mercoledì 11 luglio 2018

GIORDANO GUARDA I LAMPI

5 commenti:

marti64 ha detto...

Anche qui in romagna è tradizione vino rosso e pesche
le pesche non mancano neppure il vino. Un bravo a Giordano
che non segue questa moda che lascierei ai più giovani.
Arianna Porcelli Safonov- Il chiosco ci vuole morti su yt
un pò di satira estiva parlando di aperetivi.Ciao a chi è in vacanza
a chi lavora e a chi non fa una cippa

Davide ha detto...

Estate 93. 25 anni di matrimonio dei miei, a casa, amici e parenti e una boccia enorme di vetro di sangria, preparata da mia madre. Mi butto, tanto é frutta, che male mi può fare? A metà serata mi ritiro in camera con le lacrime. Serata andata. C'è chi ha la sbornia aggressiva, chi autolesionista, io quella triste. Da allora evito, non è bello vedere un omone piangere senza motivo.

Anche qui passata la tempesta, vedo che ci voleva.

Ciao

Unknown ha detto...

Davide... a me invece, mi viene più da piangere quando sono lucido!

Davide ha detto...

Ti capisco Fosca, come darti torto. Ti faccio ridere però. Un amico allora mi ha suggerito di mangiare formaggio prima di bere alcool per evitare gli effetti negativi. Così ad una festa prima di farmi un boccale di birra mi son fatto fuori tutti i crostini con la mozzarella. Ho retto benissssssssimo, ma essendo intollerante al lattosio, soprattutto di quelli freschi, ho passato la nottata in cesso.

Non dirlo, ci penso io, sono un pirla lo so.

Unknown ha detto...

Tranquillo c'è di peggio. Mio padre è diventato astemio pure lui alle prime due sbornie. La prima perché stava fatto, e gli hanno chiamato l'ambulanza, la seconda perché ha fatto cilecca. Gli astemi soffrono molto di vergogna. A me mi dura solo 24/48 ore. Poi me ne sbatto il cazzo di quanto mi sono reso ridicolo, e delle cazzate che ho fatto e detto.