mercoledì 20 gennaio 2016

IL SESSO CILIATO

L'altro giorno ho proposto a una donna di fare sesso, il famoso 
sesso "ciliato" di mia invenzione. In che cosa consiste? Semplice.
La donna deve mettersi delle ciglia finte, di quelle lunghissime,
io tiro fuori la cappella, e lei sbatte le palpebre ripetutamente sulla
suddetta cappella solleticandomi con le ciglia fino a farmi venire.
Mi sembrava un pensiero stupendo. Mi ha risposto : " Troppa
fatica ". Non c'è più religione! Ma lei è simpatica, la perdono.

3 commenti:

vitanuova ha detto...

Bravo, il perdono non si nega a nessuno!

-farinomane- ha detto...

Meglio così...poi si spargerebbe la voce che vieni in un batter d'occhi

rickyfarina ha detto...

Farinomane, sai che sei più spiritosa di me?
Così non va bene! Come osi essere più spiritosa di me?
Mi hai fatto ridere!