lunedì 18 gennaio 2016

QUANDO RICKY ERA INNAMORATO

24 commenti:

Gaetano. ha detto...

Scusa Fary, ma non ti trafigge riguardandolo? P.S.: riscusa, fai conto che non è una domanda.

vitanuova ha detto...

Ora ti vedo Riccardo Farina. ......

riccardofarina69 ha detto...


San Sebastiano è il mio idolo, Gae!

attimiespazi ha detto...

certi amori non finiscono e stordiscono il cuore con la carezza dei ricordi..

.attimi

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici.
Condivido in pieno le parole di .attimi, vitanuova e Gaetano.
Ho guardato il video e ne sono rimasta coinvolta; impossibile non percepire l'amore, la gioia, la comunione, la sintonia, l'allegrezza, la fantasia, la complicità... credo sia il tuo video più bello perchè ci sei tu.
La colonna sonora è semplicemente perfetta, stupende le immagini e il montaggio, divina Lei... come non soffrire per questa storia che non ha avuto il lieto fine.
Non so cosa sia peggio, se rimpiangere disperatamente un'innamoramento che c'è stato e adesso non c'è più oppure quello che poteva essere ma non è stato.
Caro Riccardo, abbiamo in comune il dolore per la perdita di un amore speciale, tu lo hai vissuto nella pienezza per diverso tempo, io non l'ho potuto vivere nella completezza ma è stato l'attimo fuggente che ho più rimpianto in questa vita.
Gli amori terreni vanno e vengono ma nei mondi spirituali quando l'anima e lo spirito si amano è per sempre.
La tua anima gemella c'è e ti aspetta, nessuno te la potrà portare via e sarete nella vera Felicità, per Sempre e Oltre.

INNAMORARSI

Ti ho cercato disperatamente e
Ti ho trovato semplicemente.
Ti ho preso velocemente e
ti ho lasciato lentamente.
Ti ho inseguito stupidamente e
ti ho perso inevitabilmente.

La mia storia è prigioniera delle tue mani
hai sfiorato ogni timida emozione e
l'hai trasformata in vibrazione.
La mia storia è scritta sulla tua bocca
hai scelto ogni singola parola
e l'hai urlata con il cuore in gola.
La mia storia è impressa sulla tua pelle
hai rubato ogni avida carezza e
l'hai dimenticata con leggerezza.

La mia storia è la tua vita e
non c'è via d'uscita.
La tua storia è la mia vita e
non è ancora finita.

vitanuova ha detto...

Emozionante. ....

Unknown ha detto...

Quanto rompono il cazzo le donne con l'amore. Poi un giorno si svegliano, e decidono che da quell'uomo MERAVIGLIOSO che eri, sei diventato una merda. Ma vaffanculooooo!

attimiespazi ha detto...

@FF
L'amore è una piantina delicata che va innaffiata in due. Non è per nulla facile anche perché Amare o dire Ti Amo sembra esser diventato troppo facile. No, è tremendamente difficile. Se è rimasto qualcosa di quella piantina bisognerebbe farne distillato, per non morire dentro..

.attimi

vitanuova ha detto...

Ti sbagli Freddy, le donne non decidono di abbandonare il compagno perché, all'improvviso, lo vedono come una merda ( uso il tuo linguaggio).La maggior parte degli uomini non hanno voluto vedere le problematiche e, se le hanno viste, non hanno avuto il coraggio di lottare per la propria donna. Forse doveva andare così! Le donne meritano più considerazione da parte vostra.

rickyfarina ha detto...


Grazie per la poesia!

Anonimo ha detto...

...bello questo video: il sorriso di questa signora...la scena di lei di spalle e l 'eco della voce di chi la ama che invoca il suo nome:Valeria ,Valeria,Valeriaaaaaaaaa !!!
Rrievoca un sogno che faccio costantemente, in cui io vedo il mio amore assoluto di spalle su una spiaggia e io lo chiamo ripetutamente per nome, ad alta voce, disperatamente, ma lui non mi sente...che sensazione straziante!!
Kat

Unknown ha detto...

