mercoledì 28 gennaio 2015

THE COCK

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa fai proponi questo video una volta al mese? Il Battistero lo avevi già postato a dicembre. E adesso rischi il linciaggio clericale per blasfemia ed eresia. Ed allora: TRIBUTE TO POTATO: Tubero olezzante, desiderato, agognato, persino imitato. Afrore conturbante percepibile a distanze kilometriche. Fresco di rugiada primordiale, timidamente celato in erbetta setosa. Strofinabile senza volgarità in ogni luogo senza che niuno ne abbia sentore o sdegno. Mistero nascosto, pudico, senza ostentazione visiva ..perché protetto da pelliccia naturale. In te si entra e da te si esce, perfezione assoluta a gloria del Creatore/trice che attraverso te perpetra all'infinito l'opera sua di vita e di morte. GRAZIE di esistere ...anche perché senza di te non saprei come fare .....PIPI'....HEHEHEHE Chicca

Gaetano. ha detto...

Lui,non è bellissimo, Lui è rugoso, gli avanza la pelle, come certi cani, a volte però la usa, e mi piace un po.
Lui è meraviglioso solo in piedi, quando sconfigge la gravità, altrimenti è una castagna nascosta in un riccio, o una perla in una la vongola. Di Lui cardinalizio, sento gli odori: muffa di legno, forfora, e alitosi.
A volte lo infilo nel calorifero.ZZZZZZZZZZZZZZ.

Anonimo ha detto...

Ciao Gaetano, se non lo hai ancora fatto, puoi andare a vedere il video di Richy intitolato "RITRATTO DEL MIO CALORIFERO"...

(Luca)

Gaetano. ha detto...

Non l'ho ancora visto, mo vado grazie Luca. P.S.: è poco che frequento Ricky, invecchierò, ha una produzione infinita... ciao.

Gaetano. ha detto...

Ciao Luca,quella del calorifero è un classico(non ho saputo resistere), il calorifero di ricky è un s/oggetto interessante.