lunedì 11 gennaio 2016

SPESA E SEGA

Spesa. Appena tornato. Comprato pollo, vino rosso, yogurt,
marmellata, fette biscottate e crackers salati. Ah, anche i biscotti.
Incontrato Pinketts, lo incontro sempre in piazza Piemonte.
Cammina solo e guarda davanti, a volte ci salutiamo, a volte
no. Oggi no. Fra poco viene il mio amico Jerry a ripararmi
il rubinetto che perde. Gli offrirò un bicchiere di vino rosso.
Mi piace avere amici idraulici. Idraulici, gentili e simpatici.
Ho voglia di una donna che mi faccia una sega col gel. In
amicizia. Senza sentimentalismi, una pura e semplice sega.
Deve avere mani curate. E una parrucca verde. Le seghe
si fanno sempre con la parrucca verde, altrimenti sono
seghe ordinarie. E un bel sorriso. Deve avere bei denti.
Le seghe si fanno con le mani curate, la parrucca verde e
i denti belli. Avere i denti belli aiuta ad avere un bel sorriso,
ma non è detto, per sorridere bene ci vuole anche una
bella anima. Ricapitolando, le seghe si fanno in amicizia,
con la parrucca verde, le mani curate, i denti belli e una
bella anima per avere un bel sorriso. Ma non è finita qui.
Ci vuole anche una bella scollatura , che sega è senza
due tette sobbalzanti? Il gel deve essere il migliore sul
mercato, altrimenti mi brucia la cappella, ma questo è ovvio.
Bene, si è capito che ho voglia di una sega? Ma non oggi,
ho già fatto da solo, domani. Una bella sega, ma domani.
Domani è un'altra sega. Una sega semplice, dolceviolenta.

15 commenti:

vitanuova ha detto...

Sono appena rientrata dalla lavanderia. ...di quelle che funzionano a gettoni. Il vantaggio di una lavanderia a gettoni è che la roba si asciuga e si stira nel medesimo tempo. Sono felice.....Qui si incontrano tante persone dai mille colori. ...ed io non resisto devo scattare una foto di un qualcosa che mi ha fatto sorridere. ...ecco l'ho fatta e la signora non sa quanto mi hanno fatto ridere i suoi calzetti rossi rotolati in un salsicciotto fino alla caviglia. Questa è arte! Sono felice perché qualcuno che mi sta leggendo si è incuriosito. ...vite parallele.

Unknown ha detto...

Questo commento assolutamente off topic di Vitanuova ricorda uno stato un po alterato di qualcuno. Attento Ricky, ciao.

attimiespazi ha detto...

il secondo nome di Ricky è Rischio!
Ricky Rischio Farina..
:-)

.attimi

Unknown ha detto...

Cmq Riccardo scusa i sospetti, forse ho visto troppi gialli e polizieschi, ma ricorda che la realtà può essere più sconvolgente della finzione, e la prudenza non è mai abbastanza...

Unknown ha detto...

Ciao Attimi, siamo delle detective mancate credo , cmq speriamo che Farina prenda sul serio i nostri saggi consigli, e troppo ingenuo e buono come uomo, troppo filantropo.

attimiespazi ha detto...


@rickyfarina

scusa l'intervento off-topic
ma devo consegnarti una cosa prima di..

ciao

.attimi

https://youtu.be/sPEfgKSmGU0



vitanuova ha detto...

Silvia vedi di non offendere. ...scrivo in base alle emozioni che mi trasmette Riccardo con i suoi scritti. Sono una persona equilibrata e tu ed Attimi non potreste aprire un'agenzia investigativa perché fallireste dopo un paio di minuti.

rickyfarina ha detto...


Struggente. Grazie Attimi.

rickyfarina ha detto...


Silvia, non preoccuparti, sono adulto! A volte.

vitanuova ha detto...

Lei è preoccupata solo di una cosa. ...Silvia scherzo. ...a volte scherzo! Andrò all'incontro con il mio bodyguard. ...non si sa mai. .

Unknown ha detto...

Nom ci sarà nessun incontro. È Chicca.È tutta una buffonata. Finirà in una nuvola di polvere. Me lo sento nei coglioni...E io ho dei coglioni sensitivi che manco quelli di un rabdomante!

vitanuova ha detto...

Attento che ti si seccano!

attimiespazi ha detto...

Elementare Dott. Freddy Watson, elementare..
;-)

.a

attimiespazi ha detto...

o volendo

https://www.youtube.com/watch?v=KzkfbkKY7Qk

-farinomane- ha detto...

Ah però!