lunedì 11 gennaio 2016

CAZZOSTELLA

Oggi ho iniziato la "cazzostella", la dieta cockstar, mi piace sempre
battezzare le mie diete. La cazzostella sarà così : al mattino una 
fetta biscottata con marmellata di pesca e caffellatte. A pranzo
una scatoletta di tonno e una banana o in alternativa una fetta
di tacchino ( o pollo ) con insalata e pomodori. A cena yogurt
greco con miele e noci o pesce e verdure. Così fino a luglio.
Come esercizio fisico : pesistica casalinga e danza surreale
davanti allo specchio ( in alternativa un amplesso di dieci minuti ).
Forza Ricky, forza cazzostella. Forza cockstar. Non mollare.

21 commenti:

vitanuova ha detto...

Mi piacerebbe vederti intento nella tua danza surreale! Ottima la dieta. ...in forma se vogliamo andare a cena! Ahahah!

-farinomane- ha detto...

Forza Ricky, ma a proposito di stelle...il mio pensiero va al Duca Bianco. Abbiamo perso un fantastico mostro.

rickyfarina ha detto...


Sì, ho passato, tutta la mattina a rivedermi dei suoi concerti o sue interviste.

Vitanuova...questo venerdì ti aspetto per un aperitivo. Non fare la timida.
Ti avverto : finché non mi sento in forma non mi spoglio, in queste fasi
di solito chiedo alle mie ammiratrici di farmi una seghetta. L'ideale sarebbe
una seghetta ogni giorno, alla mattina o alla sera. Ma se sei impegnata
possiamo accordarci per una seghetta alla settimana. Ciao.

rickyfarina ha detto...


La seghetta deve essere fatta così: i primi 5 minuti molto lentamente, mi spalmi un gel sulla cappella e con un dito
stuzzichi la sommità della cappella, con il resto della mano stringi forte il fusto e fai un su e giù lento lento, poi
acceleri sempre di più fino all'esplosione finale, durante la seghetta puoi darmi dei bacetti sul collo.

Unknown ha detto...

Sei proprio un'artista che eccede... fette biscottate e pettucci di pollo! Tanto schiatti uguale, anzi co ste dietine, pippe e privazioni farlocche, crepi prima di me!

vitanuova ha detto...

Quanta " poesia " riesco a far trasudare dalle tue meningi! Non oso immaginare cosa riusciresti a comporre nel caso di un nostro incontro. Un manuale con tanto di filmati con le dritte su come fare sesso con un poeta? " Ricky Farina lo fa così" Ti piace il titolo? Quando mi passa la timidezza ti chiamo. ....intanto fatti esplodere con la complicità della tua mano amica...dovresti accelerare il metabolismo. Ciao, a presto!

rickyfarina ha detto...


Mi telefoni? Come fai a telefonarmi? Come fai ad avere il mio numero?

vitanuova ha detto...

Non ho il tuo numero, ma posso mandarti una e-mail! Posso scriverti? Ti lascio il mio numero? Mi lasci il tuo?

rickyfarina ha detto...



Scrivi pure. riccardofarina69@yahoo.it

Unknown ha detto...

Riccardo, fai in modo che l'incontro con Vitanuova avvenga in un luogo pubblico e affollato, e per qualsiasi cosa porta un amico, anche 2. Mi ricorda tanto Chicca. Abbi occhio vigile, ciao.

attimiespazi ha detto...

io spero che sia davvero Chicca, così si rende conto di persona di chi è RF..
e magari sul blog parliamo e scherziamo e trolliamo in maniera un pochino più intelligente, eh!!

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Attimi, se Vitanuova non ha molto sense of humour credo sia difficile una sua permanenza come estimatrice del blog.

vitanuova ha detto...

Non sono Chicca! !!! Silvia, ma quanto stai soffrendo? Riccardo potrà solo uscirne soddisfatto da un nostro incontro! Garantito. Sono ironica ed autoironica ed è per questo che con Riccardo mi trovo in sintonia.

vitanuova ha detto...

Ho tutti i requisiti elencati da Ricky per essere un'ottima "pugnettaia o pugnettista".Riccardo mi manca la parrucca verde. ..come la mettiamo? Ah! Sono mancina (la mano del diavolo).Hai qualche problema con le donne mancine? Silvia...sono abbastanza ironica ora?

Unknown ha detto...

No. Mi chiedo come possa essere il suo bicipite sinistro.

Unknown ha detto...

Ma ce l'hanno tutti il tuo numero Ricky!!!Il cellulare e la mail stanno su blog Chisciotte video ritratti, il fisso con l'indirizzo sta sulle pagine bianche on-line! Caschi dalle nuvole? Allora ci sei coglione non è che ci fai!!! Bah!

vitanuova ha detto...

Grazie

rickyfarina ha detto...



Freddy, sei uno stalker! Dovrei venire a Roma fra un mesetto, ci facciamo una vodka Absolut assieme?
Mi farebbe molto piacere incontrarti e abbracciarti. Mi sei simpatico.

rickyfarina ha detto...


Se vuoi ti faccio anche un videoritratto, così diventi un "Chisciotte".

Unknown ha detto...

Conosci il film "L'invenzione di Morel"? Se mi registri e mi metti su youtube farei la fine, dei personaggi ripresi da Morel con la sua invenzione. Non ci tengo molto... Ps: il film lo trovi su Yt (anche se il cropping è fatto male)