giovedì 28 gennaio 2016

PROVA

12 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Bel brano, mi ricorda Pèrez Prado, spero che non avrai problemi a pubblicare quella meraviglia, Fary: ti odio e t'invidio per l'esperienza che vivrai.

-farinomane- ha detto...

Meno male che hai abbandonato subito l'idea malsana di non fare più film per due mesi.

vitanuova ha detto...

Forza Riccardo! !!! Le premesse sono buone! Buona esperienza. ...un abbraccio.

Gaetano. ha detto...

P.S.:Oh, Fary: lo stacco: un, schiocco, due schiocco, tre... etc,

Anonimo ha detto...

SCUSA RICCARDO.......CURIOSITÀ......SILVIA ( nel post dei testimoni di Geova ) HA AFFERMATO CHE TU HAI SVELATO IL SUO COGNOME IN UN TUO VIDEO ED ORA MI ACCUSA CHE IO LA DENIGRO CITANDO LE SUE GENERALITÀ. PROPRIO IO CHE A SUO TEMPO, VISTA L'ECCESSIVA SUA SUPERBIA, LE AVEVO CONSIGLIATO DI RIMUOVERE LA FOTO CON CUI SI ERA ESPOSTA. TENUTO CONTO CHE IO NON POSSO ACCEDERE A NESSUN SOCIAL E NON HO NOTATO NESSUN VIDEO CHE POTESSE FAR RISALIRE AL COGNOME DI NESSUN COMMENTATORE/COMMENTATRICE.....E VERO QUELLO CHE AFFERMA? HAI VIOLATO LA PRIVACY DI UNA COMMENTATRICE IN UN VIDEO PUBBLICO FORNENDO NOME E COGNOME? A questa risposta ci tengo.....perché di venire accusata di cosa che non ho fatto, visto che non sono a conoscenza di nessuna identità dei commentatori dei tuoi social, mi fa girare estremamente le palle. SE I TUOI COMMENTATORI SI SPUTTANANO DA SOLI CON OPINIONI CONTESTABILI E SI RENDONO RICONOSCIBILI SUI SOCIAL......SI PRENDANO LA RESPONSABILITÀ DELLE LORO AZIONI E DI QUELLO CHE SCRIVONO.....SENZA COLPEVOLIZZARE ALTRI DI DIFFAMAZIONE O DENIGRAZIONE SOLO PERCHÉ NON LA SI PENSA COME LORO. Grazie Chicca

Unknown ha detto...

Che dire, difronte al delirio paranoico l'unica risposta è la psicoterapia vigilata.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Riccardo, ti invito gentilmente a non risponere alle stupide provocazioni dell' anonima Chicca come hai sempre fatto, altrimenti questi cyberbulli e troll continuano in maniera assilante e paranoica a distorcere fatti e parole dette da altri, con l'unico intento di diffamare la reputazione delle persone nel loro delirio di frustrazione. Purtroppo ho fatto l'errore di rispondere allanonima Chicca e come si può notare il suo stato nevrotico si è ancor più incancrenito nel proferire linverosimile, menzogne su menzogne mistificando la realta, non la smette piu la smette piu col basso e infimo pettegolezzo se gli si da da mangiare con delle risposte.Confido nel tuo buon senso e saggezza e assoluto self-controll dimostrato fino ad esso con gli anonimi troll.ciao.

Anonimo ha detto...

Amen...ignoratela e se ne andrà da dove è venuta sta zoccola