giovedì 26 luglio 2018

SALUTI ESTIVI

175 commenti:

Davide ha detto...

(Stavo passeggiando per i fatti miei, quando, chi ti vedo seduto fuori al bar della stazione?, con lo sgurdo fisso nel vuoto e l'aria pensierosa?)

D- Ciao Riccà, posso sedermi? mi offri un caffè? che hai, ti vedo tristemente assorto?
R- Io sono fico.
D- In che senso scusa? fai la comparsa alla festa in piazza vestito da albero?
R- Scrivo meglio di tutti voi.
D- Ah su questo non ci sono dubbi... è una delle poche cose che hai fatto in vita tua.
R- Non è questione di grammatica.
D- Ancora con sta storia che hai sbagliato a scrivere caporalato? succede, anche te sbagli no? sei umano... lo dici sempre.
R- Perché io lavoro più di tutti voi.
D- Lavoro, su... mò non t'allargare... diciamo che è un pò più di un hobby.
R- Sono felice, perdutamente felice della mia vita.
D- Uuuuh lo vedo, passi la maggior parte del tempo a parlare sa solo, ad una macchinetta.
R- Io e mio fratello abbiamo due cazzi grandi e grossi.
D- Ahah, bella battuta, ne ho anch'io una, senti... sai perché il mio medico mi ha consigliato di fare attenzione alla schiena quando vado in bagno?

(niente, sguardo fisso nel vuoto)

D- Perché non posso sollevare pesi! ahahahhhahh... si notte.
R- E amiamo i migranti e li vogliamo tutti, tutti qui.
D- Sei sicuro? guarda che quelli si che c'è l'hanno grosso.
R- I migranti sono tutti Believe!
D- Si ok, bella persona, ma non generalizzare come al tuo solito, qualità e quantità lo sai che non sono mai andati a braccetto.
R- Avete la suocera nel sangue. Non sapete aprire le braccia. Siete cannibali isomorfi.
D- Mi stai facendo una supercazzola?
R- Avete informazioni ma vi mancano le emozioni.
D- Tutti abbiamo emozioni Riccà, alcuni discutibili te lo concedo, ma le informazioni costano fatica, e sappiamo bene che brutto rapporto hai con quella.
R- Believe sa sorridere. Voi no. Believe è il sangue. Noi dobbiamo essere la sete. Noi. Vampiri di gioia.
D- Mmmmmmh... poesia dark, mi piace, da domani tutto vestito di nero, come Neo di Matrix. Col cappotto di pelle, anche d'estate.

(devo distrarlo, incomincia a massaggiarsi il collo troppo spesso, non vorrei si strozzasse da solo)

D- Guarda Riccà, c'è Fusaro alla biglietteria!!.........Riccà, RICCARDO!! oh porca troia è svenuto!... cameriere, CAMERIEREEEE!! veloce, un bicchiere d'acqua... Riccà! Riccà! scusa, scherzavo... giuro, non volevo.

(però... devo dire che è un piacere prenderlo a schiaffoni sulla pelata)

R- C... ch... che è successo? Freddy ti amo.
D- Ussignur... sta delirando! tranquillo, tranquillo... è il caldo, calo di pressione, ecco il cameriere, bevi un pò d'acqua... a me un Fernet doppio con ghiaccio grazie.
R- Ma tu... non eri astemio?
D- Lascia perdere... non mi sento più le gambe e vedo le stelline... dai su, facciamo un bel respiro.
R- Perché ho il cranio che va a fuoco?
D- Guarda Riccà, laggiù, ci sono dei migranti, belli e sorridenti come il sole, che vengono caricati su una volante.....
.....oh merda, ci risiamo! cameriere, CAMERIEREEEEE!!!!!!

Davide ha detto...

(al Pronto Soccorso, in camera, sotto osservazione)

R- D... do... dove sono?
D- Buono, buono, sei in ospedale, il dottore sta aspettando le analisi.
R- Mi viene da piangere.
D- Tranquillo, è l'effetto del Valium.
R- Ho quasi 50 anni, cristo.
D- E allora? Anche io, guarda che dicono siano i nuovi 30.
R- Nessuno mi paga per quello che faccio.
D- Vuoi fare cambio? Io mi faccio il culo ed è un miracolo se mi pagano dopo 120 giorni, e senza il paracadute di mammina.
R- Perchè voi mi volete male?
D- Non dire cagate ora... cosa sono ste manie di persecuzione?
R- Freddy mi cazzia sempre.
D- Ma è il suo modo di dimostrare affetto, non fare il fregnone.
R- Attimi è più sensibile e tollerante di me.
D- Lo sai che le donne son più predisposte, ecco perchè il mondo è andato in malora, è gestito da uomini.
R- Andrea è molto più alfa di me.
D- Si... e io sono pi greco.
R- Martina si fa un culo come una capanna e io non son capace di raccogliere un vetrino senza tagliarmi.
D- Che centra, ognuno ha le sue peculiarità, non esagerare adesso.
R- E tu, si tu, fai sempre il "simpaticone", invece io per far ridere devo fare l'imbranato.
D- Ma no, è una tua impressione, eppoi mi fai piegare in due quando muovi le mani come un epilettico.

(sssssssssh... sembra sia riuscito a calmarlo un pò)

D- Comunque, hai dimenticato qualcuno.
R- Chi?
D- Chicca..........e che cazzo Riccà! di nuovo? cos'è una sidrome?... dottore!! DOTTOREEEEE!!



Buona estate anche a te, testone.

Anonimo ha detto...

"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione." da AMICI MIEI

Davide ce ne ha appena fornito un esempio.

Andrea.

Ps: comunque anche la criceto di mia zia Edvige è più alfa di Farina.

marti64 ha detto...

Davide

Satira costruttiva ed elegante 10 e lode

Andrea

i tuoi commenti finiscono sempre con un Farina ko neanche in angolo
comunque spero che il match riprenda al più presto senza sferrare
colpi bassi.
Oggi carico la legna del frutteto abbattuto, se c'è qualcuno che mi aiuta
soprattutto moralmente.
Ciao! e fate i bravi

Anonimo ha detto...

Martina,

ti dedico questo:

https://youtu.be/mGQLXRTl3Z0 (i primi 2'45").

Andrea.

attimiespazi ha detto...

di Ricky Farina by attimiespazi

Ricky Farina
mi sembra chiamato ad un compito:
cercare una Bellezza ulteriore, una Bellezza che sta al di là del visibile.
alcuni la colgono, altri no.
la sua è una ricerca infinita, un annuncio, una denuncia, una rivelazione dell'imperfezione del mondo in cui siamo esiliati. raccoglie frammenti, tracce, segni di un mondo che decade e cerca la complessità di quella Bellezza che è al tempo stesso fugacità ed eternità, che gli dà speranza, e che si cela nelle contraddizioni.
seguire Ricky Farina nel suo percorso artistico per me significa innanzitutto cogliere il mistero del suo amore per le cose e le persone che abitano il mondo,
lo sento costantemente proiettato al di là del sé, pur conservando il sé,
in un'ansia metafisica che lo spinge ad andare oltre l'orizzonte visibile.
ed è così che Ricky Farina mi sembra diventare
piaga, coltello e regista di ciò che vede ed assimila.
con il suo sguardo entra come attraverso una ferita e spinge il coltello nella carne del mondo, per far sì che anche altri sguardi possano aprire varchi ulteriori nelle proprie coscienze e cogliere quella Bellezza costantemente circondata dalle tenebre.
e questo compito gli dona gioia, una gioia che sente pulsare nel suo sangue, che sente giacere in sé e che risveglia scavando nei volti e nelle cose per giungere faccia a faccia con il mistero e gli interrogativi che si pone e ci pone.

ecco, io penso questo,
e saluto Ricky con queste mie parole..

.attimi

Anonimo ha detto...


https://youtu.be/4AwJr9msW6M

Anonimo ha detto...


Geniale!

E io ci metto pure questa:

https://youtu.be/T3R-PAwf-bM

Andrea.

Anonimo ha detto...

Martina,

a proposito di Sacco e Vanzetti: forse avrai sentito questa famosa canzone, di Joan Baets,

https://youtu.be/7oday_Fc-Gc

Here's to you, Nicola and Bart, ma magari non sapevi che Nicola and Bart erano Sacco e Vanzetti.

Ti suggerisco, anche questo: https://youtu.be/PQSKc5K76lk

Due anarchici, due italiani. Due immigrati.

Andrea.

Anonimo ha detto...

Anonimo con il quale ho parlato di Mattei,

te lo riscrivo qui, casomai:

Sull'Iraq, se non lo avessi già letto, ti suggerisco: "Le frontiere maledette del Medio Oriente" di Filippo Gaia.

Anzi, ti suggerisco tutto di Filippo Gaia.

Andrea.

Unknown ha detto...

Abbiamo presentato Ricky Farina, nel suo monologo: "Come usare a sproposito, la parola felicità."....

attimiespazi ha detto...

sì, Freddy, sono del tuo stesso parere.
la felicità non esiste. l'ho sempre sostenuto.
quella che sente Ricky è gioia interiore, pienezza del momento che sta vivendo.
è una bella sensazione che si riscontra anche nei viaggiatori che viaggiano per viaggiare..

.

Unknown ha detto...

Non ho detto che non esiste. Ma di certo non è quella di cui parla, 'sto fregnone.

attimiespazi ha detto...

@FF
e quale sarebbe?..


Unknown ha detto...

Prendo a prestito la definizione di Bukowski dell'amore. Vale anche per la felicità. https://youtu.be/mNR-J4VfxTk

Anonimo ha detto...

"Figliolo, la salute è tutto e il denaro non fa la felicità, ma se sei senza soldi fai conto di essere malato". Carluccio (mio papà).

Andrea.

marti64 ha detto...


