martedì 3 luglio 2018

RICKY, LO SFIGATO.

25 commenti:

marti64 ha detto...

Il ritratto più bello del 2018 è questo a Riccardo Farina, non è il titolo certamente che dipinge la tua persona in quanto giudizio affrettato. Qui c'è tutto lo splendore di Ricky nonostante la sua maschera di sempre, gli occhiali il cappello, è questo il Riccardo che ho conosciuto, autentico che apprezza il diverso in quanto cittadino del mondo,qualcuno dirà ecco Ricky buonista per accalappiare follower ricevere like, niente di tutto questo, lo si sente dal tono della voce e dalle parole, le inclinazioni sessuali vere o solamente immaginate possono solo colorare questo straccio di vita, sempre che vi sia libertà fra gli attori. Il perno il fulcro del discorso lo vedo nel cogliere le diversità altrui, Ricky anche le diversità fra i tuoi follower non può che arricchirci tutti. Ciao! Ricky, ritorna a sorridere, getta via gli slogan non fanno parte della tua cultura, non è un consiglio è tornare a vivere

Martinaforpeaceandloveintheworld

Paoly ha detto...

Bravo, Riccardo.
Nessuna risposta, troppo da uomo?
Attenzione deviata su figa e fans.

So che non ti mancherò, ne a te ne alle tue fans vestali urlanti sempre genialità (un genio è innanzitutto un uomo! E con le palle, non tanto per farsi fare pompini ma per essere Uomo!
Uno dei miei più grandi docenti diceva sempre: sei un artista se sono gli altri a dirlo. Altrimenti non lo sei E non parlava di qualche decina di persone... riflettici! Il tuo egocentrismo alimentato da quel tantino di fanatismo, per giunta amicale, altrui... ti sta rosicchiando ogni cosa bella che potresti fare. E sei uno dei tanti, infiniti artisti non artisti, Ricky! Non sei Dio! Hai talento, si! Ma non più di migliaia di altri. Per questo non ti metti in gioco se non certo di ricevere qualche elogio. Fa paura sentirsi dire: non ci interessi, presumo. E non dire che lo fai per essere libero, altrimenti non ti saresti 'venduto' per vanità ad una rivista di ultradestra lepeniana neofascista! Solo per poter dire: mi hanno pubblicato, in Francia? Perché non anche sulla Padania? Faresti pure quello... certo meglio di una rivista di quel tipo! Mi sono informata, ho letto parecchio e chiesto a francesi in merito... stendiamo un velo pietoso!
Sono scomoda qui, non ti idolatro.
Come Engy.
Niente dissenso. Il divo (e qui mi viene in mente un regista definito "artista" ed a merito, giacché a te piaccia o no, l'invidia rode, lo è!) tace e passa ad altro.
Paura di rispondere? O senso di superiorità? Ma non sei tu l'uomo umile, semplice, sempre disposto al dialogo...
quando ti pare, cioè quando non ti si chiedere di ESSERE UN UOMO.

Bene,
ADDIO RICCARDO!

Ed ora parla pure male di me con i tuoi amici (pure i lepeniani, mi raccomando, magari ti pubblicano qualcos'altro!) e i/le tue fans che ti tirano su una costola ogni volta che nessuno ti cacca. Ed ora datemi pure della malata di mente... se vi consola... che misera consolazione!
Chiaramente non vedevano l'ora che una dissidente con spirito critico e libera da sesso virtuale (il reale è un tantino meglio, darsi da fare!).

Tutte critiche da me già rivolte a te, per il tuo bene. Ma tu non hai idea di cosa sia la critica, non se riguarda te stesso.

Io non sono "Ricky Farina" (poco menzionato ma di discreto talento, certo non cacato non per sua volontà, altrimenti non scriverebbe, ospitato come decine di altri, su una testata come il FQ! Si consola così, proclamandosi libero. Ahahah... nemmeno sai cos'è il mondo reale').
Io ho una vita reale, mi sporco le mani e rispondo a chi mi rivolge con educazione una domanda, e non una perla di saggezza del tuo amico nel video, saggia perché tratta di figa, ma una domanda semplice, chiara... senza figa, seghe e fans reali o presunte.
Io non sono "Ricky Farina". E meno male per me!

Sfoga pure ora, col tuo "amico" sano di mente e vergognosamente ignorante di ciò di cui parli e soprattutto fai, le tue accuse di mio squilibrio mentale od altro... la cosa non mi tange.
Ho altri artisti da seguire, e sono tanti, e di talento che non si può che affermare in coro. Senza che lecchino un culo. Ci sono artisti di livelli tali che non ne necessitano. Ed accolgono sempre le critiche, anche da un bipolare! Anche perché spesso lo sono.
Avrai chi sarà pronto a consolarti e a dirti: finalmente, non valeva niente. Oppure: finalmente, ti aveva ammazzato il blog.
Sei libero dalla pazzoide indegna!
E via un'altra donna. Buon deserto! Ma qualcuno tornerà, giusto per riempirti il vuoto. Assieme a te stesso ed alla tua presunzione di essere un mostro che non sei.
Buona fortuna.

