martedì 3 luglio 2018

CARA PAOLY

Cara Paoly, non sono sempre dietro al blog 24 ore su 24, e magari le mie
risposte possono arrivare in ritardo, ti rendi conto di questo?
Ti ho risposto, se hai la cortesia di andare a leggere, nel post che ha
66 commenti. Mi perdoni per questa mia lentezza? Posso fare anche
altro nella vita? Sai, ho degli amici in carne ed ossa e mi occupo
anche di loro, spero che per te questo non sia fonte di frustrazione.
Ci sto dietro a questo blog o no? Mi sembra di sì. Mi sembra di dare
spazio a tutti e a tutte le critiche, anche a quelle infamanti.
O no? Ditemi dove sbaglio secondo voi e cercherò di correggere
il tiro. Per quanto riguarda il mio valore come autore posso solo
dire che non mi sento inferiore a nessuno. Non fa parte del mio
modo d'essere. Ti stupirò, forse, non mi sento manco superiore,
nemmeno a Vanzina! Avessi fatto io Sapore di mare! Non riuscirei
mai, non sono in grado, non ne ho la professionalità, e nemmeno
i soldi, purtroppo. Quando dico che non mi sento inferiore a
nessuno dico solo questo: sono unico. E chi è unico è unico. Punto.
Come tutti voi. La sola differenza che vedo è questa: alla mia
unicità io dedico tutta la mia vita, ogni attimo. Come videoritrattista
in particolare sono tra i migliori, fino a prova contraria.
Indicatemi un videoritrattista che ha fatto meglio di me e starò
zitto, non senza averlo prima studiato e analizzato. Non ne
vedo in giro, francamente. Per quanto riguarda le mie posizioni
politiche penso di potermi definire un "moniovadista", il prossimo
pezzo sul Fatto, se lo pubblicano, è proprio su di lui. Essere
a favore dell'accoglienza non significa essere a favore degli
scafisti, che modo di ragionare insulso e ipocrita! Una volta
fatto il danno "scafista" si cerca di attenuare il dramma.
Io sono, devo ripeterlo, per mobilitare tutte le navi italiane,
tutte tutte, andare a prendere in sicurezza tutti quanti e portarli
in Italia. Tutti quanti, nel senso: tutti quelli che si possono
accogliere con certezza matematica assoluta, il più possibile,
al limite di stringerci per le strade. Ne ho abbastanza di
vedere mozzarelle incattivite e col grugno, ho bisogno di
migranti per un senso estetico ed etico. Mi piacciono.
Per quanto riguarda la rivista francese di destra...una volta
per tutte: mi contatta Samuel Brussell, scrittore amico di
premi Nobel, non so se rendo, e scrittore validissimo anche
senza le sue alte amicizie, e mi dice: "Ho tradotto un tuo pezzo
e l'ho mandato a una rivista francese, sono i grillini di Francia",
così mi ha detto. E dopo l'ultima accoppiata con i leghisti
devo dire che la definizione grillini di Francia calza a pennello
perché chi dice di non essere né di destra né di sinistra
è fondamentalmente di destra. Lusingato dall'avere ricevuto
attenzioni da Samuel Brussell ho detto che per me andava
bene. Non ho dovuto modificare una parola, non è nemmeno
un gran pezzo secondo me, ma è stato tradotto bene e in
francese suona ancora meglio. Poi io ho un debole per la
Francia e mi sono detto: "Pensa Ricky, magari ti legge Jean
Pierre Leaud!", attore feticcio di Truffaut! Perché no?
Nessuna retribuzione, tutto gratis. Se mi chiedessero di
scrivere articoli di destra non lo farei mai, non credo di
esserne capace, non per altro! Del resto, a volte è proprio
dai nemici che ti vengono le palle migliori da giocare.
Paradossi della vita.
Saluti.






28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricky fai l'artista e mettigli le palle in testa a questa manigolda.
Mo pure i post ad personam.
Ma ancora con la manfrina che devi piacere?
Se sei un artista devi essere incomprensibile al cento per cento.
E non farti capire da una donnetta o da qualche ometto depresso.
Ma se siamo a questo punto purtroppo hai già fallito.

attimiespazi ha detto...

correggi No con Ne.
bello questo Ricky Pride;
misurato, consapevole, umano..

