lunedì 2 luglio 2018

PER M.M.

M.M.
Per quanto riguarda culi e cuori aperti
questo film che ho fatto esprime
con eleganza, sincerità e talento
il mio pensiero al riguardo.
Un autore si esprime con le
proprie opere, sono opere,
oggetti filmici, fatti di vita e di
forma. E di pensiero.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un video sul family day che si apre col sottofondo di una che gode è inopportuno per il tema delicato. Un sottofondo iniziale ridicolo e volgare. Un sozzo pasticcio, un vero minestrone, un vero film in stile Ricky Farina.

Anonimo ha detto...

Caro Ricky, guarda che sulla frase "Porti aperti come i nostri culi" la mia critica riguardava semplicemente il fatto che non la ritengo "geniale" ma anzi, vista la provenienza gay, abbastanza banale e scontata. Ecco tutto. Mai dubitato della tua sensibilità verso i lgbt o verso le famiglie cosiddette tradizionali, entrambi rappresentati nei tuoi film. Film che, come le poesie, interpreto a mio modo a seconda delle emozioni che ricavo a prescindere dalle intenzioni dell'autore. Anche se non c'entra nulla col discorso, voglio dirti che le manifestazioni folkloristiche, che ridicolizzano se stesse e soprattutto il prossimo che sta dall'altra parte (stavo per scrivere diverso), quando riguardano certi temi non le gradisco, da qualsiasi parte provengano. Quanto al discorso precedente, spero sia riuscito a farmi intendere che moralmente sono con te sulla condizione di quei poveri cristi. Diversamente da te, però, considero che chi ci governa deve decidere come risolvere i problemi. Se poi decide secondo coscienza e giustizia per il bene dello Stato o secondo convenienza politica è un mistero che ciascuno può cercare di risolvere in base alle proprie convinzioni. Nel caso specifico del ministro dell'interno io propendo per la seconda ipotesi, pur ammettendo la mia presunzione.
M.M.

Anonimo ha detto...

Per gestire la situazione migranti non ci vuole cuore e culo aperto, ma cuore e testa. Quindi Ricky taci, silenzio, Sh...

attimiespazi ha detto...

per me, questo è un ottimo prodotto di un film maker indipendente che ha mostrato il suo pensiero con il suo stile inimitabile, neh!!!!!..

attimiespazi ha detto...

(devo imparare a resistere alle tentazioni)..

Anonimo ha detto...

Attimiespazi tu non sei siciliana, vero?

attimiespazi ha detto...

sangue pugliese..

Anonimo ha detto...

Domanda prodromica ad una cattiveria la mia. Prendila come una battuta e ridici sopra. No siciliana perché sei in-continente.

Paoly ha detto...

Bravo Ricky.

attimiespazi ha detto...

Anonimo 03:11
non ci vedo nessuna cattiveria nella tua battuta ed ha un fondo di verità.
è vero sono
in-continente
in-contenibile
in-arrestabile
in-estimabile
in-offensiva
in-opportuna
in-novativa
in-vasiva
in-quieta
in-superabile
in-tensa
in-trusa
in-genua

accidenti! sono proprio una donna IN!!

questa me la segno. grazie Anonimo per lo spunto..

.attimiIN