba piccola? Non ti preoccupare prima o poi sparirò...perché io al contrario tuo non vivo nella rigidità e nella tristezza (come da te asserito) e pertanto il blog non è uno sfogo. Sono qui solo per parlare a Riccardo e dargli il mio pensiero, come tutti gli altri...fattene una ragione e soprattutto trovati un ragazzo della tua età. A meno che tu non voglia prendere in considerazione frutti maturi....quindi ti riavviso ...occhio al bucio piccola. Chicca

attimiespazi ha detto...

@Silvia
ognuno si presenta secondo la propria natura.
ma, perchè continui a dare importanza a chi non suscita la tua stima? non farti vincere da una sorta di rancore che non ha motivo di esistere.

sai, rifletto molto su questi episodi ed arrivo alla conclusione -con una certa amarezza- che in fondo non sia vero che questo tipo di comunicazione avvicini le persone. o forse non avvicina le persone che non vogliono farlo davvero.
mi fa riflettere anche il fatto che solo io e Ricky mostriamo, ognuno alla sua maniera, il nostro volto.
tutti gli altri si trincerano dietro avatar o addirittura dietro il nulla, ma sono sicura che se ci si incontrasse per strada o in un caffè le parole e i comportamenti verso l'altro sarebbero molto diversi. nel mio possibile io cerco sempre di agire come sono e non dimenticando MAI che ho di fronte una persona come me, con tutta la sua vita, le sue emozioni , i suoi affetti e i suoi guai.
offendere ed usare parole pesanti gratuitamente con chi si incontra e con cui si interagisce non mi pare prassi da persone civili e coscienti di essere persone.
Ognuno sceglie come presentarsi, ognuno ha i propri motivi per non dire il proprio nome o non mostrare il proprio volto e sono scelte che io rispetto ma,
perchè non cerchiamo di restare umani anche dietro ad uno pseudonimo, accettando le diversità dell'altro e imbastendo discussioni intelligenti e costruttive?
Quando è tempo di scherzare bisogna capire che è tempo di scherzare e quando è tempo di contribuire con frasi piene di contenuti è tempo di contenuti.
Insomma, usiamo il cervello.

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Senta Chicca, a me Farina non interessa sessualmente, chiaro? E non mi interessa nemmeno dialogarci qui,è chiaro?.Trovo Farina divertente e simpatico, è chiaro adesso? Non so piu come dirlo, il suo vedere sesso ovunque, anche se una persona commenta un blog è davvero squallido cara Chicca, perchè nemmeno una ninfomane navigata pensa al sesso trucido come fa lei, Chicca. In merito al fatto che mi dia dell'ipocrita perchè non ho rimproverato Riccardo su quel post di Madame Corelli, lei Chicca dimostra solo come è brava a diffamare la gente. Inoltre che cosa dovevo difendere? Una ragazza che ha fatto sesso orale? Ma lei è folle,Chicca, perché se una liberamente pratica certe forme sessuali, deve essere anche consapevole che involontariamente puo' venire a galla, come è successo nel caso di Farina che lo ha scritto spontaneamnete e ingenuamente, e, ripeto, se poi i pettegoli vogliono lapidarla per questo, come lei vuol far credere, perchè se lo pensa è capace di farlo certamnete, bene, allora è il caso di non praticarle certe pratiche sessuali, assumersi anche queste personali responsabilità,se rischiano cmq maldicenza da parte di terzi, o no? Si calmi e stia serena che alla sua età l'ipertensione è pericolasa.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Attimiespazi, hai molta ragione, nulla da dire sul tuo discorso.Tra l'altro mi era sfuggito un commenta di Chicca, la solita sua perla: "Silvia sei talmente ingenua che se finisci tra le mani di Riccardo ...ti fa fare la Via Crucis ...sopra/sotto ...davanti e di dietro....legata e pure in orgiastica compagnia....mentre tu reciti imbambolata ORA ET PRO NOBIS PECCATORIBUS".Che profondo sdegno arrivare a questi infimi pensieri. Che dire si commenta da sola la Chicca, vede il peggior sesso ovunque,e qui siamo difronte a bullismo informatico vero e proprio, e poi ha il coraggio la Chicca di tacciare gli altri di ipocrisia o che rischiano denuncie ecc... mentre lei puo dire di tutto sugli altri, insinua cose della peggior specie,roba da matti. Che profonda delusione e tristezza.Mi consolo che cmq esiste anche gente per bene come te Attimiespazi, ciao cara.