.attimi

Anonimo ha detto...

Quelli che dicono mozzarelle sono esattamente come quelli che dicono scimmie.
Li aborro entrambi.

Anonimo ha detto...

Quello che scrivi sulla CERTEZZA MATEMATICA ASSOLUTA, riguardo all'accoglienza non ha alcun senso. Come la stabilisci? Lo chiediamo a te? E quelli fuori? Chiudiamo loro la porta i faccia e tanti saluti? Non penso che si incazzeranno un pochino, e faranno di tutto per entrare? Farina, stai sparlando a cazzo di cane di una cosa che non solo non sai ma anche non comprendi. O meglio: non ci arrivi. Sogni, vorresti, ti piacerebbe, ma all'atto pratico non ragioni su ciò che dici. Tra l'altro: oggi sono gli africani e i mediorientali, ma tra qualche anno, quando arriveranno, in aereo e in giacca e cravatta, qualche decina di milioni di indiani laureati, che usano al logica e la matematica meglio di Bill Gates, l'immigrazione assumerà un ruolo diverso, altro diciamo, e farne le spese saranno i nostri, sottolineo nostri figli, che si sbraneranno per un posto in qualche lager di distribuzione e impresa finanziaria, dato che mestieri normali non ne esisteranno più. Ad oggi, l'etnia forse più presente immigrata in Italia è quella cinese: spiegami perché nessuno ne parla. Ma non riesci proprio a capire che questo picco di interesse per l'immigrazione da sud è solo fumo negli occhi? Non prestarti a questo gioco che tra l'altro non conosci. Hai ragione sulle mozzarelle, ma non è coi tuoi negroni che risolviamo il problema di rimetterci in piedi. Tolto che tu non ti voglia piegare a 90° per vedere l'effetto che fa.

Anonimo ha detto...

Ma andare tu in Africa no?

rickyfarina ha detto...


Aborri? E chi sei? Mughini?

Ora farò Mohammed Alì!

"Nessun migrante mi ha mai chiamato ipocrita!".

rickyfarina ha detto...

Paoly non ha bisogno delle mie palle sulla testa.
Non ci starebbero bene, lei vuole le palle di Brody
ma non sulla testa! Paoly poi ha una bella testa,
è molto umorale, ma è una femmina! E a me
piacciono le femmine.

Anonimo ha detto...

Hehehe la prima mozzarella col grugno sei proprio tu Riccardino. Ed infatti da bravo uomo medio/mediocre hai fatto subito un video per controbattere che non sei uno sfigato con le donne. Io ti trovo sempre divertente quando fai sti monologhi pierotteschi......ironici ma con venatura malinconica/aggressiva. Io comunque mi preoccuperei di più ....del tuo affrontare i temi sociali con troppa leggerezza, senza vera conoscenza a 360 gradi, con idealizzazione astratta e focalizzati esclusivamente sulla tua espressione artistica. Io ho focalizzato ....il tuo dire “cercare di essere sensibile e profondo” ...quel “cercare” sembra indicare una difficoltà nell’essere sensibile ed a percepire empatia. Cosa che è risaltata ogni volta che hai buttato sul blog temi sensibili. Ogni volta la tua sensibilità è stata rivolta a ciò che tu volevi fare, a ciò che tu desideravi, al fatto che ti valuti solo come poeta/filmaker e che questi titoli, nonché tue creazioni, sono la certificazione della tua profondità ....ma io non ho percepito vera sensibilità verso il tema sociale e verso l’altro. Anche scrivere “ho bisogno di migranti per etica ed estetica “.......dimostra che il tuo interesse verso di loro è motivato da una considerazione da artista che pensa semplicemente a dei soggetti da utilizzare. Ma di tutto quello che succede a loro per questo business.....ti lascia un vero segno nell’anima? Ti conviene leggerlo il libro di Gatti - Bilal .....perché se no continuerai a declamare un ideale per tuo interesse/piacere ....e basta. Ti rifaccio la domanda SEI DISPOSTO A PRENDERTI IN CASA UN MIGRANTE FINO A DATA DA DEFINIRSI? SARESTI D'ACCORDO SE LO STATO TI OBBLIGASSE, come ha già fatto anche per 4 soldi, A PRESTARE UNA TUA PROPRIETÀ PER SISTEMARE I MIGRANTI FINO A DATA IN FORSE? Se è stato votato sto Governo.....forse matematicamente qualcosa non quadra......tra il sognare ed il fare......c’è di mezzo veramente un mare, un mare di ipocrisia. Purtroppo ti devo informare di un particolare .....un brutto difetto dettato dall’eguaglianza umana ......pure i migranti, per le inculate che hanno preso, tengono il grugno ....ed io in qualità di volontaria ne ho potuto ascoltare i perché. P.S. ....un pochetto antifiga lo sei ......quando ho letto e sentito certe tue fuoriuscite il clitoride dell’udito e dell’occhio (hehehehehe.....se taci in certi frangenti esci meglio a mio parere ).....è andato in pensione definitivamente. Chicca

