martedì 31 luglio 2018

DOMANDE AL MIO AMICO DAVIDE

Se trovassi la tua compagna o moglie a letto con un uomo di colore
ti sentiresti turbato? Nel caso di risposta affermativa: perché?

Se lei ti dicesse: "Amore mio, ci siamo accarezzati, Kobaro è un africano
intellettuale, sostiene che il vero sesso non è penetrativo ma fatto di
superficie, è un sesso solare, candido, è uno sfregamento di corpi che
pulsano e che cercano la sorgente del piacere nei brividi, guarda ho tutta
la pelle d'oca, fidati amore mio".

Ti dispiacerebbe? Sei contro le carezze?

Se Kobaro ti dicesse: "Signor Davide, io solo accarezzare sua moglie,
io bisogno carezze, io quasi annegato per venire in Italia e io da allora
odiare profondità, solo superficie, io carezza tua moglie e basta".

Ecco, amico mio, come reagiresti a questa insolita situazione?
Mi interessa molto e spero che tu sia sincero.

Ciao, ti abbraccio.


72 commenti:

marti64 ha detto...


Se è superficiale va bene anche il divano

Vai Davide ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

Felicità...

È vedere Kobaro che le picchia il palo la felicità...

È vedere Farina che si la vecchina la vecchina la felicità...

È veder Daviduccio che resta col cruccio la felicità...

Felicità felicità...

Senti nell'aria c'è già un certo sentore di i po cri tàààà...

Mentre Kobaro la sbatte sopra al sofààààà... felicità felicità...

È veder Riccardone che fa l'amicone la felicità... e c'è sempre un coglione che retta gli dàààà...

Felicità felicità...

marti64 ha detto...

Davide

Davide

Dove!! Sei!!

Davide ha detto...

Non ho mai parlato di una compagna fino adesso e mi sembra sia la tua una scusa per scoprirlo... mmmmmm interessante.

Comunque...
E' un esempio che non regge... se ci conoscessi come coppia.
Siamo insieme da 28 anni (senza rito woodoo) e sono campione mondiale di carezze.
Ma se anche succedesse, per me non è tradimento, solo una intensa amicizia (e quindi un piacere) che però in realtà già viviamo tutti i giorni. Siamo amici (veri) di famiglie albanesi, rumeni, ucraini, thailandesi, brasiliani e mia sorella è stata insieme con un senegalese per parecchi anni, quindi in fatto di accoglienza della diversità a casa mia siamo una vera ONG. Con la differenza e che noi agiamo senza scopo di lucro o di finti ideali. Tutti amici, che in maniera forse meno traumatica, hanno avuto i loro bei problemi ad inserirsi e conquistare un minimo di posto al sole.

Io sono per una società multietnica ma a due condizioni.
Uno, che non sia traumatica, tutto per tutti in tempi stretti porta superficialità e quindi casini. La fretta è un vantaggio per i furbi.
Due, deve essere gestita da un ente serio (unico) che non abbia nessun tipo di vantaggio, tipo, acquisisco vantaggi per ogni straniero che accolgo.
E guarda proprio cosa sta succedendo?

Quindi la domanda logica che mi faccio è questa: perché è importante questa diaspora proprio ora, cui prodest? e siccome non mi fido dei massmerdia, quando vedo che spingono su un tema, naturalmente divento diffidente.
Esempio: durante il servizio civile ho scoperto che i/le baciapile, con il loro bel centro di recupero tossici, in realtà, gli affittava ad aziende agricole che così avevano manodopera gratis in cambio di cosa? indovina?

Ma credo che sia un argomento con risvolti molto più vasti, che forse non si può ridurre a quattro straccioni che lucrano sulla disperazione, ma che riguardano programmi sociali che non sapremo mai e che sono già stati programmati da chi sa da quanto.

