mercoledì 27 gennaio 2016

CHE ALTRO?

Non è l'amore quello che bramo, non è l'amore, non mi interessa
l'amore come non mi interessa Dio. A me piace la vita quando è
fatta di piccole insignificanze quotidiane, tipo un bottone che si
perde nella notte o l'avventura di una formica vicino alle mie scarpe.
A me piace la vita quando è intessuta di se stessa, pura di niente,
nient'altro che se stessa, come folgori di nitidezza sugli spilli.
E passeggiare nella notte insieme ad amici, incontrare un cane
all'angolo di una via, accarezzare i miei occhi preferiti vicino
a un semaforo e sentire il palpito del niente che ci uccide senza
pietà e che ci fa vivi, inutilmente vivi, con ardore d'evanescenza.
Pensare ai morti come se fossero vivi e ai vivi come se fossero
morti. Sentire le mani di mia madre sulla mia carne, anche se
mia madre è lontana, anche se madre è il nome della lontananza.
Un uomo così non ha bisogno d'amore, giusto un pompino ogni
tanto, e una carezza per non dimenticare il cazzo. Che altro?

12 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sarà contanta Eva e le altre.

attimiespazi ha detto...

Oh, non mi delude affatto quando RF è così spudoratamente se stesso..

ahahahah
.attimi

attimiespazi ha detto...

Ops.. ho risposto ad un commento che si è dematerializzato.. fantasma.. vabbe'..

.attimicheoggihaunsaccodicosedafare

Unknown ha detto...

Si, avevo scritto che se per te, Attimi, Farina è il tuo amato eroe dovrebbe quantomeno salvare se stesso, ma visto lo scritto ci sono molte probabilità che possa deluderti, purtroppo, avevo scritto anche scritto di coltre di polvere, mi pare, depositata in alcuni organi di Farina, ma nel dubbio che si tratti di cenere e non di polvere, ho ritenuto opportuno cancellare il commento.Ciao Attimi, contenta tu...

-farinomane- ha detto...

...un negroni, con le patatine

Gaetano. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

"Un uomo così non ha bisogno d'amore, giusto un pompino ogni
tanto, e una carezza per non dimenticare il cazzo. Che altro?"
Senza amore... niente!

attimiespazi ha detto...

@Silvia
la delusione penso che sorga quando si hanno delle aspettative su qualcuno o qualcosa. non mi aspetto nulla da RF in questo contesto web, ma mi aspetto anche di tutto.
in lui convivono vizi, virtù e debolezze. insomma è semplicemente, diabolicamente, candidamente umano.
praticamente un Meneghino, nel senso positivo del termine..

:-))

.attimi

attimiespazi ha detto...

un Meneghino che di tanto in tanto si trasforma in Duca di Mantova... ahahahahahahah...
:-D

.a

attimiespazi ha detto...

hahahahahahahaha (periodico)

https://www.youtube.com/watch?v=G9hQYf0Ud1o

:-DDD

.attimi