Andrea

Non ricordo nemmeno le tre ore che ho lavorato ascoltando la tua dedica
Questa cosa che provo si chiama felicità, lascio correre le note.
Questo è un Andrea nascosto nell'Andrea degli altri giorni
non me ne ero accorta.
Grazie per le altre cose

Anonimo ha detto...

"E pagatemi, per il mio lavoro...! Devo diventare stronzo."

Farina, io non credo che tu debba diventare stronzo: non serve.

Hai detto che tu e tuo fratello ce lo avete grosso: apri un conto paypal, e inaugura un strip club virtual-filosofico. Qualche d'una che un bonifico te lo fa la trovi (non conterei troppo su Attimi: a naso la vedo una col braccino un po' corto). Magari pure qualche d'uno! A patto che tu abbia detto il vero, però.
Pecunia non olet. Rischiano di "olet" alcune stronzate che hai detto ma... non preoccuparti: panta rei.

O era panta bilubi, panta bilubidù? Sic Transit, Gloria Guida.

Il maschio alfa (Romeo, gt 3.2 V6 - grandissima libidine di auto).

Anonimo ha detto...

Martina,

se davvero ci sono riuscito... Pensando alle tue ore di lavoro, lavoro vero!
(Farina... ma va affanculo va). Allora anche tu mi hai fatto felice.

E ti garantisco che è una cosa estremamente difficile da fare.

Con grandissima stima e affetto.

Andrea.

Unknown ha detto...

Anzi attimi sai che ti dico? Che quello che ha detto Bukowski è pure più adatto alla felicità che all'amore.

Anonimo ha detto...

Martina,

allora ti dedico anche questa

https://youtu.be/khtLoENhCDE

suggerisco cuffie e volume alto.

Andrea.

marti64 ha detto...

Andrea
Non mai nulla di preparato nessun copione, la cena la preparo quando arrivo
poi ho aperto il blog e sono queste le small things della vita che io colgo
musica, immagini,parole, penso che è anche di questo che dobbiamo nutrirci.
Quell'aridità iniziale che ti riscontravo nei primi commenti la elimino, dopo questo soccorso morale.Quando succede questa cosa non so come chiamarla l'effetto è
boomerang. Hai detto che le parole che si scrivono qui dopo cinque minuti te ne dimenticavi, quando sentirò un violoncello mi ricorderà un nome Andrea

Anonimo ha detto...

Martina,

intendevo le parole inutili, gli insulti, i litigi... A volte anche certo complimenti un tot al chilo, pret a porter.

Le tue no. Le tue le tengo.

Il tuo lavoro, come lo descrivi, e la tua voglia di capire, che vola sulle opinioni, le osserva, le studia... Una cosa importantissima, preziosa, sottovalutatissima, che si chiama Umiltà, che nel tuo caso è un dono di enorme valore, così raro...

Impongono il mio assoluto rispetto.

Andrea.

Anonimo ha detto...

Martina,

se sei interessata alla storia di Sacco e Vanzetti, ascolta il discorso di Bartolomeo Vanzetti, interpretato da quell'attore straordinario di GM Volontè. È il vero discorso, non una recita.

Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti erano due emigrati italiani. Chissà se Ovadia li conosce.

Andrea.

Unknown ha detto...

Scusate ma voi siete anarchici? Allora che cazzo ve ne frega a voi di Sacco e Vanzetti...Li mortacci vostri!

marti64 ha detto...

Andrea
Mio padre era radiomatore,so cosa vuol dire captare nell'etere (I4CkM)
Io piccolina lo dicevo al microfono, sicuramente spento ma ero contenta.
Più avanti ho capito la felicità di mio padre ad ascoltare persone che non avrebbe mai conosciuto, mi ricordo collegamenti col brasile, parlava in inglese. Quando c'era emergenza con la protezione civile, quando non c'è corrente slo la Radio può salvare vite.Come mio padre anchio mi muovo nell'etere col mio essere un pò stracciona.M'hai rilanciato il boomerang perchè è arrivato un video che nonostante l'ho guardato non sono riuscita a vedere, riproverò

Martinafelice

Anonimo ha detto...

No, mortacci tua Fosca.

Siccome non siamo anarchici non possiamo ascoltare quello che ha da dire un anarchico? Tu sei un alcolizzato e allora hai l'esclusiva su Bukovsky?

Fatti i cazzetti tuoi Fosca. E vaffanculo.

Andrea.

Davide ha detto...

Andrea, grazie intanto per la citazione. Monicelli è ancora attuale su tante questioni.
La storia di Sacco&Vanzetti rimane incredibile, pensa che sentivo i vecchi, da bambino, che usavano quei nomi a mò di presa in giro verso una coppia di "svitati" che giravano in paese.
Chissà come mai, in questo sconfortante paese, si celebra la giornata pure dell'alluce valgo, ma quasi nessun accenno a quella coppia di fieri connazionali?

Martina, m'hanno potato sto inverno un cedro del libano, ancora non sono riuscito a finire di tagliare-spaccare-sistemare la legna, da scemo non l'ho fatto prima di quest'afa micidiale.
10 e lode a te che ci riesci, io aspetto settembre per finire ormai.

Unknown ha detto...

Scrivilo bene Bukowski. È il minimo che puoi fare caro PIDOCCHIO, in rispetto a un vero poeta. E che sei un berretto verde, non me ne frega un cazzo. Ti faccio mangiare i tuoi coglioni. Vengo dalla magliana io... come il canaro.

marti64 ha detto...

Andrea
Io non sapevo che erano anarchici, non so cosa vuol dire, ma me ne parlo mio padre
ero ragazzina,quindi è sentito dire, mi disse:li anno uccisi per dare un esempio
erano innocenti. Ho guardato Volonte e lo rigurderò la vicenda.
Sempre grazie per tutto

Anonimo ha detto...

Martina,

quale, l'ultimo? Se così googola: MEETINGS LAURA - THE PERFUME

Se invece è Vanzetti... googola discorso di Bartolomeo Vanzetti, film.

CQ, CQ, Break for quality checking... Coping Five on five... Un po' di onde lunghe le ho dovute imparare a usare anch'io. Una volta, durante un'esercitazione, dalla cima di una montagna, con una radio RV3 abbiamo captato le conversazioni tra casalinghe di mezza Umbria...
Cazzo, c'è davvero sempre qualcuno che ascolta.

Andrea.

Anonimo ha detto...

Fosca,

a te ti va solo bene che non hai ancora trovato chi ti volta la testa di 180° dalla parte sbagliata, ti butta giù dalle scale, ti mette una bottiglia in mano, e tanti saluti.

Ma non è mica detto che non lo trovi, sto buon samaritano, prima o poi.

Ciao.

Andreuccio tuo.

marti64 ha detto...

Davide
L'ho sempre fatto forse è per quello che ci riesco, la cosa più odiosa è
prendere su la legna e metterla nel carro, vorrei farlo fare a Ricky
un giorno con me e lo distruggo, non avrebbe la forza di fare avance, direbbe d'ovè
il mio divano.

Ciao! Ricky fai buone vacanze

Unknown ha detto...

Ahahha... quanto sei cattivello. Però sei pieno di sensi di colpa, come militare sei un fallito. io sono molto pacifico. Ma non bisogna fidarsi di quelli tanto buoni. Per esempio ho scoperto di essere un gran pezzo di merda. Una sera stavo in scooter e una moto a una svolta mi ha toccato, si sono sfracellati con la moto sulle macchine parcheggiate. Li sentivo gridare "ahia..
.aiuto, mamma ecc. ecc." Ho rialzato lo scooter e me ne sono andato, non senza prima avere imprecato "li mortacci vostri!" Cazzo mi frega a me!

marti64 ha detto...

Andrea
Si Meetings Laura-The Perfume,belissimo video e musica

C'è sempre qualcuno, vennero i carabinieri nei primi anni 70
Mio padre poteva trasmettere al nemico (C.C.C.P.
Adesso viene quasi da ridere,ma eravamo controllati.
Tu lo sai bene Andrea

Anonimo ha detto...

Fosca,

non ti cagare sotto. Faccio meno fatica io a tirarti il collo a te, che tu a tirarlo a una bottiglia di quel cazzo che ti scoli per inventarti le puttanate che scrivi qui.

Delle tue storie pulp me fotto alla grandissima.

E rivai a fare in culo.

Andrea.

Unknown ha detto...

Caro andrea... puoi anche tirarmi il collo, ma con l'ultimo alito di vita, faró sempre in tempo a dirti che sei un gran coglione! Non ti conviene. Mi potrei portare la verità nella tomba. E tu ci dovresti fare i conti per il tempo che ti resta.

Unknown ha detto...

Ah... mi piace la violenza. La evito, ma la trovo sublime, nella sua purezza. Dai Rambo vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Martina,

tu non ti immagini neanche lontanamente, quanto eravamo, e siamo, controllati.

A Roma, vicino a piazza Zama, non mi ricordo la via, c'era (c'è?) un centro di ascolto del ministero della difesa. Quelli ascoltavano pure le scoregge del cane dell'usciere dell'ambasciata xy.

E questi di FI e del PD parlano di limitare le intercettazioni... Il livello delle stronzate è talmente alto a volte che per respirare un po' devi andare sull'Himalaya.

Andrea.

Anonimo ha detto...

Fosca,

ma dai scherzo... che ti sei cagato in mano? Tu qui sei una risorsa, Attimi ti ama... E che, secondo te posso farla vedova?

Dammi del coglione, del fallito, di quel cazzo che ti pare... e rilassati. Che poi i sensi di colpa mi vengo davvero per averti spaventato.

E ri ri vai a fare in culo.

Andrea.

PS: a che piano abiti?

marti64 ha detto...

Andrea
13:55
Concordo con Te, adesso prendono long. lat.dal cell, siamo sudditi senza re

Unknown ha detto...

Ahahah 7° piano! Un piano senza possibilità di fallimento. Ahaah. Non mi sono cagato sotto. In uno scontro fisico le variabili sono molte. Magari vai liscio e ti assesto una pedata nei coglioni. E poi...chiaramente mi assicurerei di sistemare il lavoro, per non avere sorprese...