attimiespazi ha detto...

Anonimo 08:17
posso chiamarti
Anonimo Apocalisse?
:-)

secondo me, da esperienze indirette, la robotica sta rubando lavoro, non lo straniero. un mio stretto parente ha sostituito tre lavoratori con l'arrivo di un nuovo macchinario computerizzato. i nostri connazionali dovranno formarsi scolasticamente, ci vorranno sempre più ingegneri informatici o similari. quindi, bando all'ignoranza che sennò rimaniamo indietro. da mia esperienza più diretta, molti italiani non fanno più certi lavori sottopagati e molti stranieri cominciano pure loro a stufarsi per gli stipendi che non consentono loro di condurre una vita per lo meno discreta in Italia se hanno deciso di stabilirsi qui. e allora, che fanno? guardano ai paesi vicini cercando di spostarsi, oppure rimangono per poi ritornare ai loro Paesi di origine. chi fa quest'ultima scelta lascia la famiglia fuori Italia e spedisce loro lo stipendio che gli consente di vivere più che bene nel loro territorio grazie al cambio monetario favorevole.
ti faccio anche presente che conosco piccoli imprenditori italiani che stanno mettendo piede e investimenti in Paesi dell'Est Europa, compresa Turchia, in una migrazione al contrario.
insomma c'è movimento di merci, persone e tecnologie. stiamo vivendo questo, tutti quanti..

.att

rickyfarina ha detto...


Cara Chicca, sono disposto a fare quello che faccio: film.
Sono disposto a condividere il mio tempo da amico con
i migranti, in questo caso Believe. Sono disposto a lottare
contro questo Governo di destra che mi piace un cazzo.
Sono disposto a lottare contro chi sta con Putin e non
con Anna Politkovskaja, freddata in un ascensore perché
giornalista libera e coraggiosa,e prima di essere
assassinata anche avvelenata! Sono disposto a fare
tanti aperitivi con i migranti, e offro io, anzi mamma.
Tante cenette. Tanti pranzetti. Sono disposto a ballare
con loro, a comunicare con loro. Sono disposto a
lavorare per loro, anche gratis. C'è qualche migrante
che vuole assumermi? Sono disposto a fare l'amore
con loro, se mi innamoro. Sono disposto a giocare
con loro. Per il resto vivo in un monolocale.
Posso dare ricovero per qualche giorno. Ecco,
è sicuramente poco, potrei fare di più, ma
ammettilo: non è pochissimo. Cari saluti.



Anonimo ha detto...

Attimi:

la delocalizzazione è in atto da anni e anni e anzi, sta avvenendo un ritorno in Italia dai paesi est e sud Asia, in quanto il lavoro richiederà sempre più specializzazione elevata. Se a lavorare sono i robot non interessa dove lo fanno. Scusa ma di cosa stiamo parlando?

