lunedì 12 gennaio 2015

PARLARE

Parlare del più e del meno, c'è qualcosa di più profondo o di meno
coinvolgente? La vita è più, la vita è meno, fino allo zero.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

A volte capita di sentirsi zero: sono attimi che scorrono nel fiume della vita per essere dimenticati e passare oltre e noi siamo sul bordo di quel fiume sperando di contare qualcosa..
per chiederci:
chissà QUANTO siamo veramente?..

-attimi

Anonimo ha detto...

Beh... forse, la parte migliore del viaggio è il sovrappensiero (Luca).

attimiespazi ha detto...

Ciao Luca.
è sempre un piacere leggerti.
se vorrai venirmi a trovare sarò felice di averti come ospite nel mio blog e nelle mie stanze, accettando l'invito senza alcun obbligo da parte tua. questo è il mio indirizzo web
http://www.attimiespazi.blogspot.it/
se anche tu gestisci un blog o un sito internet sarò lieta di ricambiare la visita e se desideri potrai anche comunicarmelo privatamente attraverso il modulo di contatto che potrai trovare a piè pagina del mio sito.
grazie.
un saluto con simpatia.

.attimi

Anonimo ha detto...

Ciao,

ho visto il tuo blog tempo fa + ho dato una bella sbirciata anche al sito dedicato al vecchio Oscar. Appena potrò farò un'ospitata con un minimo di concetto - cervello permettendo.

PS: io non ho blog, scrivo poesie su quaderni di carta e poi le cancello, mentre i fogli bianchi spaiati dagli strappi li passo a mia madre per fare la lista della spesa... .

I posteri mi ringrazieranno per questo !!!

Adesso mi sto dedicando all'aforisma nel "tempo libero"... insomma, come non direbbero gli scapigliati: "Pur di scrivere mi son ridotto a vivere"... .

Ma la realtà non mi dà più gli spunti di una volta: questo è oramai un mondo desimbolizzato all'inverosimile, il che può voler dire che la nostra società sta solo cercando di cambiar pelle per farci poi vedere le stelle in modo ancora più originario, oltre che para-simbolico... . Hurrà !!!

Luca