Unknown ha detto...

Sempre meglio pestare un po'troppo di botte l'avversario, che ritrovarsi anche un graffio l'indomani. No?

Anonimo ha detto...

Freddy tu sei un violento come questo datore di lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=Fzk4y6Dtul0

Unknown ha detto...

Anonimo la violenza non è una cosa astratta. È una situazione. Non si può essere o non essere violenti. Non è una cosa Amletica. È una situazione reale. E come tale va gestita, senza tirarsi indietro.

Unknown ha detto...

Ah...ma scusatemi io mi so letto tutto Sartre. E l'ho pure capito. Ahahah

marti64 ha detto...

Andrea

Per me Freddy ha bisogno di esprimersi in questa maniera, tipo gli e l'ha consigliato il dottore, e la sua indole, più l'attacchi lui sta meglio.
Freddy per me puoi dire quello che vuoi, cercate di non arrivare allo scontro

Martinamoderatrice

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Martina.... non ci serve la femminuccia. Ce la caviamo bene tra noi.

Unknown ha detto...

Madonna john j. Mi è venuta la sciolta. Ma quanto sei cattivone? Ma se mi faccio un annetto di berretti verdi ho speranza? Per me senza tanti casini ti piazzerei una pallottola in fronte. È molto più comodo e pulito. Ma perché sei incazzato?

Unknown ha detto...

Ah andré... pure stasera me so comprato la vodka. Risparmiamelo il fegato, senza bere sarei irrimediabilmente disperato come te! :-)

Anonimo ha detto...

Freddy secondo me questo Andrea è il Faust..il fidanzato di Nemhesia..pensaci..potrebbe essere sai..

Unknown ha detto...

Nah faust ha solo il cazzone. Lì finisce. E non c'è altro.

Unknown ha detto...

Qui ci troviamo di fronte il Rambo de noantri...

Unknown ha detto...

Poi povera nemhesia... c'aveva quella povera cristiana una voglia di farsi inculare...ma che niente. Troppo cazzo non serve a niente!

Unknown ha detto...

io mi vanto gloriosamente di essere assolutamente normodotato. Posso fare il culo a tutto!

Unknown ha detto...

Pure a andrea...rambo!

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea, non lo conoscevo Gaia. Me lo procuro al più presto.

Martina, su S&V, sappi che ciò che più detesto al mondo è proprio quella pratica oscena e disumana (non la nomino nemmeno talmente mi inorridisce) che ancora vige nel Paese a stelle e strisce. Paese che "qualcuno" ha definito civile contrapponendolo a presunti "incivili" che l'hanno invece abolita o messa in moratoria da decenni.

Unknown ha detto...

O a chicca... che poverina, che si è persa una esperienza estatica. 😂

marti64 ha detto...




Un pò di allegria non guasta mai



https://www.youtube.com/watch?v=rG0ZTcHcS5w

Anonimo ha detto...

Ah no allora non è lui..allora chiedo scusa a John Andrea Rambo dei berretti verdi ..

Unknown ha detto...

La mia ex l'altro giorno mi ha detto: " mi ero accorta che non mi amavi più, da quando hai smesso di incularmi!" Ahahaha....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

La sensibilità delle donne! 😂

Anonimo ha detto...

È chiaro come il sole che Fosca sia un gay, disperatamente alla ricerca do se stesso.

La misoginia, i richiami sessuali, la violenza a parole...l'alcol...
Siamo di fronte a un gay che sta disperatamente chiedendo aiuto.

Andrea.

marti64 ha detto...

Anonimo
15:30
Anchio la penso cosi

Unknown ha detto...

Ma non c'è problema soldatino.non ti preoccupare. È vero. Cje fai sfondi porte aperte? Stai attento che ti rompi le corna!

Unknown ha detto...

C'ho voglia di un bel cazzo di frocetto adolescente. Sui 15-16... ci sbavo proprio!

marti64 ha detto...


Sono abbastanza contenta la musica brasiliana sembra che abbia portato risultati

Unknown ha detto...

Darei via un rene!...

Unknown ha detto...

Finisco di alcolizzarmi...siete cosi regalati!

Unknown ha detto...

Ciao

Anonimo ha detto...

Non era mia intenzione offendere Freddy Fosca.

Constatavo una cosa che qualsiasi studente di psicologia del primo hanno capirebbe.

Perché parla sempre di sodomia? Perché odia (a parole) le donne? Perché beve fino a sfondarsi? Da dove viene la sua volgarità monotematica, sempre uguale, i coglioni, il cazzo, il culo... lo sperma...

È un omosessuale represso, disperato, che non accetta la sua evidente condizione. Si attacca al culo di Farina (verissimo) perché vede in lui un riferimento preciso, sostanzialmente un idolo, che solo apparentemente denigra, deride. In realtà lui venera Farina, lo difende.

Le donne che qui a un certo punto lo hanno accettato, hanno istintivamente capito che era gay. Gli hanno offerto asilo, e infatti lui subito le ha insultate, disperato.

Facile che sia sotto tutela dei servizi sociali, per qualche cazzata fatta in auto o simile, e che questi del TSO tutto sommato non gli impediscano di venire a sfogarsi qui, se no questo nella vita reale esplode, e qualcuno a Roma che lo butta in qualche discarica poi che lo trova di sicuro. Quindi venire qui a vomitare va tutto sommato bene.

Ha messo la sua discreta istruzione al servizio della sua omosessualità repressa, con risultati che lo tengono, ancora, a galla dialetticamente, ma è tragicamente solo, per sua disperata ammissione, proprio a causa di questo suo modo di mascherare il disagio dietro a un'arroganza falsa, bambinesca.

Se accetterà di venire a parti con se stesso forse potrà vivere ciò che gli resta con relativa serenità. Ammesso che gli organi interni reggano.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ho appena cancellato. Sei tanto forte tanto cattivo, ma sinceramente non ti userei manco come vasetto per cacare.

Unknown ha detto...

Na sarai invidioso che c'ho la passione dell'alcol? Da merde come te ci si aspetta di tutto!

Unknown ha detto...

Apparte che sia autodistruttiva (come ogni amore) per me sei invidioso soldatino.

Unknown ha detto...

Mo mi faccio un bicchierone di vodka.... alla faccia tua e alla salute di Putin!

Unknown ha detto...

Oppure di Stalin?

Unknown ha detto...

O di Lenin?

Unknown ha detto...

Alla fine mi sono incazzato solo perché parlavate di anarchici, senza averne nessun diritto! Per il resto chivveseincula!

marti64 ha detto...

Anonimo 16:37

Belle parole che scrivi, io non mi nascondo dietro le mie misere parole
l'ho detto a più riprese non ho studiato,invece c'è chi si nasconde dietro un
linguaggio scurrile, offensivo per uomini e donne al limite della decenza,in un video
di saluti estivi del patron di casa, incominciato, con l'ironia che contraddistingue
Davide e Andrea, il saluto da incorniciare di Attimi a Ricky,i miei commenti di complimenti ad Andrea per la dedica, e nel continuo è degenerato.
Non ho fatto nemmeno io in questo post il saluto a Ricky , lo faccio ora
Good holiday, il riposo della mente è essenziale,difficile per un pensatore e augurare al suo blog un inizio di stagione vivace pieno di scambi anche accesi
linkate a tutto spiano chi più ne ha più ne metta il tutto costruttivo se possibile
Ho detto questo perchè i contadini sanno solo costruire non sanno sfasciare.Se
leggi queste mie parole Ricky son felice, non hanno bisogno di risposta.Saluti
dalla romagna solatia

Unknown ha detto...

Guarda andrea io ne ho conosciuti di BR... amici veri. Pure delle nuove Br. L'ho saputo dopo. Tu sei un pensionato ormai! io invece aspetto. Capisci la differenza?

Anonimo ha detto...

BR con berretti verdi e amaranto, teste di cuoio con teste di cazzo, gay caldi con vodka ghiacciata, piede al collo con trachea sfondata, Rambo de noantri con Sacco e Vanzetti ma non con Bresci, figurine Panini con figure di merda, sorti del mondo con sorte del sorcio, Bukowski impenetrabile con Sartre lampante, Renato Rascel con ....Si Buonasera...

Noi siamo piccoli,
ma cresceremo
e allora, virgola,
ce la vedremo!
Chiusa parentesi, riporto sei,
noi siamo piccoli,
ma dateci del lei!

Vi prego continuate così, tanto è gratis.

attimiespazi ha detto...

ciao Anonimo 00:30,
io penso che se Ricky è contro ogni forma di violenza può avere la possibilità e il potere di eliminare certi commenti.
se non lo fa, poi che non si venga a lamentare se l'area commenti è quella che è.
le minacce alla Persona sono sempre da condannare in un blog pubblico, che viene letto da chiunque, anche da ragazzi e adolescenti.
questa deresponsabilizzazione da parte sua non è esempio di chi è contro la guerra ed ha fatto il servizio civile come lui..

.attimi

Unknown ha detto...

Ricky è un rettiliano.

Davide ha detto...

Prima un Anonimo con "illuminati", ora Fosca con "rettiliani"... mmmmmmmmh non è che sto blog è gemellato con quello di David Icke... mi piace, mi piace.

https://www.youtube.com/watch?v=kn9flI9UDl0

Davide ha detto...

Concordo con Attimi... anche se non credo che RF sia proprio un anti-violenza al 100%.
Si trattiene, secondo me.

attimiespazi ha detto...

ah, sì, Andrea,
è vero,
io amo chi ama la poesia.
anche quando hai preso in causa la madre di Freddy per ingaggiare offese gratuite, me ne sono stata zitta ma ti dico che a Freddy sua è morta malata di SLA e sa solo lui cosa ha visto.
scusa Freddy, ma sono un po' incazzata e scusami se racconto un tuo fatto personale che hai raccontato in questo blog, ma non ce la faccio a tacere.
sai Andrea qual è la differenza tra te e Freddy?
che tu, Andrea, hai fatto una scelta consapevole, hai scelto di farti lavare il cervello dai signori della guerra, mentre Freddy ha dovuto combattere le sue guerre quotidiane, suo malgrado.
va a sgobbare tutti i giorni e fa i conti tutti i giorni con se stesso.
e malgrado ciò, ama la poesia, non l'ha mai dimenticata..