Un abbraccio a chi sa.

Paola

Anonimo ha detto...

Paoly:... Non si capisce bene. Ricky ha sparlato di te con il suo amico altrove?

Anonimo ha detto...

Per Anonimo 23:37

se l'amico sono io, quello vergognosamente ignorante, assolutamente no.

Ne parlato ne sparlato ne altro, di niente e di nessuno. Io e Farina, un paio di volte, abbiamo parlato di noi. Di me non dico, ma posso garantire che Riccardo Farina, aldilà di essere un cazzone avariato, è uomo di modi e di educazione non solo esemplare, ma direi superiore. Non parlerebbe mai di nessuno in sua assenza, e questo vuoi per principio vuoi perché con tutta probabilità non gliene frega di meno. Io gliene dico di ogni ma non metto in dubbio che la sua intelligenza ha qualcosa di genialoide, se non non starei manco qui a insultarlo. E' sempre e comunque una cosa interessante. Tolto questo ribadisco che è persona la cui educazione, di persona, è impeccabile.

Certo, dopo un po' si rompe le palle come tutti.

Inoltre, se siamo qui a trastullarci è merito suo. E di questo va sempre ringraziato.

Paoly ha detto...

Mai pensato che Riccardo parli alle spalle altrui. Non mi pare il tipo. L'hai detto tu, amigo!

Gli ho posto con educazione e profondo interesse (non credo solo mio) una domanda. Seria, precisa, profonda.
Ha preferito ignorare e passare a parlare di amici di figa. Quindi... parli pure coi suoi fans di pompini e voyeurismo
Una risposta da UOMO Evidentementr non sa darla. Dice di conoscere gli altri, le loro realtà è miserie... col culo nel burro.
Crede di essere un mostro di genio, attornoandosi e orgasmando grazie a chi non fa altro che dargli ragione, esaltandolo.
Purtroppo però, come Uomo.... sei scarso Riccardo.

Tutte cose già dette da me a te.

Solo che... sostenere che sono i perdenti i geni più affascinanti e splendidi... non solo è tanto spesso falsissimo ma è una consolazione davvero misera, che manco un bimbo! E non perché sono meno liberi o venduti (tu stesso ti sei venduto, ti vendi e lo faresti eccome, solo non ti cercano!). Trouffaut era un venduto che dava via anima e culo? E Welles? Debbo andare avanti?!
No, mio caro, erano semplicemente... un tantino più in alto, come artisti e... come Uomini!

Ed ora accamperai, assieme a chi vorrai, la scusa che io non sto bene (cosa che hai già fatto quando eri incapace di rispondere ed ammettere una falsità... ricordi?) ... sareste voi quelli che "stanno bene"? Incapaci di un minimo di autocritica, coerenza e coraggio di esprimere la propria opinione senza paura di perdere il piccolo consenso di popolino?

Tu sei bravo, Ricky. Discreto. A volte molto bravo. Ma in sostanza discreto. Non sei un mostro ne un genio ne un abisso come ti si enfaticamente dipinge e ti autocelebri.
Stando col culo nel burro, facendoti coccolare dagli esigui, esigue rimasti fans (peraltro non esattamente del mestiere, vedi che una cultura non c'è l'hai solo tu o chi ti incensa... c'è anche chi non la sbandiera in continuazione, giusto per sentirsi artista e poeta... perché è ridicolo), non crescerai mai, anzi involverai. Crogiolati pure mentendoti: sono libero, non mi vendo... come no! La verità è un'altra, e l'artefice del tuoi infelici crolli di stile sei proprio tu, con la tua vanità e la scusa sempre pronta. Da uomo col culo nel burro.

Anche i vincenti sono interessanti, splendidi, toccanti e degni di fiumi infiniti di parole!
Spesso fattisi dal nulla... senza leccate di culi, per giunta a neofascisti.... si tratta di TALENTO. Speciale talento ovviamente. GENIALITÀ e MOSTRUOSITÀ che tu non hai Riccardo! E chi ti illude non ti fa che male!
Accetta di essere discreto, a volte proprio buono. Ed evolviti! Un vero artista impara dai vincenti veri geni, cerca di crescere, non si automasturba fisicamente e cerebralmente!