Ora ho una domanda per te: perché non hai domandato a Believe di cosa vive? dove va a dormire la notte? come si vede tra 10 anni e soprattutto se gli mancano le carezze dei suoi parenti? Si è solo preoccupato di sottolineare di essere cristiano per paura di cosa? O di chi?

Anonimo ha detto...

Mia sorella è stata fidanzata con un bergamasco...

Anonimo ha detto...

.. che faceva il muratore con a fianco il mediatore linguistico-culturale.

Davide ha detto...

Certo che se tornando a casa la trovo in camera con Kobaro che ripassano la geometria... è un altro discorso... aldilà della nazionalità di lui, è ovvio.
Ma son pure fantasie, son tranquillo.
Sicuro.
Certo.
Bè... diciamo.
Oddio.

Riccà, porca troia non potevi fare un altro esempio?

Anonimo ha detto...

Pota... Rumpum mia i cujuni che te buti giò nella colata del ciment e te muri vif, ostia astio raschio. Sum mia me a ves un razzista... ta sa te che te set un neger, pota...

Anonimo ha detto...

... Ovviamente va aggiunto al coltissimo eloquio, un porco ..., o un dio ... ogni 4/5 parole.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma che gli rispondi pure Davide? Queste sono le sue fantasie, che sennò non gli si rizza il cazzo. La causa è che consciamente vorrebbe idealizzare la donna, ma di sicuro inconsciamente ha bisogno di degradarla...in due parole: un poraccio.

Davide ha detto...

Hai ragione Fosca... ma sto fatto che butta tutto nel sesso mi incuriosisce, anche se stavolta è stato delicato parlando di carezze.
Devo ancora capirlo bene sto Riccà maniaco.
Non me la conta giusta.

Unknown ha detto...

È stao delicato per non offenderti. È un vigliaccone. Lo si conosce pure troppo ormai.

Anonimo ha detto...

Davide, con me essere venuta anche mia sorella..se tu vuoi puoi carezzarla tutta..(mentre tua moglie mi sbucchina però..)
Kongobaro

Davide ha detto...

Incredibile Fosca... anche mia nonna si chiamava Rosa, e viveva vicino Porta Tiburtina. Da non credé...

Unknown ha detto...

OHhhh. Kobaro quanti anni ha sta sorellina? C'è una negretta sui 16 nella mia zona. La incontro sul bus ogni tanto.... Mmmmmhhh che panterina nera che è!

Anonimo ha detto...

si Freddy essere proprio bella panterina.. gambe alte e sederino come mandolino..
Kobaro

Anonimo ha detto...

Va a finire che vi scoprite cugini.

Unknown ha detto...

Ok! allora vattene dalla vecchia nonnina ad Arco che della tua sorellina, me ne occupo io!......

Anonimo ha detto...

Berghem de sura o de hota?

Unknown ha detto...

Anonimo.... che parli in lingue? Non capito un cazzo!

Anonimo ha detto...

E te Farina?

Se trovassi la tuo compagna o il tuo compagno mentre sta li a farsi accarezzare non da KOBARO ma da FUSARO: come (o dove) la prenderesti?

Tanto mi pare che ad abbronzatura siamo lì.

Anonimo ha detto...

Milano.

Dramma della gelosia con rissa e fuga per le vie della città di un famoso opinionista filosofo marxista clericale, che nudo veniva rincorso da un semisconosciuto film maker filosofo marxista bisessuale, anch'egli nudo, al grido di AMICO DI PUTIN FERMATI CHE TI SODOMIZZO SUPERFICIALMENTE.

Tutto pare abbia avuto origine allorché rincasando dalla spesa al supermercato Esse Lunga vicino a casa sua il Farina trovava non si ancora capito bene chi e cosa fosse in atteggiamento inequivocabile con il Fusaro. Allo sgomento film maker, che lasciata andare la spesa sul pavimento, che la Polizia Scientifica dirà poi sospettosamente ricca di cetrioloni (il film maker dirà di essere un vegano analitico), si limitava a dire MA... MA... MA... MA CAZZO, CON FUSARO NO! TI AVEVO DETTO KOBARO...!