.attimi

Unknown ha detto...

No!...A sgobbare tutti i giorni? Ogni tanto. Abbi pietà di me attimi.

marti64 ha detto...

Attimi
Avevo csaricato Ivete Sangalo per stemperare il clima
a me dispiace sempre lo scontro, adesso che Ricky non c'è

riccardofarina69 ha detto...

Mi è permesso avere il mal di denti?

attimiespazi ha detto...

Martina,
non sai quanto dispiaccia a me,
ma non sto a cantare,
di fronte a minacce fisiche con tanto di descrizione di come eseguire un platonico assalto ad altra Persona con cui si ingaggia una discussione non sto zitta. lo trovo abominevole e inaccettabile!
e lo dico!
non siamo su un gioco della play station, siamo tra persone di una certa età che scambiano informazioni, dati e, se mi permetti, leggere di come si potrebbe far fuori un altro essere umano lo trovo semplicemente orribile.
ma ti rendi conto?


Anonimo,
se Andrea sapeva della situazione della madre di Fosca, se avesse letto, non gli sarebbe saltato in mente di coinvolgerla in uno scambio di prese di forza per testare su queste pagine chi ce l'ha più duro.
o almeno credo che la sua intelligenza avrebbe evitato di fare ciò.
lasciate stare le mamme e i familiari.

ti faccio anche presente che proprio Andrea che mi ha fatto la predica dicendomi di non giudicare le persone, proprio lui è il primo che si lancia in analisi psicologiche su ognuno di noi. instancabile e martellante.
a quanto pare, quindi,
lui può farlo e gli altri no?
e chi è? Mister Sotuttoio?
è il Sommo?
quando lo si tocca, quando lo si critica non accetta che ciò gli venga fatto,
mentre lui, Mister Sotuttoio che tutto vede e prevede i peggiori cataclismi,
si è arrogato il diritto
di etichettare, di catalogare, di psicanalizzare le Persone
perché per lui così va il mondo,
tutto va catalogato, tutto va indagato, tutto va sospettato,
e, secondo me, adotta questo atteggiamento perché gli infonde sicurezza.
ha bisogno di convincersi che ci sia del marcio ovunque e comunque..

.attimi

attimiespazi ha detto...

eh, Ricky,
ed invece, sicuramente,
avrai preso un Aulin per rispondere prontamente sul FQ, vero?

non metterti sulla difensiva.
ho suonato un campanello di allarme.
vedi tu come gestire la cosa.

ciao..

.a

marti64 ha detto...

Attimi
Hai pienamente ragione, ho sritto il commento a 14:46 Martinamoderatrice
Freddy ha detto non è roba da femminucce, un altra volta Freddy mi ha scritto
non mettermi mai in mezzo, qui era un altra cosa non sapevo cosa fare,la canzone
per sdramatizzare, mi è dispiaciuta questa situazione che si era creata, non
sapevo di quello che era capitato a Freddy in famiglia, aspettavo un tuo intervento.
Non mi mai capitato nella vita di tutti i giorni uno scontro cosi se fosse stato
davanti a casa mia avrei urlato chiamato qualcuno, qui nel web avrei potuto scrivere
smettetela. Adesso vado al lavoro,ne riparliamo

attimiespazi ha detto...

https://ricfarina.blogspot.com/2018/07/la-gabbianella.html

qui Andrea ha fatto il grosso con Fosca e nell'ultimo commento ha tirato in ballo sua madre.

non chiedo aiuto a nessuno. il mio intento è far riflettere su quello che si scrive qui.

Andrea sfancula un po' tutti, ormai è il suo marchio di fabbrica, ormai non fanno più testo i suoi sfanculamenti..

.a

Anonimo ha detto...

Ah beh, perché il blogger invece non sfancula nessuno.
Ma vai a schiacciare i ricci col culo, oca!

attimiespazi ha detto...

Anonimo Andrea 09:58 (suppongo che sia tu)

Andrea, ma non ti accorgi che hai sempre dei toni minacciosi?
li ha avuti anche con Farina, da vero bullo. dal link postato precedentemente un piccolo esempio, ma ce ne sono a iosa, che riguardano questo tuo atteggiamento:

"L'unico vantaggio che ho, relativo, è che lui sa benissimo che gli posso rompere il culo, se voglio, a livello di un eventuale scontro fisico. Ipotetico.
Tolto che lui sa anche che sono persona educata e gentile, se non mi si rompe il cazzo."(Andrea)

Quindi sei educato e gentile se non ti si rompe il cazzo
(poi mi spieghi che cosa intendi non romperti il cazzo, qui sul web, eh!)
e, devo pensare che
tutti quelli che non sono d'accordo con te o che si permettono di contestarti,
sono forse quelli che ti rompono il cazzo?
e sono meritevoli di parole insultanti la persona o, peggio ancora,
meritevoli di minacce fisiche più o meno velate e più o meno serie?
girare il mondo, come hai affermato, ti ha insegnato questo?

non è questione che tu debba essere una signorina o che io voglia fare la maestrina. è questione di limiti, di auto moderazione di un atteggiamento che non porta a nulla.
per me puoi usare anche un linguaggio scurrile se vuoi presentarti così,
se volete prendervi in giro fra uomini,
ma le minacce non le tollero e te lo dico.

se vuoi vincere la Coppa Davis, te la lascio tutta, no problem.
quando giocavo a tennis giocavo per giocare, di vincere non me n'è mai fregato nulla..

.attimi

Anonimo ha detto...

stai cancellando i commenti = stai facendo una cosa fascista

attimiespazi ha detto...

Anonimo 10:46
io lo chiamerei piuttosto
Potere Decisionale

tutta la nostra vita è fatta di piccole e grandi scelte
e una persona che “non sceglie” è schiavo della paralisi dell'analisi..

.att

Anonimo ha detto...

tu scegli la censura = stai scegliendo una cosa fascista

Anonimo ha detto...

Oca! Sono Anonimo 09:58 e non sono Andrea! Fai la cortesia di andare a scassare i maroni al tuo amore adorato, che ha sfanculato mezza italia, e piantala di frantumarli con le tue ramanzine soporifere a chi ha interloquito con altri, blogger incluso, visto che non è affar tuo.
Sempre in mezzo ai coglioni stai, insopportabile oca melensa appiccicaticcia!

Il Saggio ha detto...

Anonimo 11:34
E la violenza verbale e le minacce che cosa sono? A mali estremi estremi rimedi, dice il saggio.

Anonimo ha detto...

Per il Saggio parlante:

violenza verbale??? Minacce??? Vedi di ricordarti che stai parlando di Fosca.

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito chi sei Anonimo/a 09:58

Anonimo ha detto...

Non offendiamo le oche...

Anonimo ha detto...

La prima violenza verbale è quella del blogger, quindi taci.

Anonimo ha detto...

Ritrovatelo come vicino di casa uno come il Fosca oca. Vedi che poi a uno come Andrea te gli fai anche una fellatio anale

Anonimo ha detto...

Fellatio anale = pompino col culo

marti64 ha detto...

Attimi
Non so che dire dopo che Freddy a detto grazie Martina non pensavo che potesse andare cosi infatti guardavo link di Sacco e Vanzetti ma sono rietrata ho visto la rabbia di
Andrea, non so oggi pomeriggio e anche adesso sto male perche so di aver sbagliato qualcosa, la musica l'ho messa perchè mi sembrava giusto.

Anonimo ha detto...

Fellatio anale= pompino del fascista

Unknown ha detto...

Comunque rilassatevi! si giocava. Vero Rambo? Ahahah mi sta simpatico Andrea. Avete preao tutto sul serio. Ma non c'è manco una goccia di sangue qui. Che cazzo vi stranite? Ahah

Unknown ha detto...

*preso

Unknown ha detto...

Potevi anche non cancellare Ricky!

attimiespazi ha detto...

Martina, quando mi sono rivolta a te non intendevo dirti che avevi sbagliato nel proporre una canzone per distendere l'ambiente. mi premeva concentrare l'attenzione su parolone volate come se niente fosse,
che in termini figurativi descrivevano l'eliminazione di un essere umano.
ma che? le parole sono trastulli per minacciare di morte le persone?
ma davvero stiamo scherzando a questi livelli?
ecco, mi rivolgevo a te facendo domande ma con nessuna intenzione di addossarti colpe inesistenti.
lo sai quanto ci tengo a te, e ti prego di non angustiarti per un mio intervento frainteso.che.

.tuaattimi

attimiespazi ha detto...

c'è un *che in più..

marti64 ha detto...

Attimi
Riprendo il viaggio alla ricerca del bello, Ricky ha detto brava Marty,e nato prematuro, da Natale 17, mi sto riprendendo, non voglio trovarmi ancora in queste
situazioni

marti64 ha detto...


Martinachesièripresa

Anonimo ha detto...

ecco la donna giusta per Freddy: https://www.youtube.com/watch?v=iOaDJ6oZn88

Anonimo ha detto...

Tutti questi anonimi sono in tuta mimetica? Niente coraggio di una firma. Non affrontano la critica di Attimiespazi, preferiscono nascondersi.

Il Saggio ha detto...

Attimi fa bene a suonare il campanello d'allarme. Brava. Ricopio un articolo.