Dimmi pure che non sto bene ora... lascio alle/ai tuoi sempre meno nutriti fans le coccole. Fatti coccolare.
Io cattiva fallita pazza, tu buono mostro genio fico.
Non distruggerò più il tuo blog!
Chiama i rinforzi o il deserto ti attende! Mi pare ti lascino in parecchi di recente. Chissà poi perché... tutti ignoranti, incapaci di vedere e scrivere odi e dediche eterne al genio incompreso.

Non sei in grado di avere l'umiltà, edil coraggio di rispondere ad una domanda seria.
Forse perché sai già la risposta... ed è davvero misera ed ipocrita.

P.s.
Andrea... io ho parlato, per l'ultima volta per quanto mi riguarda, con Riccardo.
Tu... mi auguro per te che qualcuno sia tanto sadico da prendersi cura di te. Ma certo mi dispiace tantissimo per lui/lei.

E chi ha orecchie pulite e ben aperte per intendere... intende.

Credo di poter dire : addio!
Siate felici.

DAVIDE ha detto...

Paola aspetta un attimo. Qui siamo delle lettere sul monitor, te ne rendi contro? Se qualcuno offende o loda un altro non saprà mai l'espressione del suo viso, di quello che SENTE veramente [purtroppo]. Cosa te ne viene di far polemica con uno sconosciuto? Ne fai una questione d'onore? Ti sei sentita offesa? Fregatene, sono lettere al vento, innocue ma soprattutto inutili perché in realtà sono come la ruota del pavone, tutta scena, scriversi addosso. Colpire le debolezze altrui o offendere gratuitamente è da meschino lo so, ma il vero debole è il meschino stesso se ci pensi bene. Diverso invece il tuo rapporto con RF, lui si che ci ha messo il viso a differenza di noi, è più LEGGIBILE, non so se mi son fatto capire?

Lo ammetto però mi son divertito, SEI UNO SPETTACOLO quando sei tempesta, e come "scrivi" coglione tu non lo sa scrivere nessuno.
Ripensaci.

Ciao

DAVIDE ha detto...

Volevo aggiungere un esempio che cade a fagiolo grazie al mascellone... guarda Paola come Riccardo gli rode che qualcuno gli ha dato dell'antifiga non solo scrivendolo ma "visivamente" ? Li c'è stato un "contatto" reale, onesto, diretto.
Pensaci.

Ciao

attimiespazi ha detto...

la parte centrale di questo video è portatore di un messaggio importante. occorre imparare il linguaggio rickese per fare tesoro dei messaggi criptati del buon Ricky. concordo con l'impressione a pelle di Andrea nei confronti di RF.
Paoly, mi sembri in modalità Chicca con sfumature di addio attimesco.
:-)

.attimi

Anonimo ha detto...

Concordo con l'ultimo messaggio di Paoly.

attimiespazi ha detto...

Paoly, perdonami ma mi sono persa. qual'era la tua domanda rivolta a quel filibustiere di RF?

Anonimo ha detto...

We paoly ma lo sai che se te ne vai non gliene potrebbe fottere a nessuno?
Non sei nulla di più di una linguacciuta scostumata e logorroica per giunta incazzata con la vita.
Ma finiscila con sta pagliacciata!
Siamo su un blog... se nella vita non contiamo un cazzo figuratevi qui sopra.

R I P (igliatevi)

Unknown ha detto...

Fossi Ethel, ci andrei pesantemente di Ballbusting!

Anonimo ha detto...

Paoly

al limite un/una masochista. Solo un/una masochista può prendersi cura di me. Tra l'altro non l'ho mai permesso, a nessuno. Sono stato un anno in ospedale con ustioni su gambe e braccia, gamba rotta in tre punti, mi hanno fatto una plastica profonda a un piede, mi hanno tolto schegge un po' dappertutto, e non ho accettato di vedere nessuno, nessuno dei miei o la mia fidanzata quell'anno. Forse l'anno più bello della mia vita, a pensarci.

Un/una sadico/a sarebbe il/la benvenuto/a ma cazzo non lo/la trovo... e non parlo di cagate tipo bdsm, ma proprio uno/a che mi riempie di botte. Ma quelle vere.

Secondo me tu resterai qui perché ne hai bisogno, profondamente. E magari io te ne offrirò l'opportunità. Nessuno di noi credo scriva per essere letto da qualcuno ma per evacuare l'anima. Quindi non privarci degli echi del tuo essere quello che sei. Qualunque cosa tu sia.

Io la vedo così.

Anonimo ha detto...

Anonimo 03:01

hai assolutamente ragione.

Unknown ha detto...

Bah...io pensavo, allora per pranzo: bistecchina di vitello, patate al rosmarino, spinaci filanti, e fino qui tutto ok, ma il vino? Meglio un Sangiovese o un Merlot? Aiutatemi vi prego!

attimiespazi ha detto...