Approfittando dello shock il Fusaro si precipitava gnudo giù per le scale gridando alla COSPIRAZIONE GIUDAICO CAPITALISTICO PARTITOCRATICA e chiedendo al Farina una solidarietà se non morale almeno professionale.

VIENI QUI CHE TE LO DO IOÙIL CAPITALE sono invece state le parole urlate per le vie di una caldissima Milano, resa ancora più incandescente da questo scandalo che comunque il Farina promette di pubblicare sul suo blog appena ritroverà la serenità perduta.

KOBARO... KOBARO.... NON FUSARO, TROIA! è il grido che scuote a cadenza oraria la città.

Il filosofo marxista pare sia stato visto in barca con Formigoni, in quel di Porto Cervo. Pare che la scelta della località non sia stata casuale.

Anonimo ha detto...

Farina ci spieghi come uno che si dice esperto di cinema, film maker... non si è reso conto che la foto di tua nonna è un fake, e anche facile da capire?

Non hai notato che il cartello è un inserimento fatto con photoshop o similare? Non noti la perfezione dell'allineamento? La grafica evidentemente fasulla?

Ma come cazzo fai a essere così imbranato?

Che poi tu voglia fare sesso con la grannie è cosa che leggendo cosa scrivi ti ci sta tutta.

Certo che finchè qua c'è chi ti prende sul serio...

attimiespazi ha detto...

e che io e qualcun'altro non ce lo aveva messo il dubbio a RF che fosse una fake photo?
ahahahah
che ridere..

attimiespazi ha detto...

oltretutto la povera signora deve essere anche malata (e non timida come ha immaginato RF in risposta ad altra mia domanda).
si nota nella mano sinistra l'innesto per la flebo..

attimiespazi ha detto...

non resta che telefonare al Comune di Arco per avere conferma della notizia messa in circolazione sul web con la faccia di questa signora..

marti64 ha detto...

L'onesta intelettuale di Ricky porterà verità su questa notizia
Il messaggio rimane valido

Anonimo ha detto...

Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi. Peccato per te che ad Arco si sono levate sia critiche che approvazioni ma nessuna smentita o dubbio sul fatto. Arco non è Milano e neppure Bologna e per i cittadini la verifica di una situazione è molto semplice. Risus abundat in ore stultorum.

attimiespazi ha detto...

sì, Martina
Ricky che ha ha postato la foto dovrebbe recarsi lì e appurare di persona se hanno usato questa donna che mi pare malata per un montaggio foto. per amor della verità..

Anonimo ha detto...

Mah... Figura di merda sia del blogger sia di chi lo segue e lo commenta

Anonimo ha detto...

Il sindaco di Arco, in ferie, si è già espresso con un molto british no comment.

Anonimo ha detto...

Non ci voleva un premio Oscar alla fotografia per notare il disallineamento tra l'asta e il cartello... Oltre al perfetto inserimento della scritta nella foto...

Se vi bete questa stronzata allora dal Farina è giusto che che vi beviate tutto ciò che vi viene propinato.

Inventatevi pure adesso tutte le scuse che volete.

Anonimo ha detto...

Disallineamento della tua testa e senza particolare immaginazione. Per attaccare un cartello artigianale su un'asta serve forse un geometra?

Anonimo ha detto...

Coglione, spiega l'allineamento perfetto del cartello ai margini della foto.

COGLIONE.

Anonimo ha detto...

Cazzo ma in questo blog tra l'autore e chi lo segue il più intelligente ha il QI di un cercopiteco caduto dalla pianta di testa da piccolo

Anonimo ha detto...

Disallineato e nervosetto il tipo, bravo. La foto l'ha fatta il geometra che non ha attaccato il cartello.

