giovedì 26 luglio 2018

FORSE

Forse, forse e mille volte forse, a settembre si può innescare una situazione positiva per
Believe. Un mio caro amico mi ha scritto dopo avere visto il film. C'è una possibilità.
Non lo dico per farmi bello, non ho fatto nulla ma proprio nulla di speciale, è solo un
ritratto intervista, mi sono messo al servizio di Believe, basta così poco a volte per fare
qualcosa di positivo, poco, pochissimo, basta mettersi in ascolto degli altri.
Il mio amico è persona seria, e se mi ha scritto significa che c'è una possibilità.
Ecco, parto felice. Un abbraccio a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è una buona buona notizia.

Andrea.

Anonimo ha detto...

È vero!! Un abbraccio e buone giornate estive...
kat

Unknown ha detto...

Ma sti cazzi no?

marti64 ha detto...

Ricky

Puoi sempre partire felice, lo sguardo agli altri e nel tuo dna

Unknown ha detto...

Sei contento che hai forse hai trovato la schiavitù per il negro? Ahahah ma sei una merda!

Unknown ha detto...

C'è un hai di troppo ma appunto ahi ahi aia! C'ha ragione Fusaro.... caro mio!