La robotica e l'AI ridurranno il numero di lavoratori necessari, verissimo, quindi? Meno posti di lavoro per più persone. Cioè mi stai dicendo che più siamo meglio è? Indipendentemente se italiani o stranieri, saranno i posti di lavoro a mancare. Ancora matematica e semplice logica. Più concorrenti per lo stesso posto indurranno prima a abbassare l'offerta e poi a un conflitto sociale. Mi pare ovvio.

La prossima immigrazione/emigrazione sarà tecnologica e scientifica. Ammesso che ci si arrivi.

attimiespazi ha detto...

esattamente, stiamo dicendo la stessa cosa..

Paoly ha detto...

Riccardo, caro mio Ricky ...
il suicidio non l'ho certo minacciato io, bensì il tuo amico!
Io amo la vita, per quanto male possa fare! La amo!
Non hai risposto, hai tergiversato.
Come sulla rivista neofascista... ti basta un nome " illustre" che ti cerca per accettare di scrivere sulla monnezza neofascista/razzista estrema francese? Cazzo, che antifascista sei?! Che antirazzista sei?! Dei nomi famosi ingozzati pure, vantati... ma di fatto hai donato con vanità un tuo pezzo ad estremisti neofascisti!!! Ti piace la Francia? Ai francesi antifascisti non piace la rivista su cui sei apparso, fa loro orrore, e dei nomi celebri se ne strafottono! Vivono la quotidianità, senza nomi patinati di cui fregiarsi, combattono chi crea riviste come quelle!
E non voglio assolutamente che tu rimuova nulla. Nulla. Che resti a memoria invece.
Un essere umano tanto misero non mi offende... pressoché nulla mi offende, perché so difendermi benone! E non temo anonimi di blog, come non temo persone in carne ed ossa. Nulla ho da nascondere.
Non hai risposto, no.
Hai tergiversato.
Vedi Riccardo... io ho acquisito una certa capacità di mandare a fare in culo i maleducati, violenti con aggravante ignoranti absidali , che credono pure di avere il sapere nelle loro zampe. E collezionano figure di merda a iosa. Sorvolano sulle gaffes mostruose che ogni volta li mortifica oltre la comicità più triviale.
Ma il fatto che un "uomo" si faccia beffe di malati, fino a qualche decennio fa (anzi a volte anche oggi) sottoposti a forza ad elettroshock, lobotomizzati e usati come cavie umane (è anche oltre il periodo nazista) mi fa schifo.
Schifo!
E non certo per me... è avvilente per tutti, tutti quanti.
Che vergogna...
E poi dite di amare Alda Merini... state in un bel reparto od ospedale psichiatrico! ... cosa ne sapete, non avete la minima idea di che cosa sia, mai avete letto altre autrici ed autori che l'hanno vissuto e raccontato, egregiamente quanto lei. Immense scrittrici e scrittori. Quanti! No, avete il paraocchi. Ne basta una da santificare (povera Alda!!!) e via! Vi riempite la bocca nell'ignoranza di ciò che ancora accade!!! Non a me ma ad altri che ho visto, conosciuto davvero!
E questo fa schifo!
Istruitevi sul tema... altrimenti evitate di parlare di artisti che hanno vissuto, come migliaia di altri esseri umani, vergogne indicibili.

Io non sono Attimi, Riccardo Farina.
Non ho espresso una minaccia ma ciò che intendo fare.
Preferisco la vita reale, dove chi insulta me od altri lo deve fare a pieno muso, non pigiando tastiere. E dove chi è antifascista lo è e non si fa corrompere, ne da intellettuali famosi ne da altro.

Racconta a Moni della rivista su cui hai concesso apparisse il tuo articolo... dillo a Moni Ovadia ebreo yiddish!!! Vedrai che complimentoni ti farà!

E cambia pure argomento ora, seguito a ruota dagli altri.

Io non minaccio, non ricatto.
Agisco.
E questa è proprio l'ultima.
E no, non vorrei le palle di Adrien (uomo esteticamente stupendo nel suo mondo holliwoodiano) ma di un altro... ma nemmeno, non vorrei nulla altro che godere del suo talento, mi basta che continui ad essere l'eccelso artista (umile e discreto fino all'esagerazione) che è. E che viene nonostante ciò riconosciuto come tale... un vincente silenzioso e senza alcun vanto, che quasi si nasconde persino... riconosciuto senza aver mai frequentato un vip o insigni scrittori. Lo cercano loro ora, a fiumi! Ma lui declina certi inviti! Ebbene sì.

