giovedì 1 gennaio 2015

DIALOGO TRA UN CUCKOLD E UN SICULO


Il cuckold e il siculo per caso si trovarono gomito a gomito
durante una cenetta fra amici, e quando arrivarono al cognac
iniziarono a scambiarsi dei punti di vista sul sesso.

( il dialetto siciliano è semi inventato )

Il siculo " Minchia, ma dice sul serio? "
Il cuckold " Non c'è piacere più squisito, mi creda"
Il siculo " Ma mi sta pigghiando per o culo?"
Il cuckold " Non mi permetterei mai "
Il siculo " Ma a lei piace farsi futtere la mugghieri da un altro? "
Il cukold " Non si tratta solo di questo, è un gioco di distanze..."
Il siculo " Ma questo è tèniri 'a mula a chi ti ingroppa la mugghieri,
altro che distanze "
Il cukold " Non mi aspetto che lei capisca, sono estasi prelibate per
spiriti raffinati e...
Il siculo " Nello sticciu della mia mugghieri ci entro solo io "
Il cuckold " Non pretendo certo di imporle i miei gusti "
Il siculo " Minchia, fuddu, pazzu che non è altro!"
Il cuckold " Questa conversazione..."
Il siculo " Minchia, pazzu curnutu, la mugghieri è la mugghieri,
non è una buttana"
Il cuckold " Mi creda, questi giochi avvengono nel reciproco rispetto,
sono desideri condivisi, si fanno per ingentilire la vacuità"
Il siculo " Ma che minchia dice? Vuole dire che io posso fottere
la sua mugghieri e lei mi sta a guardare mentre la fotto?"
Il cuckold " Esatto, non poteva esprimersi con più chiarezza"
Il siculo " Santuzza mia, tèniri 'u saccu al mio cazzu le piacerebbe?"
Il cuckold " Credo di sì, bisogna sentire mia moglie che cosa ne pensa "
Il siculo " Minchia, che schifo, figghiu di sucaminchia!"
Il cuckold " Di solito io e mia moglie cerchiamo persone con la sua
volgarità, sono le più deliziose a letto "
Il siculo " T'inci fazzu torrai in su cunnu di tua madre "

Fine




38 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rickyfarina ha detto...

Interessante.

rickyfarina ha detto...

Attimi, racconta: che cosa hai fatto ieri sera? che cosa hai cucinato?

attimiespazi ha detto...

sono informazioni coperte da segreto di Stato
anche se sembra che WikyLeaks abbia diffuso le succulenti notizie, sotto titolo in codice, senza il mio benestare...
sgrunt!
la mia privacy è ormai compromessa, dovrò inventarmi un'altra identità come gli agenti supersegreti, tipo Bourne Identity (che bella la trilogia con Matt Damon!!!)

mi chiamerò non più attimiespazi ma, visti gli anni che passano come attimi, attimieospizi ..

doppio sgrunt!

RobySan ha detto...

" T'inci fazzu torrai in su cunnu...": siculo campidanese!!!

attimiespazi ha detto...

HO DECISO
farò un film intitolato
The Attimiespazi Identity

ci vorrà un regista in gamba.. ne conosci qualcuno ?

film d'azione con ambientazione velatamente dark..
ho già la colonna sonora che mi martella in testa, penso si possa benissimo partire da una musica per realizzare un film o una semplice clip (a me succede spesso)
la colonna sonora è questa.. --
ballala idealmente insieme a me --
e, come dicono gli americani,
ENJOY !!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=fAwTtuMUJIc


.attimi

attimiespazi ha detto...

PS:
CIAO MIO INCREDIBILE
sei unicoooooo !!!!!!!!!!!

.attimi

Anonimo ha detto...

Concordo con Attimi ..quante "mode sessuali" per rivitalizzare menti logorate dall'abuso genitale e dalla noia di un vuoto affettivo. Curiosona Riccardo? Per forza! Superata la prima perplessità alla visione di certe video/confessioni...non può che venire la curiosità. Intanto però...una piccola vittoria, nonostante la 3° media, l'ho già ottenuta...nel video in cui mi hai parlato... per un attimo, che diventa eterno con il fermo immagine, mi hai accontentato togliendoti gli occhiali. Ma qui ...ho il sentore che la vittoria più grande sarebbe...la trasformazione di Riccardo DA PIGRO SPETTATORE GUARDONE IN PANTOFOLE/VESTAGLIA (alias Cuckold e mi sa che qui gioca il fattore imprinting di cui hai parlato in Psico Selfie, ospedale-nascita fratellino-tu che vedi papà fare quella determinata azione) ..in PROTAGONISTA ATTIVO, COOPERANTE E PIENO DI VERA PASSIONE INFUOCATA...così pieno di vera passione per l'altra persona tanto da mettere in secondo piano le proprie compulsioni, ossessioni, imprinting psico/fisici sessuali. Mi chiedo se il rapporto con Valeria sia finito (in un video ne accenni ma non è ben chiaro) per questa storia del Cuckold o per altri motivi. Comunicato stampa ...se in un video vedete Riccardo in corsa forsennata..non preoccupatevi ...dietro ci sono io che presa da viscerale curiosità compulsiva lo incalzo per denudarlo..degli occhiali. Accetto consigli su come placcarlo..perché dopo averlo bloccato in un angolo non so come atterrarlo ...il maschione recalcitrante è il doppio di me e la vedo dura ..molto dura ..più dura del suo tanto decantato genitale. hehehehe Sai com'è Riccardo..c'è la saggezza popolare che afferma "chi ne parla sempre e loda le eccessive virtù è perché in effetti si trova una lumaca ritirata". hehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

@Chicca

Ciao simpaticona,
ti auguro che i prossimi 363 giorni di questo attimo che tutti chiamiamo 2015 ti possano svelare i più reconditi segreti del sig. Farina..