"Insulti, insinuazioni, violenze verbali, perfino minacce di morte. A leggerli si rimane esterrefatti: da dove viene questo rigurgito linguistico, questa brutalità che si riversa sulle persone in vista, soprattutto quando sono donne? Si può capire che ci siano momenti in cui la rabbia per la perdita del lavoro, per le difficoltà economiche, per la perdita del controllo sulla propria vita porti a forme di ribellione cieca e furiosa. Ma la rabbia che si trasforma in progetto è vitale, quella che si trasforma in volgarità e ingiuria, è mortuaria.
Una persona equilibrata e razionale impara nella vita a dominare questo tipo di sentimenti irosi. Li sublima e li trasforma in riflessioni sulla realtà. Ma è successo che la capacità di sublimazione si sia frantumata e le persone siano rimaste sole con il proprio rancore e le proprie viscere contorte. La rete sembra invitare all’invettiva. Li esorta allo sfogo, nascondendosi dietro un nome falso, un account preso in prestito. L’anonimato tira fuori il peggio di una collettività che ha perso il senso del rispetto verso l’altro e verso se stesso. Nei momenti di crisi, scrive William Reich che è stato un acuto allievo di Freud, la gente regredisce allo stato di branco e si cerca un Capo da adorare e poi in seguito sacrificare. Non importa che sia un padre cattivo, egoista, crudele e incompetente. Conta che abbia un carisma e comunichi un senso di onnipotenza. Che questa onnipotenza si basi sul nulla, non importa.
L’esplosione dei muscoli e la faccia feroce, come succede con gli animali, produce una euforia contagiosa. Al branco basta l’illusione scintillante della propria autoreferente autorità. Si tratta di una enorme frode naturalmente ma tranquillizza gli impauriti. Il capobranco è per tradizione un maschio della specie. L’uomo narcisista che si crede il preferito dal cielo, rassicura e seduce. Di solito questo padre autoritario disprezza le donne e condivide con i suoi adoratori l’odio per la libertà e l’autonomia del pensiero e del corpo femminile. Le donne sono lì per servire e appagare i desideri erotici del capo. Cosa aspettiamo a mettere un freno, anche legale, a questo stupidario minaccioso e insolente?"

Anonimo ha detto...

POESIA? Fiacche Crociate oniriche, dardi sillabali morenti su montagne reali.....schegge verbali impazzite, taglienti ipocrisie in fauci sanguinanti.......filosofie arcaiche in inguini agonizzanti di giovinezza.....esseri umani su altari indegni, inconcepibili scusanti sotto l’ala protettrice dell’Arte. Arte ....Poesia....il Credo per perdonare l’umano male. Il Credo ....per abbellire il male. Chicca

Anonimo ha detto...

Mio parere .....la ramanzina di Attimi cade nella solita ipocrisia da sudditanza per mantenere l’accettazione da parte di Riccardo e Freddy. Visto che, a parte qualche piccola rimostranza, prende sempre le difese e trova giustificazioni per il lessico/modo di porsi di Riccardo e di Freddy .....non ha alcun titolo per contestare i dialoghi duri e diretti di altri commentatori/commentatrici con gli interessati. La sua contestazione ....la infila diretta in un cul de sac del controsenso, ciò che si permette ad “amici virtuali” non si può contestare ad altri. Una infanzia sofferta ....in maturità e con un cervello ragionante ....non deve essere scusante per penalizzare il prossimo. Vogliamo fare a questo punto una confessione strappalacrime delle eventuali infanzie sofferte dagli scriventi? Così vediamo se c’è qualcun’altro che ha “titolo” (come Freddy) per detenere un comportamento antisociale.....e poi Attimi dovrà scusarlo e giustificarlo per par condicio. In merito a questa frase di Attimi 2,55...”Tu Andrea, hai fatto una scelta consapevole, hai scelto di farti lavare il cervello dai signori della guerra, mentre Freddy ha dovuto combattere le sue guerre quotidiane, suo malgrado.va a sgobbare tutti i giorni e fa i conti tutti i giorni con se stesso.e malgrado ciò, ama la poesia, non l'ha mai dimenticata” ......voglio ricordare che Freddy ha segnalato che più che di lavoro campa con gli affitti delle sue proprietà, INOLTRE IL FATTO DI AMARE LA POESIA NON VUOL DIRE DETENERE UN PASS CHE PONE AL DI SOPRA DEGLI ALTRI E GIUSTIFICA CIO’ CHE DI PESSIMO SI FA!!! Come minkia fai Attimi ....a non arrivare a capire che ti inculi da sola con certe fuoriuscite!?!?! Come fai a non vedere la contraddizione? A Riccardo e Freddy tutto è giustificato (perché amanti della poesia) ....e gli altri sono out da rimettere in riga? E se dichiarassero di amare la Poesia iniziando a citare qualche nome e aforisma (cosa molto facile da fare con Google) ...e Riccardo desse il suo benestare investendolo del titolo di “amico” .....sarebbero poi essere liberi di ogni velleità verbale? Tu ...Riccardo e Freddy .....siete un branchetto che si sostiene ma nel contempo siete l’uno il tallone di Achille dell’altro .....sia per certe convinzioni e sia per le contraddizioni. Chicca

Anonimo ha detto...

<> che fotografia, che sintesi, che Chicca!

Anonimo ha detto...

"Tu ...Riccardo e Freddy .....siete un branchetto che si sostiene ma nel contempo siete l’uno il tallone di Achille dell’altro" che fotografia che sintesi che Chicca. Lee

attimiespazi ha detto...

cara Chicca,
io sono per il recupero dei rapporti. ma quante volte te lo devo dire?
e, ripeto, non chiudo la porta in faccia a nessuno. non seppellisco la gente e gli do una palata in testa e gli ripeto da qui all' eternità che hanno sbagliato.
sono molto paziente e aspetto che il tempo faccia il suo corso, perché è sbagliando che si impara, e lascio il tempo di respirare e riflettere.
il mio riferimento alla Poesia e al suo amarla lo vedo come tentativo di riscatto, di rifugio dalle bruttezze della vita.
invece, altre persone, si imbruttiscono ancor di più leggendo altro e non superano se stessi, non vanno oltre il visibile e si rinchiudono nelle loro prigioni mentali, si rincagniscono.
per me, non si va da nessuna parte con i castighi e i rancori.
io sono fatta così, ragiono più con il cuore che con la logica, perché non sono un robot e ma con i miei appunti cerco di mostrare un altro lato delle situazioni che viene dimenticato.
se tu ritieni di vivere bene con la tua logica, con il tuo bisogno di analizzare ogni pelo e spaccarlo in quattro ad ogni respiro, se questo ti fa vivere serena, che buon pro ti faccia.
io sono diversa da te, accetta questa cosa come pure io accetto la tua natura.

Andrea lo sgrido perché può dare di più e, secondo me, ha bisogno di scrollarsi di dosso certe ansie che lo portano ad essere collerico con chi non accetta i suoi pensieri. penso che abbia gli strumenti per superarsi.

Martina mi è di supporto prezioso, segue la mia filosofia di accettazione del prossimo e di sprono a migliorarsi. mi segue da tempo, come pure segue RF, ed è un anima sensibile, tanto che la si può quasi toccare. lei ama ka poesia, ed io la amo..

.attimi

riccardofarina69 ha detto...

Attimuccia, chi posso cancellare oggi? Ormai se non cancello un messaggio al giorno non mi sento in pace. Cancello lo sbrodolamento di Chicca? Hai visto che linguaggio scurrile usa verso di te? Dimmi solo una parola e la cancello. Il tuo cagnolino. Del resto meglio essere il cagnolino di Attimi che di Putin. Baci batuffolina!

attimiespazi ha detto...

ciao batuffoloso!
Chicca?
Chicca adotta un linguaggio da scaricatore di porto perché inconsciamente le piacerebbe essere un uomo. non accetta la sua natura femminile ed entra in rivolta con se stessa. forse perché ritiene la femminilità una pecca, un difetto. non è una femminista, è una maschilista inconsapevole.
con i suoi atteggiamenti
lei non ce l'ha, però ce l'ha duro.
oh, vuoi mettere?!
ahahahahah

.batuffolina

Anonimo ha detto...

Antò, fa caldo! Se su 'sto blog è così anche d'inverno bisogna dire, col massimo rispetto, che Basaglia in qualcosa ha sbagliato.

Anonimo ha detto...


"Magari ti chiamerò trottolino amoroso e "Du du da da da".


Anonimo ha detto...

Il controsenso del cul de sac si incontrò col fortunato sac de cul.

Davide ha detto...

In medio stat virtus amici, la virtù sta nel mezzo, sia nell'eccessivo bene che nel male.
Quando la bilancia pende troppo da una parte è salutare che si tenda a riportare l'equilibrio.
Succede in qualsiasi comunità civile, credo.

Alcune "simpatie\antipatie" preconfezionate non aiutano a volte a mantenere l'equilibrio, ma credo anche qui sia normale, fa parte di quello che chiamo le "affinità elettive", a volte anche tra persone molto diverse tra loro.

Mi sforzo sempre nell'ascolto di chiunque, perché in fondo il bene e il male c'è in chiunque, l'importante e capire quale prevale, ma soprattutto, come viene gestito.

Il resto vien da solo, e il tempo farà da giudice.

Per questo non escluderei mai nessuno, sennò sai che noia essere tutti uguali?

Anonimo ha detto...

Altro cul de sac Attimi .....quella in adorazione dell ‘uomo e con frustrazione di non esserlo sei tu....e lo hai sempre dimostrato nero su bianco. Infatti hai deciso di impersonare virtualmente Oscar Wilde e non una scrittrice. Sei tu che ritieni l’uomo più intelligente ....sei tu che per sudditanza verso ll’uomo arrivi a difendere ciò che con un minimo di buon senso civile verso il prossimo e la sua sensibilità ...non si può difendere.....poi ti pari dietro alla bontà di animo di chi vuole dare sempre una seconda possibilità. Ascolta un po’ ...ma a quale “seconda possibilità” finalmente ti stancherai di difendere l’ingiusto e fare ramanzine contraddittorie? MAI! .....perché temo che neanche se arrivassero a violentare ed uccidere smetteresti di trovare giustificazioni a Riccardo e Freddy. Il mio linguaggio “scurrile” hehehe non ti dovrebbe offendere ....sei stata abituata a ben altro con Freddy e lo hai accettato ingoiando di buon grado (e già ma lui è maschio hehehe) .....quindi le provocazioni tue e di Riccardo sono patetiche. Se mi fosse mai passata per la mente di desiderare essere un uomo ......dopo aver letto certi “uomini poetici” mi sarebbe passata la voglia. Vi riempite la bocca con la poesia ma avete dimostrato una ipocrisia di animo micidiale e settaria. Io non sono né femminista ne maschilista .....io sono per ciò che ritengo più equo senza differenze di sesso, razza o quant’altro. Io sono contenta di essere IO ....indipendentemente dal sesso ...perché io sono una mente ed un’anima aldilà del corpo femminile che occupo e certi stereotipi sessuali di cui tu sei satura non fanno parte di me. E nonostante il mio modo di ragionare e pormi .....curiosamente conquisto ....e creo pure dipendenza senza alcun sbattimento di smanfrine e leccate......perché non sono ipocrita e sono diretta. Ridomanda diretta ......TI PIACEREBBE FREDDY COME MARITO E PADRE DEI TUOI FIGLI? TI PIACEREBBE UN VICINO DI CASA CHE TI PISCIA VICINO ALLA PORTA (riscattandosi declamando Wilde) ? SE TU AVESSI UNA FIGLIA ADOLESCENTE SARESTI TRANQUILLA CON UN TUO AMICO CON TENDENZE PEDERASTE E GLI AFFIDERESTI TRANQUILLAMENTE TUA FIGLIA? Siete 3 bulli ipocriti ......nel nome della poesia .....ma 3 grandi ipocriti Hehehehe Io il prossimo lo accetto se non è falso come Giuda .....in caso contrario diventerei suo complice. Se ti racconto la mia storia infantile ....poi sono autorizzata a riempirti di volgarità stile Freddy con intermezzo di qualche aforisma di Wilde? O mi devo attaccare un uccello finto per essere perdonata e giustificata in modo sempiterno? Hehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

...eh si, se ha tendenze "pederaste" potrebbe diventare il migliore amico di mia figlia...un amicizia alla pari, piena di confidenze, complicità e affatto (sgombro dalla complicazione sessuale )!! Forse scambi pederasta (termine orrendo e discriminatorio) con pedofilo...che qui e' davvero orrendanente fuori contesto!!!

Anonimo ha detto...

lo sai Chicca perchè Ricky non ha cancellato gli insulti che sono stati diretti a Paoly? Perchè Paoly gli ha sempre detto che non è bello ... e Ricky non sopporta le donne che gli dicono non sei bello.. o sei bruttino.. Confermi Ricky?
Garbuglio Azzeccato

Anonimo ha detto...

E' la mediocrità che sta nel mezzo non la virtù e attaccarsi a un uccello vero è sempre meglio che attaccarsi un uccello finto.

Anonimo ha detto...

Ma se qui son tutti ipocriti e schifosetti , perché non prendere le distanze e guardare a qualcosa di più "edificante" invece di continuare con questa infinita ramanzine...non capisco!
Secondo me anche questo continuo redalguire e 'ipocrita...sembra quasi un amore represso e non più corrisposto!!!

attimiespazi ha detto...

Chicca,
ma tu pensi se Ricky o Freddy fossero tuo marito? che non te li sposeresti?
ma che discorsi mi fai?
sai benissimo, e menti sapendo di mentire, che mi son scontrata sia con RF, sia con FF, ma non li affosso.
ma ti entra nella tua cocuzza questa semplice evidenza o te lo devo scrivere in giapponese?
adoro Wilde, ai suoi tempi è stato un genio, adoro il suo dandysmo, me lo sono letto quasi tutto e mi piace giocare (parola ostica per te, vero?)
impersonandolo come mio alter ego, qui, nel blog di Farina, lo trovo assolutamente adatto.
sono un'appassionata di Wilde e non penso di aver fatto nulla di male divulgandolo con un blog e un canale a lui dedicato. non penso di aver fatto nulla di male farlo apparire in questo blog per un'ipotetico dialogo con Farina, ironizzando e appoggiando i suoi aforismi.
Chicca, ma se disprezzi me, Freddy e Ricky per tue convinzioni (che te le lascio tutte),
perché sei qui?
il tuo è puro masochismo, eh!

se noi vogliamo essere così sul web, in uno spazio in cui abbiamo scelto di scambiarci pensieri, messaggi, abbracci e incazzature, alla nostra maniera,
perché non dovremmo farlo?

ma che ti frega a te????

.att

Anonimo ha detto...

Eh sì : sembra quasi lo stalkeraggio infinito e petulante di una moglie o di una compagna "treadita"! se non ci fosse piu' amore represso, o la speranza di essere considerati creando un contraddittorio con l oggetto del desiderio, non ci sarebbe tanta tenacia o voglia di replicare...that's amore!!

Anonimo ha detto...

no attimi è la mogliettina servile che lo adora e gli perdona tutto..Chicca è l'amante gelosa che vorrebbe cambiarlo e sottometterlo ad eternum
Silvietta Santarelli

Anonimo ha detto...

Mamma Cecco mi tocca!.....Toccami Cecco!

Il Saggio ha detto...

Il perdono rende liberi, libera dal passato e permette di realizzare il vero potenziale, permette di liberarsi da convinzioni e atteggiamenti limitanti. Libera le energie mentali ed emozionali per creare una vita migliore.

Davide ha detto...

Anonimo 3:43, volevo spiegarmi meglio ma poi é intervenuto Anonimo 3:56 che condivido e aggiungo... puoi averlo vero ma non sai usarlo e magari con il finto sei un mago, e viceversa.
Qua non si tratta di vero o finto, ma di come uno sa usarlo... senza esagerare.
Questo volevo sottolineare.

Mi chiedi di prendere una posizione? Di schierarmi? Non puoi, nessuno ne ha facoltà, nemmeno RF, il quale, come un amministratore di condominio non dovrebbe essere parziale. Comprís?

Davide ha detto...

Intanto Andrea ha fatto un passo indietro, eclissandosi... ha esagerato, si è reso conto e a rimesso la bilancia in pari esagerando di nuovo, scomparendo. Ecco cosa intendo con il perdere il senso della misura. E a me dispiace perché in fondo aveva scritto delle cose interessanti. Non lo sto giustificando, o condannando, lo uso solo come esempio.

riccardofarina69 ha detto...

L'amministratore di condominio ha una sua sensibilità e delle sue idee ben imprecise e ha un carattere. È umano e reagisce, alla trentesima volta che si sente dare dell'ipocrita...magari gli girano le palle. Chicca parla come un albero senza frutto, come una donna sterile, lo dico in senso figurato, anche se immagino non abbia prole. Questa è la mia sensazione, il suo volgare riduzionismo del rapporto complesso ma vivificante con l'Altro a uno che ti piscia sullo zerbino,è la prova di una psiche sterile. Si è messa in casa un estraneo che piscia e caca ogni giorno e lo chiama marito. Ecco sto ragionando come Chicca, riduco un rapporto di coppia duraturo a questo: vedersi inflaccidire giorno dopo giorno reciprocamente e questa oscenità la chiamano Amore, ecco sto ragionando come Chicca. Sto ragionando da uomo sterile. Chicca, adotta un migrante, diventa madre, non è mai troppo tardi. Io adotto una migrante di 20 anni. Speriamo.

Anonimo ha detto...

L’ho già detto attimi perché sono rimasta una tantum ....per dare il mio pensiero. Il mio pensiero su ciò che ritengo stereotipi, su ciò che ritengo ipocrita e su delle cose che ritengo ingiuste. Problemi su ciò che io ritengo ipocrita a livello sociale? Problemi se io porto le mie interpretazioni? Di che ti preoccupi ...se tu e gli altri 2 siete convinti del vostro modo di porvi non vi dovrebbe interessare più di tanto il mio punto di vista. Poi guarda caso ogni volta che contesto comportamenti antisociali ...compaiono i commentini gossip su amore, gelosia ed altre baggianate varie. Non si può amare ...almeno da parte mia.....una persona se non vi è un minimo di sintonia mentale e qui non vi sta nessuna sintonia. In risposta a 3,38 ....ho usato il termine pederasta perché è quello che mi è stato precisato, con puntiglio, come termine corretto dallo stesso amico di Riccardo che si è fatto la galera........e cioè attrazione erotica e sentimentale di un adulto per un/una adolescente. E visto che Riccardo si è dimostrato simpatizzante .....sono nel contesto giusto. Attimi.....ho cercato di spiegarti perché per qualcuno passi per oca. Chicca

Anonimo ha detto...

Signor Davide, sull'uccello non parlavo di condizione, avere, ma di azione, attaccarsi, come si è chiesta la signora Chicca.

Non equivochiamo: nessuna richiesta di mettersi in 'posizione', solo un punto di vista su quelli che stanno nel mezzo.

Neutralità non è sinonimo di imparzialità e il mio ex amministratore di condominio ha fatto un sacco di soldi fregando tutti senza preferenze.

Oggi non compro.
Animo già 03:43




Anonimo ha detto...

Riccardo sei giunto al solito riduzionismo dello Youtubero..ovvero: "se non vi piaccio non mi seguite"..."se non mi amate non commentate".."se non siete d'accordo sparite"...questa non è la realtà, nella realtà se frequenti una persona e la critichi allora ci può stare il tuo ragionamento..ma nel web è diverso.
Michela a Cocuzza

Anonimo ha detto...

No no, e talmente chiaro! Qui non non si parla di una tantum, ma di una costante e totale dedizione a quest' uomo...ma che lo redalguisci a fare se non ne condividi idee e stile di vita? Basterebbe staccare la spina e indirizzare altrove il proprio interesse!e invece nulla,continui a redalguire tutti, a fare da m oralizzatrice, anche nei confronti di chi esterna una sincera stima e attrazione!!Eccome se si puo'amare se non c 'e sintonia...basta desiderare qualcosa che non si potrà mai avere!!

