mercoledì 6 gennaio 2016

OCCHI SOLO PER TE

Ho occhi solo per te! Non ascoltare le malelingue. Anni fa, molti
anni fa ho sognato di essere in una stazione, stavo aspettando
un treno, so che c'era il sole, e tanto verde attorno, un cielo così
puro da fare male ai nervi, non c'era una destinazione, aspetttavo
un treno qualunque per un posto qualunque. E anche in quella
attesa di sogno c'eri tu nel mio cuore, anche se la vita ancora
non ci aveva uniti, nel mio cuore c'eri tu, capisci? Amarti per me
ha la stessa forza dei sogni. Anche quando ti mordo o ti bacio,
tu sei attesa di un altro morso e un altro bacio. Non c'è sazietà.
E se mi senti lontano a volte, o distante, è solo un trucco per
viverti come attesa, in questo splendore di carezze distanti.

2 commenti:

vitanuova ha detto...

Bellissima, grazie!

Gaetano. ha detto...

Romantica, bella Fary.