A tutti buona vita.

Anonimo ha detto...

Non proprio: il fulcro del ragionamento sono i nuovi mestieri e quelli che spariranno. Fa conto di trovarti nel 18° secolo e Faraday sta scoprendo il motore elettrico, o Watts le vaporiere: anche allora ci fu chi perse il lavoro, ma alla fine si adattò. Questa volta no. La robotica e l'AI toglieranno lavoro a milioni di persone e non sin creeranno nuovi posti di lavoro. Le poche professioni saranno gestite da iper tecnici super specializzati. Stavolta non andremo tutti in fabbrica, ne ci rimetteremo a coltivare la terra, ne a fare tutti i camerieri o i muratori. Dovremo cambiare il modo di concepire la nostra vita, a prescindere dal dio Lavoro, e quindi dal dio Denaro. Solo che nel frattempo ci troveremo un miliardo di africani affamati alla porta, 2,5 miliardi di indiani e altrettanti cinesi, oltre al resto.
La cosa paradossale è che le aperture di Farina, se non fossero delle stupidate buttate lì a cazzo, avrebbero senso se inquadriamo lui come precursore della cultura futura del non lavoro.
In questo senso è un profeta inconsapevole. Che bello non capire un cazzo...

Anonimo ha detto...

Paoly:

ho spiegato (a Freddy qualche post precedente) che la mia intenzione è legata a una malattia che purtroppo vedo avanzare e che non voglio mi faccia fare la fine di mio padre. Soprattutto per non pesare sulla mia famiglia. Niente che abbia a che fare con paturnie e depressioni varie, anzi.

Direi che più che un suicidio sia un togliersi dalle palle. E un atto d'amore verso i miei cari, che devono vivere la loro vita, e non curare me.

L'ultima ultima? Sei sicura? Secondo me no.

Anonimo ha detto...

Eccolo qui un altro che, come quello col baffetto, vaneggia di supremazia etica ed estetica.
A voi ci pensa la storia.

Anonimo ha detto...

Paoly:

Non mi prendo beffe dei malati psichiatrici e psichici: mi sono preso beffe di te. Ti ho chiesto scusa... ma secondo me tu non sei malata. Sei solo una stupida.

Se vuole Riccardo potrà spiegarti privatamente perché io non posso, proprio non posso, prendermi beffe, scherzare su questa cosa.

Purtroppo proprio non posso.

Anonimo ha detto...

Paoly:

anzi no. Forse posso permettermi di scherzarci sopra proprio per quello che vivo ogni giorno della mia (si spera breve ;) vita.

Come dice Riccardo che in queste cose è un maestro. Anche mio. Ironia first.

Paoly ha detto...

Andrea... lascia stare la mia VERA malattia. Ignorante che sei, bissi sulla gaffe già fatta ttempo fa... ho i referti, bifolco ignorante! Anni ed anni di referti medici. Ma tu manco li sapresti leggere.

Commiserati pure, giusto per addolcire gli animi nei tuoi confronti... a me non fai pena, tanti si trovano nella tua situazione ma non insultano ed usano cattiveria, violenza ed accusano gli altri di ,enzogne. E se mentissi tu? Per farti compatire? Chi lo sa!
No, non mi fai alcuna pena, perché la maggior parte delle persone nel tuo stato affronta la malattia con dignità e rispetto dell'altro.
Ti comprendo però, io stessa farei la tua scelta.
Ma questo non ti giustifica come misero ignorante pure falso, che insiste in falsità già sbugiardate.

Le tue scuse? Ti scusi dando della "stupida"? Ma allora sei proprio poco arrivato a livello neironale.
Con le tue scuse... pulisco il culo al mio cane, anzi nemmeno a quello, povera bestia!

ESSERE PER TE STUPIDA... E' UN COMPLIMENTO IMMENSOOO !!!!!