Merlot,
un assaggio per sciacquarti la bocca tra un boccone e l'altro, che con questo caldo è 'na mazzata bere vino rosso.
finisci con sorbetto al limone..

.a

DAVIDE ha detto...

Non reggo l'alcol Fosca, non posso aiutarti. Pensa a me quando ti farai una pizza bianca romana... ne ho una nostalgia fanciullesca. Qua su non sanno neanche cosa sia.

Ciao

Unknown ha detto...

Pensavo anch'io al Merlot. Ma ho trovato un sangiovese/merlot, così mi sono levato, o tenuto il dubbio. Lo metto in freezer e con qualche cubetto di giaccio poi, si annacqua pure un pochetto.
Ps:il sorbetto ci stava. Ma c'ho già la torta al limone in frigo.
:-P

Unknown ha detto...

Davide neanche io lo reggo tanto. Dopo due, tre tennent's, una bottiglia di vino e mezzo litro di vodka, e meglio che mi butto a letto a dormì, sennò faccio e dico cazzate! La pizza, con i forni superfichi di oggi, penso te la puoi fare pure da solo. Vai in una pizzeria e ti compri un po' di impasto lievitato, io c'ho pure lavorato in pizzeria. Anche se facevo le consegne, (e rubavo una Ceres ogni uscita...ahahah!) dopo un paio di anni, la pizza me la stendevo, condivo, infornavo, e tiravo fuori da solo... Dei capolavori di pizze e di calzoni ripieni...Molto porchi! Bei tempi!

DAVIDE ha detto...

Ecco bravo, complimenti! ho sbavato sulla tastiera... c'ho provato credimi ma non viene uguale, sarà l'acqua, dosaggi secolari... è come la porchetta di Ariccia, inimitabile.

p.s.
ti rendi condo che stiamo parlando di ricette in un blog ironico filosofico poetico cinetico di un play boy?

Anonimo ha detto...

Brava Paoly a 01:23 stesso mio pensiero nei confronti di Ricky...

attimiespazi ha detto...

siamo figurine? non penso.
dietro ogni avatar e dietro ogni Anonimo c'è un pensiero, una coscienza, delle emozioni che si amplificano e si reggono sull'interpretazione personale guidata dallo stato d'animo del momento in cui ci si trova.
come già detto - e torno a ripetermi a rischio di diventare noiosa - per me la rabbia e gli insulti non portano a nulla, in qualsiasi ambito,
se non ad un inasprimento di rapporti già delicati di per sé, poiché incontrandoci qui siamo perfetti sconosciuti che tentano di scambiarsi informazioni. nessuno conosce il background culturale e le esperienze di vita di ognuno e sparare giudizi avventati, trancianti la dignità del pensiero altrui con cui ci misuriamo non è vera Cultura dello Scambio.
possibile che il web disumanizzi le Persone?
rimaniamo umani, please. ovunque..

.attimichenonrileggechestaingirocomeunazingara

Anonimo ha detto...

Il "figato" (da circa due anni) che offre a chi lo ha offeso la figa di una donna che ancora non ha la trovo una cosa molto divertente. Ricky è riuscito a far diventare sfigato Chi lo ha offeso almeno fino a quando Ricky non trova e convinca un altra donna. È un cukold poeta icorregibile deve sedurre tutti.

DonAlfonso

Anonimo ha detto...

Spero che il futuro cornuto non mi accartocci da parte mia non lo dirò una terza volta. Hhihib

DonAlfonso

DAVIDE ha detto...

Concordo .attimi.
possibile che il web disumanizzi le Persone?...e che la parola scritta ha dei limiti, interpretativi ma anche di coerenza alla forma che si vorrebbe dare al pensiero. Non è facile, ecco perché bisognerebbe rileggere molte volte i commenti prima di rispondere. Poi il fatto di nascondersi dietro un monitor aiuti molti a mollare i freni inibitori tanto chissene se si esagera... "non ci ri-metto la faccia". Paola se non torna vuol dire che ha prevalso l'orgoglio granitico, componente di un carattere delicato ma severo, soprattutto verso se stessa. Non si è offesa, gli ha fatto male non esser stata capita e non ha retto, sbagliando, perché dovrebbe capire che qui i confronti si possono affrontare solo fino ad un certo punto, soprattutto con chi conosci da pochissimo. Tu stessa hai avuto con Riccardo un scontro sul ring qualche giorno fa, ma da quanto vi conoscete? e come è andata a finire?
Per conoscere una persona veramente bisogna farla ridere o incazzarla fino alle lacrime.

Spero di non aver esagerato, è solo un mio pensiero.

Ciao