mercoledì 25 luglio 2018

BENE

Bene, venerdì parto. Una nostra cugina fa 50 anni di matrimonio e ha
invitato tutti i parenti vicino a Firenze. Magari ci faccio anche un film.
Poi starò al mare e dal 14 al 16 agosto sarò vicino a Pisa per un festival dove
proiettano un mio film, il ritratto a Mila Moretti. A San Miniato dovrei
anche incontrare Arrabal, l'ultimo surrealista vivente, amico di Mila,
e anche in quell'occasione dovrebbe uscire fuori un ritratto. Questi i miei
programmi, più tutti gli imprevisti del caso. Per dirvi comunque che
questo blog sarà molto più lento da venerdì in poi, devo pur vivere.
Vi auguro eccellenti vacanze, a tutti, al maschio alfa, alla chiacchierona,
al fusariano, alla batuffola, alla contadina, agli anonimi psicopatici,
a quelli solo stronzi, a Paoly che si sarà sposata con un dildo e ora
non ci frequenta più, agli assenti presenti che fanno finta di essere
assenti, ai presenti assenti che fanno finta di essere presenti, insomma,
a tutti auguro di non annegare in mare e di non precipitare dai crepacci.
Dimenticavo l'idrovodkarolo! Auguri anche a lui, per smacchiare
sai che cosa devi fare? Non considerarla una macchia. E vai di Absolut.
Un abbraccio chisciottesco.






9 commenti:

marti64 ha detto...

Ricky

Grazie, ci tieni molto alla nostra vita, vacanze non ne farò
Paoly non la dovevi citare, solo per prenderla in giro
è scorretto

riccardofarina69 ha detto...


Non sono mai scorretto, può sempre rispondere.

Anonimo ha detto...

Scorretto? Quando mai, solo schizofrenico. La legge è chiara, "non colpevole", semplicemente "non in grado di intendere e volere".

marti64 ha detto...

Anonimo 05:26

Ho detto scorretto perchè Paoly ha detto di non essere nominata

Tu Anonimo parti gia scorretto perchè non metti il nome
hai esagerato nel giudizio verso Ricky,non ti sei reso conto di
quello che hai detto,forse pensavi di fare ironia,non ci sei riuscito
Qualche commento di critica costruttiva forse è meglio.

Anonimo ha detto...

E infatti hai detto bene. Ma pure io non ho sbagliato, perché ho dato al correttissimo tenutario un'attenuante. Scusa se è poco, mica potevo ripetere tutti gli epiteti che si è beccato fin qui. Anonimo, certo che lo sono, finche ci sarà l'opportunità di sceglierlo tra le tre offerte. Quando non ci sarà più deciderò.

marti64 ha detto...

Anonimo 05:26

"non in grado di intendere e volere" significa "analfabeta funzionale"

Non mi risulta che a Ricky si possa attribuire questa definizione

Anonimo ha detto...

Ho qualche dubbio che tu abbia ragione. Per fare prima, dai un'occhiata in rete.

marti64 ha detto...

Anonimo 01:41
Non ho ragione
Non in grado di intendere e volere non era attribuito a Ricky?

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere tu abbia controllato.