Grazie, per avermelo fatto, chiudo in bellezza!

Anonimo ha detto...

Paoly vaffanculoooooo!
Hai rotto il cazzo! Ti sodomizzerei il cervello!

attimiespazi ha detto...

i miei addii a tempo determinato erano espressione di disagio,
se RF li ha intesi come minacce o ricatti me ne Duole con la D maiuscola.
ha fatto bene a dirlo.
non sono nata imparata (come si dice dalle mie parti)
e la vita la imparo vivendo e confrontandomi con gli altri e le situazioni
mano a mano che si presentano, specialmente nei contatti umani, così vari e infiniti.
Paoly,
io sono d'accordo con te, con il tuo più che onorevole ragionamento ma,
penso che la tua rigidità sia eccessiva verso Ricky che a volte, e più che spesso
agisce ingenuamente.
sono certa che la prossima volta starà più attento e si informerà in quali riviste pubblicano i suoi pezzi, dal momento che è da alcuni giorni che sta portando avanti la sua idea di antifascista fino al midollo.
la nostra presenza in questo suo blog ritengo sia molto importante per lui, per la sua
crescita come autore e sostenerlo è anche sgridarlo fortemente quando certi suoi gesti
ci appaiono fuori da certi binari. lodarlo quando ha fatto un buon lavoro e criticarlo se non è piaciuto. questo dovrebbe essere il nostro dovere e piacere.
io sono per il recupero, sempre. sono diversa da te Paoly.
se hai notato sono sempre la prima a tendere una mano per ricominciare, con un bagaglio in più rappresentato proprio da quegli scontri che ci permettono di conoscerci.
dimentico in fretta gli umori negativi che ci sono stati in una discussione, in questo sono
come Ricky, non mi lego al dito nulla, se non la parte più bella della persona che
incontro virtualmente. mi piace scavare e ammirare il bello delle persone.
ritengo Ricky un'anima molto bella, non perfetta ma bella come poche.
siamo tutti esseri imperfetti ed è forse proprio in quella imperfezione che risiede la perfezione dell'essere umano.
se ami davvero la vita non devi seguire la perfezione ma l'imperfezione che la fa degna di essere vissuta fino in fondo, e plasmarla nella ricerca dell'umanità che è dentro ognuno di noi, di cui a volte ci vergogniamo e nascondiamo indossando le nostre maschere.
la nudità dell'essere è la cosa più incantevole.

io la penso così..

.attimi

DAVIDE ha detto...

Non ci capisco più niente con tutti sti post...ripropongo qui un commento su post vecchio.

Concordo .attimi.
possibile che il web disumanizzi le Persone?...e che la parola scritta ha dei limiti, interpretativi ma anche di coerenza alla forma che si vorrebbe dare al pensiero. Non è facile, ecco perché bisognerebbe rileggere molte volte i commenti prima di rispondere. Poi il fatto di nascondersi dietro un monitor aiuti molti a mollare i freni inibitori tanto chissene se si esagera... "non ci ri-metto la faccia". Paola se non torna vuol dire che ha prevalso l'orgoglio granitico, componente di un carattere delicato ma severo, soprattutto verso se stessa. Non si è offesa, gli ha fatto male non esser stata capita e non ha retto, sbagliando, perché dovrebbe capire che qui i confronti si possono affrontare solo fino ad un certo punto, soprattutto con chi conosci da pochissimo. Tu stessa hai avuto con Riccardo un scontro sul ring qualche giorno fa, ma da quanto vi conoscete? e come è andata a finire?
Per conoscere una persona veramente bisogna farla ridere o incazzarla fino alle lacrime.

Spero di non aver esagerato, è solo un mio pensiero.

Ciao

Anonimo ha detto...

Paoly:

ti spiego perché sei stata una stupida.

Mi hai usato come grimaldello, come un piede di porco, meglio, per arrivare a dire a Ricky una cosa che ti stava in gola e che non sapevi come fare a rigurgitare. In questo, e non saprei dire in cos'altro, sei stata una stupida.