Anonimo ha detto...

ho trovato una canzone per Paoly
https://www.youtube.com/watch?v=lZMfWNCXq9Y

Anonimo ha detto...

Spiacente Riccardo ....non ragioni come me ......stai controbbattendo a vanvera come al solito tirando in ballo mio marito. Le domande dirette poste ad Attimi ...sono a scoperchiamento dell’ipocrisia .....infatti ha nicchiato la risposta. Freddy ha raccontato di sue sbruffonerie antisociali da vecchio bullo ......voi 2 fate tanto con lui i perdonatori/salvatori della patria virtuali tanto caritatevoli (cazziando gli altri) .....ma se un soggetto molesto (come Freddy ha portato in scena qui) interferisse con la vostra vita privata e vi si pone una domanda diretta ...SI o NO? Non esce la sincerità .....ma deviate il discorso e cercate di zittire tirando in ballo gelosie, amori repressi, i familiari, parolacce. Se ti brucia che per me il mio rapporto di amore è più importante di te e della tua poesia .....è un problema tutto tuo, non sono come Attimi che basta darle il contentino per farvi perdonare comportamenti con cui non sono d’accordo. Che scrivi un commento dove affermi “Chicca ...cazzo mi manchi” .....a me non fa un grande effetto e non cambia il conseguente risultato di vari vostri commenti letti. Utilizzare Il termine “migrante” per strumentalizzare .....lo trovo molto sciocco. Chicca

Unknown ha detto...

http://3.bp.blogspot.com/-WpoKvcl-6wM/UPGAHYlFDzI/AAAAAAAATwI/KUGqt_-XkpE/s1600/Pederasta.jpg

Anonimo ha detto...

Infatti Attimi è una casalinga, una mantenuta: la schiava di un uomo in breve, che vi aspettavate da una che non è riuscita a dimostrare a se stessa e agli altri di non essere indipendente con capacità, facoltà, testa? Può stare solo attaccata pateticamente ad un blog come questo infatti, zerbinata agli ultimi degli uomini, da anni ormai, si commenta da sola.

Anonimo ha detto...

5,36 l’e tutto tuo hehehe ....se sei in grado di amare qualcuno anche se non vi è un minimo sintonia, ..anche se, a questo punto, non lo definirei amore ma uno sfogo sessuale puramente fisico In base all’attrazione estetica. E poi Riccardo e Freddy .....mi hanno insegnato una cosa coi loro commenti “carne fresca è meglio” .....quindi perché mai dovrei perder tempo ad inseguire carne vecchia quanto la mia? Se mai ne avrò voglia ......saprò chi prendere (proposte ne arrivano sempre da parte di sani trentenni col culto della milf e con meno frustrazioni). Comunque se vi piace tanto la telenovela sull’amore represso o respinto .....fatevela pure la pera ...hehehe Riccardo il tronista conteso dall’adorante Attimi e dalla bastonatrice Chicca. Chi se lo piglia? Scusate tanto .....ma io sono del partito “ NO NO GRATTACULI APPRESSO”. Sorry per la mia sincerità. Chicca

Davide ha detto...

Animo già 03:43
Ti sei accorto che l'esempio del tuo ex amministratore da ragione al mio ragionamento?
La parzialità per proprio tornaconto e beneficio non è l'apoteosi?
Non so perché ma mi ricorda un altro amministratore, che dici?
E ci stiamo rimettendo tutti come te e i tuoi coinquilini.

Grazie per il Signore, non me lo merito, basta e avanza solo Davide.

attimiespazi ha detto...

ahahahah,
Attimi casalinga mantenuta!!!
ahahahahah

tranquillo Anonimo/a 06:06, sei fuori strada
ma non ti dico altro
ahahahahahuhuhuhuhuh
ihihihihihihihihih

complimenti per i nick name fantasiosi, ammiro sempre la creatività.
Garbuglio Azzeccato è stupendoo!!!
:-)))

.attimi

rickyfarina ha detto...


Chicca è sincera. Una tantum per chiarire significa: una volta soltanto. Andavo molto male in latino ma questa la so. UNA TANTUM: una volta soltanto. Capito? Chicca è sincera, gli altri no. A questo, in sintesi, si riduce il suo sterile ragionamento. Meglio essere ipocriti a questo punto, mi stai facendo diventare simpatici gli ipocriti.

Anonimo ha detto...

Ma che c entrano gli altri? Attimi l' ha detto più volte che a lei piace Farina, e si è sempre posta in maniera personale e dialettica con lui! Qui si parla di te e della tua fissazione/ repulsione,del fatto che innondi di pipponi incomprensibili e allucinati questa pagine !Chesso' :chiamala attrazione estetica, fisica, per uno che ha la tua stessa età, chiamala come vuoi, ma tutta questa energia da passare attaccata ad uno schermo di un blog di uno belloccio (se non fosse stato un uomo gradevole col cavolo che ci sarebbe stata qui a sprecare parole di diniego della sostanza come in una sorta di sadomasochismo virtuale; ) non ce la mettevi! Chiamala attrazione, chiamala amore/odio ma non fingere ipocritamente che ciò che ti smuove e solo una forza intellettuale critico/moralizzatrice (che non interessa a nessuno): perche allora saresti davvero patetica!
E' ammirazione ciò che ti muove, e ammettiloooo
Ah, l 'amour!!!

Davide ha detto...

Ecco, come volevasi dimostrare.
E' arrivato l'Amministratore RF con il nuovo regolamento condominiale!
Porca troia non ci sto capendo più nulla!
Da stasera vado a dormire in macchina.
E per le spese condominiali vi arrangiate tra di voi.

Anonimo ha detto...

Hehehe 6,31 fatti pure la telenovela amorosa se tanto te piace......ma per cosa dovrei ammirare Riccardo? Ma quale amore/odio? Io l’ho detto fin dall’inizio che esteticamente, dal mio punto di vista, è uomo piacente.....e specialmente all’inizio, dove nel video “supercrisi” diceva (sinceramente o falsamente a discrezione interpretativa) di temere di non piacere più alle donne in generale ..lo supportai a parole cercando di fargli capire cosa eventualmente bloccasse l’avvicinamento nei suoi confronti del mondo femminille, che comunque aveva potenzialità attrattive e delle qualità. Certo che se poi se ne esce con sfrondoni senza senso o discutibili ......non può aspettarsi che gli cadano tutte affascinate ai piedi e siano concordi. Non lo sono manco alcuni uomini concordi ...non vedo perché dovrebbe essere diverso per le donne..... solo perché è belloccio? L’ammirazione e fascinazione, nonostante tutto ed a tutti i costi, la lascio a chi la prova e la subisce.....io ne sono esente da ste banalità da fan da 4 soldi. Potrei provare eventualmente apprezzamento per un paladino della giustizia, per atti eroici o per chi veramente dedica tutta la sua vita al sostegno altrui ......ma non mi sembra sia il caso di Riccardo. Poi non vedo perché, per il fatto che lui sia uno dei tanti blogger bellocci di internet, stare qui sia prova di innamoramento.....ho scritto pure sul blogger del Gigolo (che so’ ....innamorata pure di lui?). Ho scritto pure su altri blog .....so’innamorata pure di loro? Ho guardato foto di Instagram di varie persone belle e brutte .....che so’ polinnamorata ? Una porta il suo pensiero su temi sociali .....tra l’altro scaturiti dai post dello stesso blogger ......ed in automatico una, per il monotematico fissato di turno, diventa l’innamorata repressa ed il suo pensiero che verte sul buon senso e rispetto civile viene bollato come moralizzatore (termine che ci azzecca per nulla) e che non interessa a nessuno. Se non interessa a te perché sei persona egoista ed irrispettosa del prossimo.....so’ problemi tuoi e di chi ti sta accanto. E per me una persona che porta avanti sto concetto di merda .....è una persona schifosa da evitare. Pensa pure che sono innamorata ...amante delle telenovela con guitti improbabili ...hehehe ...pure Attimi a questo punto è innamorata, pure Freddy, pure tutti quelli che gli scrivono sul FQ......parcondicio. L’amour litigarello ...per me è una cacata pazzesca. E quando i 3 talloni di Achille non cadranno più in contraddizioni palesi ed evidenti ...forse non saranno più contestati da nessuno, non si prenderanno terminologie varie e risulteranno meno ipocriti. Manco ammiro me stessa ....e dovrei ammirare Riccardo???? Questa è l’ultima barzelletta che mi si poteva dire. Hehehe Chicca

Anonimo ha detto...

RF non amministra condomìni ma condòmini "morosi" (liberamente traducibile)
Attimi è più vecchia di RF ma è più giovane di Chicca.
Attimi è una casalinga e Chicca è una casalingua.
Freddy Fosca beve solo quando ha sete.
Una tantum ha assunto il significato di una semper da quando è stata messa quella tassa.
Gli anonimi sono stronzi.

Anonimo ha detto...

Bla bla bla bla. ..ecco vedi per me e lampante che ti piace troppo per poter rinunciare a lui o disinteressartene...e continuerai con le tue pippe infinite , inutili e illeggibili che non servono che a giustificare te stessa e il tuo attaccamento a questo uomo ...amare significa anche non desistere...complimenti per la tigna! Vorrei dire:" chi la dure la vince" ma ho l impressione che questo fuoco ardera'sempre di piu in maniera univoca...sei troppo castrante!
Sei troppo castrante e insincera, quindi noiosa, e dai di ipocriti a tutti gli altri,
se ti piace così...

Anonimo ha detto...

La maestra Loredana mi ha detto che sono troppo grande per commentare su questo blog, cavoli l'anno prossimo vado in terza.

Anonimo ha detto...

