martedì 10 luglio 2018

NELLIE BLY, UNA MIA AMICA.

7 commenti:

Unknown ha detto...

https://www.ilmessaggero.it/AMP/roma/roma_violentata_caracalla_jogging-3846297.html Commenta questo se hai il coraggio.

Davide ha detto...

Ecco...per evitare di rispondere ancora, ti consiglio di continuare con i post a raffica, così che i commenti, per te imbarazzanti vadano nel cestino del tempo. Datti da fare che in rete ci sono ancora tanti tuoi "amici" da portare come esempio, ma non sai che in realtà appena sentono il richiamo di RF se toccano i cojoni.

Anonimo ha detto...

Mi associo a Davide. Ormai siamo al nido, manco più all'asilo.

A. (che sta per Andrea, caso mai quel cojon de M.M. passasse di qui).

Davide ha detto...

Ciao Andrea, finalmente forse ho capito chi è sto Andrea che ogni tanto va e viene.
Quello dell'Africa vero?

Anonimo ha detto...

M.M. passa di qui e crede che A. (che sta per Andrea), travestito da magrebino, abbia rubato la pensione alla mamma.
M.M.

Anonimo ha detto...

M.M.

tu la pensione l'hai già rubata ai tuoi figli e nipoti.

Devi chiedere scusa a me e hai lettori di questo blog, vedi di non scordarlo.

Pregiudizio umano.

Mona d'un cojon.

Anonimo ha detto...

Collocazione temporale sbagliata. Quando ci arriverò, se ci arriverò e forse dopo di te, io l'avrò senz'altro guadagnata. Il furto lo lascio a te come le scuse per avere manipolato ignobilmente il senso delle mie parole. Nella chiusura del tuo ultimo commento ho letto la tua nuova firma, rilassati, in fondo bastava la A. (come Andrea).
M.M.