Anonimo ha detto...

E questi votano pure...

Davide ha detto...

https://www.google.it/maps/@45.9192575,10.8859264,3a,75y,229.09h,81.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1sB9_WYNm0I0_XevELwxOtxQ!2e0!7i13312!8i6656

La pianta, il basamento della chiesa corrispondono, rimane il cartello con il suo contenuto da verificare... non riesco a trovare una foto definita per vedere tracce di photoshop... ma po esse tutto.

Anonimo ha detto...

È chiaro che sia una foto in cui è stato successivamente inserito il cartello, e non l'asta, ma solo il cartello con la scritta.

Cazzo ma è lampante, una roba ridicola! Roba da meme per primati, ma non per proprio tutti i primati...

Ma andate avanti tranquilli a discutere del messaggio, per carità, a credere che la nonnina sia una madre Teresa trentina...

E che voi siete... eh beh, sì: voi.

marti64 ha detto...

Attimi
Ricky oggi doveva fare il trasloco dalla sua amica
chissa se farà una capatina ad Arco

Qui gli anonimi vogliono una testa sia del blogger

sia chi lo segue

Anonimo ha detto...

Addirittura. Ma quale testa... Cazzo siete meglio di Colorado, e non c'è manco la pubblicità.

attimiespazi ha detto...

Martina,
io ce la farò sicuramente una capatina ad Arco prossimamente. deve essere un paesino incantevole e farò le mie indagini. vi farò un rapporto dettagliato.
spero che Ricky, oggi, si beva del Polase, sempre ammesso che con i suoi reni gli sia concesso farlo..

.

marti64 ha detto...

Attimi
Per un giorno la signora Fletcher
Non ho dubbio sulle indagini

Sopravviverò a questa ennesima giornata
caaldosa,afosa?
Vedremo

attimiespazi ha detto...

Davide, io sto riguardando la foto da smartphone e se noti il cartello è troppo piatto, non c'è profondità. dai un occhio ai contorni e ai colori. la signora è malata e l'asta reggeva sicuramente una flebo o similare, insomma, poverina, mi fa tenerezza..

marti64 ha detto...

Attimi
Sopra cristiana precisamente sopra la lettera t c'è un puntino
potrebbe essere un chiodo con cui il cartello è fissato non vedo
alrtri sistemi con cui sia fissato il photoshop è sempre li il migliore
collante dei giorni nostri

marti64 ha detto...


Disgustoso se fosse un photoshop, se lo avessero
fatto a Salvini, sarebbe saltato fuori subito colui che

Anonimo ha detto...

https://media1.tenor.com/images/c6f9fe0e8bf4a5eef8f7b80c1c5b0561/tenor.gif?itemid=10339425

Anonimo ha detto...

Ad Arcore non sarebbe successo.

Davide ha detto...

Attimi... Cartello molto stano, scontorno capelli e ombra dietro braccio destro da verificare... certo che senza ombre nette aiuta a photoshoppare...forse è stata fotografata al pronto soccorso e adattata...l'origine poi vien da FBOOK...mmmmmm non quadra...se era una foto giornalistica c'era un responsabile da individuare...propaganda?

marti64 ha detto...

Davide
adirittura ipotizzabile che dietro pagamento
la nonna abbia retto il cartello.
Non ci voglio credere ci deve essere
una spiegazione, ci vuole una detective

attimiespazi ha detto...

sì, Davide,
è strana. ho messo la pulce nell'orecchio a Ricky lasciando che ci arrivasse da solo e hai letto cosa mi ha risposto, no? è mio uso lanciare i miei dubbi e poi aspettare che se ne discuta ma, forse, sono troppo morbida.
è che mi piace che la gente ci arrivi con la propria testa alle evidenze ma, in taluni casi, forse è un atteggiamento sbagliato il mio.
vabbè.
secondo me è stata fotografata lì. ci sono tante persone anziane che vanno in giro con flebo, ossigeno, pappagalli, con il desiderio di una benedizione.
mi spiace che non le sia dato un nome. non mi risulta dalle notizie. neppure uno di fantasia. nel web la notizia è un copieincolla e basta.
io la chiamerò Cristiana questa signora, nonna Cristiana, per darle un minimo di personalità.
e andrò ad Arco, assolutamente sì..
:-))

marti64 ha detto...


