lunedì 9 luglio 2018

OH, IO CI METTO PURE LUI! NON SI SA MAI.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Continui in questo modo puerile di frapporre tra te e le critiche uomini e persone "altre" che ti fanno comodo.

Sei ridicolo.

Anonimo ha detto...

Nella galleria di rappresentanti ti mancano Gandhi, Martin Luther King e Ciccio di Ponna Papera.

Anonimo ha detto...

Togli Gesù, schifoso! Il genocidio dei cristiani da parte dei tuoi amici islamici sta assumendo di giorno in giorno proporzioni bibliche nel più totale menefreghismo di voi peracottari col rolex

https://www.notiziecristiane.com/nigeria-6000-cristiani-massacrati-dagli-islamici-in-6-mesi/

https://www.tempi.it/olocausto-pulizia-etnica-genocidio-del-popolo-cristiano-in-nigeria#.W0O7NdUzaUl

attimiespazi ha detto...

ciao Anonimo 12;56
terribile quello che hai riportato. grazie per la diffusione di questa orribile notizia. È giusto sapere che succede in Nigeria.

riguardo Ricky, ecco, se hai seguito la giornata di oggi e gli scambi intercorsi
in questi ultimissimi post sparati a raffica
io ci ho visto un richiamo a suo modo, per i follower dispersi per strada e di cui, forse, ho dato modo di ricordarli con i miei commenti.
io ci ho visto
in questo post un richiamo a Silvia
in quello di Topolino con l'errore (voluto?) nel titolo un richiamo a Attimi
in quello con Bowie un richiamo a Paoly
in quello di Lennon un richiamo a Farinomane
in quello della Joplin un richiamo a Freddy

la mia tenerezza mi fa vedere questo, mi fa vedere che gli manchiamo.

Ricky ha tutti i difetti di questo mondo e fors'anche di altri pianeti
ma non è uno schifoso. NO!
può sembrare eccessivo in molte manifestazioni, ma non è quello che hai in testa.
riguarda i post e riflettici.
non voleva offendere il credo religioso di nessuno, era un richiamare Silvia, voleva fare lo spiritoso, prendersi anche un po' in giro.
io penso questo.
ciao.

.attimi

attimiespazi ha detto...

possono essere stati anche dei richiami inconsci da parte sua.
molto probabile.
lui pensa di conoscersi ma il suo spirito libero sfugge anche da se stesso.
ahahahah..

.attimi

marti64 ha detto...

I post ultimi che ha caricato Ricky di cantanti famosi
che anno urlato nelle loro canzoni la libertà
Ricky ci si rispecchia in questo urlo

Anonimo ha detto...

A cosa serve un pompino: https://youtu.be/mPUzTJBO5zg

Davide ha detto...

E' il caldo di questi giorni. Sicuramente quello. Poi mettici la transazione ormonale dovuta all'età, lo stress di queste due ultime settimane ti sta fiaccando, ammettilo Riccà. Ne risente la lucidità mentale, ti capisco. Ti ospito dai, mi sacrifico per il gruppo, per una vacanza di completo relax, casa antichissima ma enorme, con un giardino con l'amaca tra due alberi e solo le cicale a farti compagnia. Uno spasso, cibo leggero, aria pulita e tanto tempo per pensare senza distrazioni. Un bel reset. Come dici? No Riccà, non saprei, non insistere, non sò dove ci sono le prostitute qua. Chiamalo ritiro spirituale, allontanarsi dal grigiore edilizio e umano della città. Che dici? Credi che c'è la posso fare senza prenderti a vangate dopo un giorno che sei qua? Fammi sapere.