giovedì 19 febbraio 2015

ATTIMI CREATION


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah...l'importante è che ci siano sconti di pene
-farinomane-

rickyfarina ha detto...

IO E ATTIMI SIAMO AMICI. AMICI. AMICI.

Anonimo ha detto...

SCUSA.SCUSA.SCUSA. Non era assolutamente mia intenzione fare allusioni in quel senso. Allusioni si, ma non in quel senso. Ero rimasta alla serie Tinder e l'ho interpretato come il tuo biglietto da visita (per altro ben riuscito)
-farinomane-

attimiespazi ha detto...

Ciao -farinomane-
non so se Ricky abbia rivolto direttamente a te il suo appunto.
Devi sapere che ieri mi sono divertita a creare motti su misura apposta per lui trasformandoli in questi divertenti "cartelloni pubblicitari". Ricky ha gradito talmente tanto che ha deciso di condividere con tutti queste mie creazioni nate per caso, ribadendo così quella grande amicizia e grande stima che scorre tra noi.
da parte mia non hai nulla di cui scusarti, ok?
ciao!

.attimi

Anonimo ha detto...

Ciao attimi, era proprio quello che pensavo. Ho apprezzato comunque
Ps: hai fatto un buon lavoro!
-farinomane-

attimiespazi ha detto...

@ -farinomane-
sai cosa pensavo? che il tuo suggerimento potrebbe diventare un fatto concreto: Ricky potrebbe far stampare in cartoncino questo suo biglietto da visita (anche più di uno), tenerlo nel taschino e , all'occasione, consegnarlo alla ragazza che gli interessa. così facendo promuoverebbe se stesso, strapperebbe un sorriso alla ragazza e poi,
da cosa nasce cosa ..

sto anche pensando che, prima o poi, farò un cartellone pubblicitario per i fans del blog di Ricky.. ho già in mente un'idea (sono un vulcano di idee quando sto bene)
l'ultima cena di Leonardo
naturalmente al centro c'è Riccardo Da Vinci, in arte Ricky Truffaut
ed intorno i dodici svitati...
ahahhahahahahahah...
oppure Re Artù ed i cavalieri erranti della tavola fuori squadro...
:)

ciao!

.attimi

attimiespazi ha detto...

però bisogna fare la conta degli assidui del blog di Farina.. io non sono per la matematica, al solo pensiero mi viene il rifiuto automatico.. magari ci pensi tu, -farinomane-, così collabori al progetto..

.attimi

Anonimo ha detto...

Vulcano é dire poco! Sulla collaborazione no problem...ma frequento solo da poco il blog...non vorrei dimenticare qualcuno. Ma così ad occhio e croce a 11 non ci arriviamo mi sa
-farinomane-