Perfetta inquadratura Anonimo 08:53
La "signora" Chicca è vuota di argomenti e cerca un disperato contatto con Farina attirando la sua attenzione usando parole che lei sa benissimo lo infastidiscono. Questa già la dice lunga sul soggetto. Sistematica e volgare, psicanalizzatrice della domenica dei coglioni di Farina, nonostante i ripetuti inviti di Ricky a non rompergli il cazzo, Chicca si è incarognita sempre di più....In una diversa realtà il comportamento di Chicca potrebbe essere perseguibile per reato di molestie con T.S.O.

Anonimo ha detto...

Poveraccio/a illusa hehehehe .....se io sono perseguibile perché invito al buon senso e cerco di far capire perché certe contraddizioni creano cul de sac....Freddy allora rischia la ghigliottina. Riccardo proprio recentemente ha scritto "Chicca ....cazzo mi manchi ed ha dato della batuffolina ad Attimi" e precedentemente mi aveva nuovamente chiesto di andarlo a trovare per fare un video ....per invidia brucia a qualcuno la cosa? hehehe Amante da operette da 4 soldi ...finché lo pensi tu che commenti e ti rispondi da te non è un problema ....l'importante è che non sia convinto Riccardo di una stronzata tipo odio/amore da romanzo ottocentesco. Adesso vado ad "innamorarmi" hehehe di un altro blogger. Tu che stai qui a scrivere stronzatine "sull'amore represso" a me .....per caso sei innamorato represso di me??? hehehe ..un altro fesso che si è sucato tutti i miei pipponi, dichiara che sono illeggibili e poi perde tempo a scrivere banalità a me piuttosto che recensire i post di Riccardo. Ringrazio per l'attenzione ....la Signora Chicca "vuota di argomenti" vs. Poeta Riccardo .....vince 1000 a 0 sull'attenzione di un utente del blog (spuntato provvidenzialmente a doc dopo domande dirette a 2 della Triade). hehehehehehehehe prevedibile quanto pestare al buio una cacca di cane su un marciapiede. Queste banalità sono storia vecchia ..già sentita. Un po' di fantasia per non essere riconosciuti ...no?!?!?!??!? Chicca

Anonimo ha detto...

Ops .....ribadisco ...per me una persona che dice che "non gliene frega un cazzo a nessuno" se qualcuno porta un pensiero critico su temi sociali e sui comportamenti mediocri umani ...arrivando ad affermare che è patetica a farlo (mentre riterrebbe più credibile/accettabile che una persona posti commenti su un blog solo perché è belloccio il Blogger e con finalità sessuali/amore) ....beh che dire mente ossessionata dal sesso, monotematica, piuttosto gretta e dozzinale. Decisamente da evitare ....meno male che siamo su un blog (questo è il bello del blog di non avvicinare persone sgradite o discutibili nelle loro convinzioni). Chicca

attimiespazi ha detto...

Cara Chicca,
mi metti sempre in mezzo. ma che cazzo vuoi da me? sei proprio fissata, eh!!!
se io voglio passarmela su questo blog in compagnia di Farina a modo mio ma a te CHE CAZZO TI FREGA????
Anonimo è pregato di confermare la mia estraneità ai commenti anonimi, giusto per far capire a Chicca delle seghe mentali di cui si serve per sopravvivere e alle quali si attacca per aver motivo di trollarmi.

dallo stile di scrittura Anonimo è Engy o è Kat.

ringrazio per la gentile collaborazione.

.attimi

Anonimo ha detto...

...non sei patetica a fare commenti "su temi sociali" (anche se leggendoti sei davvero soporifera), ho notato che lo diventi quando parli e nessuno ti ascolta più!!Dammi retta : abbozzala con queste " chanson d amour", con questi monologhi inteminabili! Lo abbiamo capito che Farina per te è amorale, maleducato, egocentrico, caruccio (e che per questo lo ami in maniera estenuante!), che anche gli altri che commentano su questo blog hanno i loro difetti...e allora?! Ci vuoi redimere a colpi di noia? Non sono gelosa,credimi, mi fai solo un po di pena! Credo che se ti distacchi un po, ti riprendi, ti togli un po di ragnatele e inutile acredine di dosso, magari ritornerai più splendida che pria. ...tranquilla che così come sei ora non mancherai a nessuno!

Anonimo ha detto...

Attimi ....non sono convinta sia tu....svegliati!!! E ti ho citata per il semplice fatto che in quel commento Riccardo ha citato me e te. Guarda caso ....sono comparsi attacchi a me ed a te. Tu puoi passare il tuo tempo come vuoi e pure io ....io posso essere una contestatrice di certi comportamenti e tu puoi essere una affezionata del blog e amica del blogger ....ma questo non deve essere motivo di commentare banalità su amori inesistenti e ridicoli o sul fatto che le scriventi non hanno un cazzo da fare a parte scrivere su sto blog. E chi attacca con ste stronzate ......loro .non hanno un cazzo da fare di meglio? Quindi dimostro che chi ha fatto attacchi inutili gli ritorna nel culo. Io e te perdiamo tempo qui? Bene ....pure loro a preoccuparsi del tempo mio e del tempo tuo. Facciano critiche più costruttive e la stronzata non gli ritorna al mittente. Chicca

Anonimo ha detto...

Arieccola: e questo cita me, e quello cita te...e quello attacca me! E' vero oggi non ho proprio nulla da fare che state su questo blog (senti pero da che pulpito)! Speravo, nell ultimo brandello di empatia femminile che mi rimane ,di farti capire che ti stai rendendo inutilmente ridicola con tutti...ma da un po! Ma l'amour offusca la mente e rende ottusi e ostili...ma che c'è di male a dire che sei invaghita?!Comunque se credi che si tratti di attacchi personali, e che non ti servono a nulla, passo a chiudo!
Sei riuscita ad uccidermi a colpi noia!

Anonimo ha detto...

Scusa tanto 01,25 ma perché ti dai tanta pena hehehe perché sei convinta che nessuno mi ascolti più ? Premesso che la comprova di essere "letta" me la stai dando proprio tu (che mi dedichi la tua attenzione) e chi commenta in risposta ....quindi che pena ti dai? hehehehe Io lo ridico ...non redimo nessuno e neanche salvo nessuno.....questo lo lascio fare a coloro che si credono i salvatori della patria. IO SCRIVO IL MIO PENSIERO SU CERTI COMPORTAMENTI CHE RITENGO MEDIOCRI TRA L'ALTRO SCATURITI DA POST E COMMENTI DELL'AUTORE E DI ALTRI COMMENTATORI .....TI DISTURBA PERCHE' TE LI SENTI ADDOSSO? PROBLEMI TUOI, NON LEGGERMI!!! Io non penso di mancare a qualcuno ....visto che materialmente non sono stata vicino a nessuno ...ops dimenticavo Riccardo ha detto "mi manchi" ...ma ovviamente gli manca colei che lo supportava nel bene e gli faceva il verso nell'ironia. In ciò che ritengo male.... io non supporto. Quando non vi è sintonia su punti fermi non vi è possibilità di tornare a fare gli "splendidi". Che tu mi venga a fare la paternale su come dovrei tornare ad essere "splendida" e magari dolciotta/carina/ubbidiente/scherzosa come una brava femminuccia .....te la puoi rivolgere verso di te. Vai TE a fa la splendida ...con tutti ....anche quando non sei d'accordo su temi sociali che ritieni e SONO importanti. Perché a me....di essere accettata da chi non sono in sintonia ...non mi interessa proprio. Prego lascio spazio a te ...piegarti, per farti accettare, andando contro i tuoi principi. Ma giusto per capire ...visto che mi vuoi convincere di essere innamorata di Riccardo (cosa già tentata sul blog del Gigolo) .....chi sei? La Procuratrice di Fiche Babbione per il talamo di Riccardo? hehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Signore,signorine, un po' di contegno e che cazzo!

Anonimo ha detto...

Su questo blog state diventando peggio del duo cartonato Terminator-Superciuk.

Anonimo ha detto...

...piegarsi, omologarsi?! Ma che c 'entra?! Aspetta che cerco di mettermi al tuo livello:mmmmmmm... ah, tu credi che qualcuno, solo perché cerca di farti comprendere che sei diventata noiosa e molesta (e' un'opinione percarita'...ma molto condivisa...mi sembra di intuire), in realta starei cercando di condizionarti per farti diventare un donnino docile e ubbidiente?! Apparte che mi viene il dubbio che ci vorrebbe uno bravo.. ma perché poi dovrei volerlo?! Boh?! Vabbè dai, tieniti pure i tuoi monologhi,io ci rinuncio, e non preoccuparti, farò come mi hai consigliato: non mi disturbero' piu leggendo i tuoi ululati alla luna!!!
Mi hai seppellito definitivamente sotto un gigantesco: YAAWN !!!

Anonimo ha detto...

Già però stai qui di nuovo a scrivere a me ....se uno si annoia con dei commenti di un altro commentatore non vi perde tempo. Potevi dedicare il tuo tempo prezioso a recensire il Blogger ed i suoi post ....di cui non ti frega nulla chiaramente visto che hai perso tempo su improbabili amorazzi da telenovela miei. Un’altra persona “coerente” ......lo annoio .....però me dedica tempo a fare la paternale “di togliermi le ragnatele e fare la splendida”. A proposito .....”apparte” (come apposto) è scorretto .....si scrive “a parte” e “a posto”. Va la va la .....sensale di talami altrui......che volevi ? che facessi la splendida con te per toglierti la noia e le tue ragnatele? Fatti un porno ....che l’ è meglio. E vedi de sta seppellito......al posto di sprecare il tuo tempo prezioso con stronzatine amorose. A titolo informativo ...sono casalinga e lavoratrice esterna per datori diversi..... salgo di grado così per i detrattori delle casalinghe? Il TSO vi aspetta ....perché con simili concetti espressi c’è da chiedersi se siete sani di mente. Cristo che ignoranti patentati!!!!! Hehehehehe Chicca