lunedì 4 gennaio 2016

TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO

Tutte le persone che conosco sono straordinarie, e questo rende
la mia vita straordinaria. Ognuno porta in sé il fiore della mortalità.
Ognuno finirà cremato o in pasto ai vermi. Non è meraviglioso?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me i vermi hanno confidato che stanno pregando che Freddy si faccia cremare. Pare non ci sia nessun verme che voglia digerirlo....troppo rompicoglioni spiritato. Rischia di essere indigesto persino nella putrefazione. Ora poi che ha pure lui la paranoia di leggere Chicca ovunque .....è diventato pure lui ansioso, però si sa.... l'alcool danneggia i neuroni. Ho saputo anche che la ventenne di cui si vanta tanto .....ha lamentato che lui nel fulgore dell'amplesso ha urlato SI SI SI CHICCA SIIIIIIIIIII. hehehehehe Chicca

Gaetano. ha detto...

Oh, Fary,: ci conosciamo , e per questo posso scrivere quello che mi è venuto in mente: quando, con il badile mi capita di muovere terra con tanti lombrichi, so che quella terra nera è piena di vita, da offrire ad ogni vegetale che ne ha bisogno, e poi mangeremo... molto saporiti. ... dopo ci mangeranno le larve di mosca Carnaria... che non sono lombrichi, a ciascuno il suo.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo ...ti consiglio STECCHITI le vite curiose dei cadaveri di Mary Roach. Istruttivo ed esilarante. Chicca

-farinomane- ha detto...

E se volessi farmi imbalsamare?

vitanuova ha detto...

Così ti userebbero per appendere i cappotti!!!Sai che mi hai dato una bella idea? Mi farò imbalsamare e diventerò eterna. Ora, il problema è questo: se usano te per i cappotti a cosa potrei servire? Come fermaporta? Come scaccia ladri? Ho trovato! !!!! Potrei essere un bel monumento dove appoggiare, di tanto in tanto, un panama!