Farina è una delle persone più intelligenti che conosco (e tu dirai: all'anima delle tue conoscenze! Ne convengo) e pensare di beccarlo in castagna con questo stratagemma da liceale un po' gelosa è stato quantomeno puerile, direi ingenuo. Farina non è solo intelligente ma sa essere stronzo come pochi, tanto che io che non sono intelligente come lui, e nemmeno istruito come lui, educato come lui, ogni tanto gli devo ricordare che invece sono molto più capace di lui a romperli i culi, in senso metaforico-atletico, così lui si calma e riprende a insultarmi as usual.

Tu, hai dei problemi. Con lui e a tuo dire con tutti. Devi trovare il modo di risolverli in modo coerente, ammesso che tu sappia cosa significhi il termine. Un esempio di coerenza è lo stesso RF: ce lo spiega ogni giorno,,più volte aò giorno, nonostante dica cazzate immani sull'immigrazione. Ma è coerente, in cosa lo vediamo, ma è coerente.

Ti ricordo che a volermi qui sei stata tu. Io, in tempi non sospetti ti avvertii che stavi "uccidendo il blog di RF". Oggi, ti vedo che te ne vai,,però'ennesima volta. Ma non usare me per farlo. È una scusa e chi ci crede è stupido quanto te, in questo caso.

Guarda, facciamo così: non vengo più qua io, ok? L'ho fatto solo per salutare Ricky e dirgli quanto è cazzone. Se tu mi avessi lasciato perdere, senza usarmi per i cazzi tuoi con Ricky, tutta sta figura di merda te la potevi risparmiare.

Spero di essermi spiegato. Avrai anche capito che non intendo entrare nelle tue grazie: preferisco mettermi un gatto nelle mutande.

Non fare la stupida, ancora: stai qui. Ne hai bisogno. Se no poi vai in crisi di astinenza...

attimiespazi ha detto...

grazie Davide, per il supporto al messaggio che mando avanti da anni sul web.
questa è la mia "politica", come espresso sopra..

.att

Paoly ha detto...

Attimi...
io non porto mai, mai rancore.
Solo mi stanco, mi stanco di situazioni che vedo ripetersi sempre e che non credo cambieranno, giacché Riccardo ancora si vanta della sua apparizione... come fa in altre imbarazzantissime occasioni. E sempre accampa scuse e si fa coccolare da chi lo idolatra ed incensa.... troppo egocentrico ed acritico verso se stesso per cambiare.... come la maggior parte degli italiani! Migliorare? La vedo dura, se si comporta come sempre.
E non si svilisce solo come uomo ma compromette il suo lavoro, adagiandosi in autopompini (parlo come loro, eh!) o pompini osannanti altrui... e questo gli nuoce! Ma non lo capirà mai...
Se lo comprenderà e di migliorerà ne sarò lieta, con tutto il cuore!
E auguro a Riccardo ogni bene.
A tutti, nessuno escluso.

Tesoro caro, Attimi, mi sono semplicemente stancata.
E certe ipocrisie e comportamenti deplorevoli... non ho voglia di vederne oltre a quelli che tocca vedere nella realtà.
Mi sono stancata, ma davvero.
Tutto qui.
Ho bisogno di qualcosa di diverso.
Ti abbraccio, cara, so dove trovarti.

E un bacio a Freddy, Farinomane, Chicca, Ricky stesso... chi altro resta?! Gli anonimi. Niente bacio agli anonimi, potrebbero essere di Forza Nuova. E mi farei piuttosto ammazzare di botte.

A tutti buona vita.
Ho proprio chiuso, stavolta si.

Anonimo ha detto...

Massì poi domani Riccardo ti dà una leccatina e tutto torna a posto.

A da passa a nuttata.

Anonimo ha detto...

Un addio di qualche ora a tutti !
Addio cari

Unknown ha detto...

Paoly... ma vaffanculo vai! Ma che è sta botta di antifascismo isterico-militante? Esci fatte una passeggiata, vatte a pigliá un gelato. Oppure pigliate na sbornia, oppure piglialo un po' in culo... Vedi te per il meglio. Ciao