venerdì 15 gennaio 2016

FLUIRE DI MASCHERE


Chicca non è Vitanuova e Vitanuova non è Chicca.
Ma è tutto un fluire di maschere. Chicca potrebbe
decidere, in un momento di noia di se stessa ( può
capitare ) , di diventare Vitanuova, e ugualmente
potrebbe accadere a Vitanuova di volere essere
Chicca, così, per gioco. Per non essere sempre
se stessi. Anche Attimi una mattina d'inverno, chissà,
potrebbe diventare Chicca, per il gusto di potere
fare "hehehehhe" o era "eheheheheh "? Non
ricordo mai. Anche Fosca non è Fosca quando
viene preso da attacchi di gentilezza acuta.
Per quanto mi riguarda Fosca potrebbe avere
le tette, mai incontrato in vita mia. E che dire di
RobySan? E se fosse un transessuale transgenico?
E Luca siamo sicuri che sia Luca? Silvia è
Silvia, ma Silvia è un mistero che ho incontrato.
E i misteri possono anche essere il contrario di
se stessi. Gaetano non è sicuramente Chicca, ne
ho le prove. Se fosse Chicca avrebbe attacchi
di panico costanti, e impazzirebbe in due giorni.
Ho visto anche Attimi, ma è stato un attimo.
Attimi è un attimo che fugge in metropolitana.
E Farinomane magari sono io in un momento di
desiderio sessuale verso Farina, cioè verso me stesso.
Ma io non sono Farinomane perché non ho
due bellissime gambe come Farinomane.
E se fossi io Chicca? E se Vitanuova fosse un
uomo di nome Igor che si finge una donna di nome
...già, come si chiama Vitanuova? Forse, forse
Francesca o Romilda? Insomma, non si capisce
più niente. Di sicuro io non sono io, io è un
Altro!
  

21 commenti:

attimiespazi ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH..

attimiespazi ha detto...


@rickyfarina

sei mitico!

.a

Anonimo ha detto...

Una stronzata dietro l'altra!

Anonimo ha detto...

Io sono: Chicca, Farinomane, Anonimo, Fosca, Vitanuova, RobySan, Gigliotti, e tutti quelli che entreranno nel Tuo Bistrot...

Gaetano. ha detto...

:-----)

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-farinomane- ha detto...

Io non sono Farina che zompa addosso a se stesso preso da un folle impeto d'amore, ma so per certo che Farina esiste e di bellissimo ha....ops, devo proprio andare...è l'ora del caffè!

Unknown ha detto...

Cmq non sono né una maschera, né un mistero, né il contrario di me stessa, che tristezza.

riccardofarina69 ha detto...


Ti sei offesa perché ti ho paragonata a un mistero?
Che mistero le donne!

Unknown ha detto...

Ciao Riccardo, no assolutamente, ero triste per ragionamenti personali, tutto qui. Cmq per ovviare al problema presentato ho deciso che ti svelero' il mio mistero mandandoti un messaggio privato, dopo però dovro ucciderti.

Unknown ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Vita nuova è Francesca e Chicca è Mimma

Anonimo ha detto...

Quindi sono amiche di merende. Ecco perché si sono difese vicendevolmente.
Gustavo

Unknown ha detto...

Chicca é il diminutivo di Francesca. Quindi... Vitanuova/Francesca=Chicca/Mimma. Comunque chissenefrega! tanto i personaggi sono tutti e due, delle VEGLIARDE 50 enni insoddisfatte...Aahahaahaha!

Anonimo ha detto...

Tutto è possibile
Gustavo

attimiespazi ha detto...

Ciao Silvia, ti ricordo che in passato sei stata investita di Cavalierato Gran Combattente di Troll. Rendi onore a ciò e ricorda che la "leggerezza" è una condizione del saggio che riesce a guardare il proprio Essere come spettatore. Esercizio non sempre facile, lo ammetto.
Ti spedisco un abbraccio in codice (lo sai, no, che sono un agente segreto,vero?)..

.attimi

Anonimo ha detto...

Quindi transfughe del blog di Roy....a forza di passarvi vicendevolmente le ammiratrici andrà a finire che Roy farà il filosofo e Ricky il cicisbeo

Unknown ha detto...

Attimi, ho già espresso sopra, ciao.

Anonimo ha detto...

Mimma/Chicca nell'altro blog ha denigrato e sparlato di Ricky Farina e ha denigrato e sparlato degli ospiti di Farina. Chissà che gli brucia per comportarsi così. Mah!

attimiespazi ha detto...

@Silvia silviaa

ops.. pardon ..

.a

Anonimo ha detto...

"Il problema non è mai essere o meno un'altra persona, quanto piuttosto fare della propria vita una Maschera di Bellezza per L'Anima"

(Otto Botox Erminio)

Luca