martedì 24 luglio 2018

I COMPITI DELL'ANIMA

Bene, oggi ho fatto i miei compiti di bravo filmmaker radical chic ma provvisto
di anima e contraddittorio all'interno del proprio cervello. Ho fatto un ritratto al
mio amico Believe, al mio bellissimo amico migrante, bellissimo, simpatico e
spirituale. Domani mangiamo assieme, gli faccio vedere il ritratto e se avrò la sua
approvazione lo metterò in rete. Intanto ho mandato un post al Fatto sul mio
essere radical chic e ci stanno lavorando sopra, ovviamente riceverò grandinate
di insulti di ogni tipo, forse, o forse passerà inosservato, chi può dirlo? I misteri
della Rete per me sono ancora inconoscibili, imperscrutabili. E pensare che quando
ero a scuola odiavo i compiti, invece adesso da adulto mi piacciono molto.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

kiss!..

Unknown ha detto...

Me raccomando fagli mettere il preservativo, eh Ricky!

Anonimo ha detto...

Mannò non è mica detto... le dinamiche umane sono imperscrutabili.

Secondo me sei già fortunato se te lo pubblicano.

Andrea.

marti64 ha detto...

Ricky

Io faccio sempre l'assicurazione per le grandinate

falla anche tu non si sa mai