Le problematiche di 'sto cazzo!

vitanuova ha detto...

Il"cazzo" di chi? Sto diventando Freddyana!!!!!! Che trasformazione! !!!

Unknown ha detto...

Non aspettarti troppa considerazione. Te la sei meritata?

vitanuova ha detto...

E tu cosa ti sei meritato?

Unknown ha detto...

Abbastanza, poco. Non sono una persona ambiziosa. Sono anche pigro e evito, problematiche, e rotture di coglioni. Ma c'è stato un tempo, che me la prendevo a cuore. Ero giovane, e forse coraggioso allora. Ora me ne fotto superiormente!

vitanuova ha detto...

Io sono ancora coraggiosa. ...anche se verrò massacrata!

Anonimo ha detto...

Ma come? Non hai scritto poco tempo fa che non c,è ulla di umano in chi scrive qui? Non hai scritto che non ti tocca quello che viene scritto da chi non conosci? Non hai scritto che sei affascinata solo da Ricky Farina e dalla sua arte e che parli a lui perché attraverso i suoi video lo conosci? Allora che stai a scrivere parole al vento tanto per battere sulla tastiera che tanto non consideri "umani" chi si rivolge a te che non conosci? E allora che stai a perdere tempo con Freddy Fosca e altri? Oohh.. ...Hai scritto tu che non ti riterrai offesa se qualcuno ti tratterà male perché non ti toccano le cose scritte da una tastiera quindi di che massacro vai cianciando? Oooohhhhhh..... Sii un minimo coerente se ci riesci. Ma ho i miei dubbi.
Gustavo

vitanuova ha detto...

Gustavo, il mio coraggio e massacro erano riferiti alla vita reale, non al blog o a voi! Sia voi che Riccardo mi invitate alla riflessione con i vostri scritti e qui riporto ciò che elaboro.

Anonimo ha detto...

Secondo me hai dei difetti di elaborazione dati. Controlla che i tuoi hardware non entrino in conflitto fra loro. Sei poco credibile nella immagine che tenti di dare al tuo Nick nane.
Questo è un parere di un non umano. Io non esisto. L'hai detto tu. E allora che cosa elabori?
Gustavo

vitanuova ha detto...

Sono perfetta nella mia imperfezione. ...Non cerco l'approvazione di nessuno. ......vivo in un mondo tutto mio, viaggio da sola. ...

Anonimo ha detto...

Amare è sapere che perfino le sofferenze possono avere senso =)

Anonimo ha detto...

@ Anonimo- concordo in pieno con le tue parole. Namastè
@ Freddy- "Ma c'è stato un tempo, che me la prendevo a cuore. Ero giovane, e forse coraggioso allora" Grazie per questa confidenza, per me sei ancora giovane solamente che hai paura di esporti perchè ti hanno ferito in passato. Le prove della vita spesso induriscono l'animo umano ma basta un raggio di sole(Amore) per sciogliere tutto il gelo che ricopre il cuore. Sinceramente, Laura
@ vitanuova- donna combattiva, che ha dovuto faticare molto per emergere dalla nebbia dell'invidia e dell'indifferenza, non hai avuto molte persone su cui contare, hai sofferto in passato (come molti di quelli che frequentano questo blog) per questo viaggi da sola... ma se ti fa piacere ogni tanto ci si ferma un pò QUI a fare una pausa di riflessione O:-)
@ Gustavo- Ricominciamo?!? Per me tu esisti e sono sicura che sei un gentiluomo.

Una volta scrissi ad un amico di penna:
Siamo stelle comete che viaggiano nello stesso Universo lasciando un'inconfondibile scia luminosa al nostro passaggio... sarà impossibile perderci di vista!
Ci si vede ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie Devic Essence :)