lunedì 23 luglio 2018

IL POETA E L'UOMO

Il poeta ha fatto l'amore con Claudia, questo film è un rapporto d'amore tra me e lei.
Anche l'uomo voleva la sua parte, ma non sempre accade quello che uno desidera.
Certo non vi ho detto, non si può dire tutto, anche per "riservatezza". Claudia ha
giocato con me come una femmina, e io ho giocato con lei come un autore di film,
e ci siamo divertiti, anche quando mi sono sfogato e sono stato meno poetico e
più becero. Lei è una donna intelligente e ha capito, anche perché era consapevole
di avere giocato troppo con me. Per qualche tempo è stata la mia ossessione, mi
ci ero fissato, poi per fortuna sono stato liberato e mi sono liberato, incontrando
altre donne, altre femmine e altre seduzioni. Mi resta in bocca il sapore dei suoi
baci, questo posso dirlo. Come vedete Ricky Farina è uno che ama le donne e che
le sa raccontare con mistero, questo film ne è una prova, non sono chiacchiere.
Ogni donna che ho ripreso è rimasta nella rete luminosa del mio occhio in amore.
Il mio sguardo è innamorato della vita e delle donne. Il poeta ama ed è felice.

Nessun commento: