venerdì 15 gennaio 2016

STARE AL MONDO

Mi piace stare al mondo. Anche solo la nudità del mondo. Senza
progetti, proiezioni, strategie. Poco fa ero alla fermata di un bus.
Un uomo mi ha chiesto l'ora. C'è qualcosa di più bello? Nulla di
più bello di uno sconosciuto e di una gentilezza che si perde nella
notte. Nulla di più bello. Nemmeno l'amore. Estasi di ogni oblio.

6 commenti:

attimiespazi ha detto...

l'Assurdo Mestiere
del compianto
Giorgio Faletti
che ho ammirato tantissimo

https://www.youtube.com/watch?v=gfnMOCJfTdA

"fa che la morte mi trovi vivo"

buona giornata

.attimi

Anonimo ha detto...

Riccardo....tu sai che Vitanuova non sono io, basta che guardi gli IP quando abbiamo scritto in contemporanea e se ti ha già scritto lo sai per certo (se io decidevo di venire da te....ti capitavo all'improvviso senza avvisarti, né scriverti, né telefonarti....ma l'ho detto spesso che non sono io la donna giusta). Perché la fai attaccare dai soliti bulli senza mettere definitivamente la parola.... fine? Cosa ti impedisce di correre in suo aiuto in modo che un' innocente non paghi per il risentimento che è rivolto a me? E' sorprendente la superbia e la presunzione di queste persone che sono convinte che su questo blog non possa entrare una new entry, che non sia io, che sia interessata a conoscerti. Sembrano convinti che solo "una pazza" come me ti possa apprezzare come uomo (anche se ti ho sgridato dove non sono stata concorde)....ma quanta considerazione "da sfigato" hanno di te questi così detti fans. Mi auguro che la tua posta sia piena di email di donne che vogliono incontrarti .....perché solo lì saranno libere di parlarti senza che la stupidità "delle mutande andate in bianco e di un uomo collerico" facciano di tutto per farle scappare. Passo e chiudo. Chicca

Anonimo ha detto...

Ricky, non stare ad ascoltare la menata degli IP perché una persona può scrivere con dispositivi diversi. Con il PC e un tablet o uno smartphone contemporaneamente x es..

riccardofarina69 ha detto...


Vitanuova non è Chicca, lo so per certo. Contenti?

riccardofarina69 ha detto...


Dimenticavo: anche Chicca non è Vitanuova.

vitanuova ha detto...

Ora andate tutti all'asilo ad imparare a vivere come un bambino che si entusiasma alla vista delle bolle di sapone! Riccardo, io ero contenta anche prima. Un abbraccio.