Anche stavolta Ricky ci vuol misurare come in post precedenti

Per me è una fotografia reale, qui bisogna andare a sensazioni

Nell'attesa che la nostra Virginia West faccia i rilievi del caso

Saluto Nonna Cristiana, se non di nome di fatto

Anonimo ha detto...

Ricky è indaffarato con un trasloco e non si può pretendere che risponda ad una attimi che cerca spazi rifilando minchiate. attimi stai serena: "la gente" arriva con la propria testa all'evidenza..... della tua inconsistenza.

attimiespazi ha detto...

inconsistenza?
molto bene,
il fastidio è dunque nullo.
:-))

Anonimo ha detto...

Ricky è solo un incapace seguito da quattro minchioni.

È ora di guardare in faccia la dura realtà.

Anonimo ha detto...

Eh no, l'inconsistente è molto fastidioso soprattutto quando pretende di fare pedagogia.
Questa è tua "è che mi piace che la gente ci arrivi con la propria testa alle evidenze". quali evidenze? Le tue, quelle di chi mena il can per l'aia? Vai ad Arco a prendere il fresco con la capa ben esposta, ti farà bene.

attimiespazi ha detto...

per esempio, non occorre che io dichiari che mi stai trollando da tempo come Anonimo/a.
è evidente..

Anonimo ha detto...

Attimi vicino ad Arco ci sono delle belle sorgenti solfuree. Un bel clisterone depurante è vivamente raccomandato.

attimiespazi ha detto...

bah, io sto qua a discutere con Davide e con Martina e Anonimo nonsicapiscequale se la prende con me.
posso scrivere le mie come pare a me o mi è vietato?
se è solo divertimento il tuo, no problem, eh!..

attimiespazi ha detto...

a fine agosto sarò ad Arco.
ti farò sapere delle sorgenti.
:-)

Anonimo ha detto...

Eh! Ma guarda che a leggerti ci divertiamo tutti Attimi, stai serena.

Anonimo ha detto...

Sappiamo già delle sorgenti: la speranza è che ti servano.

Anonimo ha detto...

Scusa Attimi, questa cosa della gita ad Arco fa il paio con la tua biografia da pubblicare?

attimiespazi ha detto...

ti farò sapere..

Anonimo ha detto...

Te lo sapremo dire

Anonimo ha detto...

Quindi contestare le tue opinioni e il modo di porti significa trollare? sei arrivata al vittimismo, e il prossimo passo?

attimiespazi ha detto...

Anonimo 06:38
gli appunti che mi hanno fatto Andrea e Chicca li tengo per buoni perché un pizzico di verità di uno sguardo esterno c'è sempre. ma gli Anonimi che cominciano a dare giudizi tranchant, etichettando o ricorrendo ad epiteti li considero iscritti al Club dei Trollisti Anonimi..

Anonimo ha detto...

Il fatto che tu sia l'argomento preferito delle nostre riunioni dovrebbe farti consapevole che sei parte della nostra dipendenza. Uno dei nostri deliri preferiti. Non la definirei 'un pizzico' la verità di Chicca e Andrea, ma una TAC al tuo cervello.

attimiespazi ha detto...

urka!
ecco già il fatto di avere un cervello è già una nota positiva.
:-))))
il cervello è complicato, e semplficarlo è un azzardo..

Unknown ha detto...

Ma allora la nonna dei negri è fake!

Anonimo ha detto...

La nonna dei ricky farina è sempre incinta