Ma, al di là del mio augurio personale,toglimi una curiosità: tu dichiareresti tutte queste cose che scrivi anche vis à vis con Ricky? o ti fai forte del filtro di una tastiera, di un monitor e di un profilo inesistente con tanto di nome farlocco? sai? interagire con una persona che si presenta in 2D e con una in 3D sono convinta che presenti delle differenze...
Questa è solo una mia opinione/supposizione personale e una mia curiosità nei tuoi confronti. anche io sono una curiosona come te..

.attimi

Anonimo ha detto...

Cara Attimi ..ovviamente la sicurezza prima di tutto. Fisicamente lo farei "solo" se volessi veramente abbordare l'uomo, ma non sono a caccia....ricordi? una certa età... la pace dei sensi hehehehe... .. oltre che la non predisposizione ad un facile eccitamento..donano un buon autocontrollo. Però qualcosa mi dice ...che se dovessi dire a Riccardo queste cose anche personalmente..non rischierei la violenza. Come ha detto lui ...non gli si muove nulla se la donna non gli piace, quindi non è di bocca buona e non basta che respirino....tra l'altro continua a saltare fuori che è un...possiamo definirlo un "contemplativo"? Quindi mi vengono in mente scenette buffe..dove lui è la preda sfuggente sia con lo sguardo che con il corpo ..che con la mente. Trovo questa cosa molto divertente e inusuale...se poi gli parte in merito qualche ispirazione chissà che filmati divertenti crea. Anche con il video Supercrisi ..mi ha fatto ridere fino alle lacrime, poi il finale con il messaggio di Nicola Gelo sul diavolo e l'angelo..con l'affermazione di Riccardo "son tutti pazzi"..bè che dire a me quest'uomo diverte e fa tenerezza....anche con le sue piccole frustrazioni e tristezze. Ovviamente potrei sbagliarmi sulla valutazione della sua innocuità ...in fondo anche un moscerino può far del male ..basta che ti entri nell'occhio nel momento sbagliato...e lui è un bel moscerinone corposo. Chicca

attimiespazi ha detto...

@Chicca

.. ahahahahah
che tipa!

si presume dalle tue parole che tu non abbia una buona dose di gnoccaggine utile ad incontrare questo Ricky pretenzioso... ma, allora tu vedi un'incontro con Ricky solo per fini di cuccaggine? incontro dal quale ti tiri fuori perchè hai una bassa stima della tua presenza fisica?
nella tua immaginazione non c'è l'incontro dal lato umano ma solo l'incontro con il fine utile di piacere soprattutto fisicamente al Farina?
hhhmmmmm...

ma guarda un po' cosa combina alle donne il mio buon Ricky!!

il video Supercrisi a me non ha fatto molto ridere , in verità...
per nulla.



ciao Chicchina

Anonimo ha detto...

Io sto attenta alla mia incolumità fisica, in quanto il mio fisico (sono femminuccia tenerella) non è forte quanto la mia mente e pertanto lo proteggo. In quanto all'incontro umano, non necessariamente deve portare all'incontro fisico ...tanto è vero che stiamo comunque trasmettendoci informazioni senza distrazione visiva. Come quando si legge un libro, non è così importante vedere l'aspetto dello scrittore o incontrarlo personalmente ...l'importante è l'informazione che trasmette. E poi qui siamo sul blog di Riccardo e quindi sotto le luci del palcoscenico è giusto che ci stia lui. E' curioso che anche qui ..come sull'altro blog...si metta in dubbio se io abbia un problema di autostima (poi in seguito all'onor del vero mi hanno dato dell'arrogante saccente, spocchiosa ed egoica hehehehe) dovuto alla mia eventuale scarsa avvenenza e che questo mi inibisca all'incontro. Più precisamente nell'altro blog hanno anche sentenziato che oltre che cadente, vecchia, frustrata, viscida ecc. ecc. ...non prendevo il coraggio di assoldare Roberto anche perché ...squattrinata. Perché in quel blog pare si consideri un'emancipazione della donna .. la possibilità di acquistare, come un tempo sola peculiarità dell'uomo, un escort quale surrogato "d'amore". Indi per cui ne consegue "l'insegnamento" che se sei una donna del ceto medio/basso e non puoi comprare un corpo ...mi spiace ma non sei emancipata e rimarrai per sempre frustrata ed inibita ahiahiahi! Heheheh è stato molto istruttivo scoprire quanto certi dogmi moralistici, stereotipi religiosi, pregiudizi, preconcetti, futilità sull'aspetto fisico, aggressività, rabbia, falso libertinaggio ...infarcivano un blog che in teoria uno si aspetterebbe leggero, libertino, libero da schemi mentali, pieno di rinascita ed emancipazione femminile, di amore universale. Il blog alla mia entrata era pieno di commenti con aforismi (ho imparato lì cosa sono), frasi sdolcinate, declamazioni poetiche e frasi, più o meno velatamente, boccaccesche e leggere (oltre alle frasi mordaci di una misteriosa anonima che si divertiva a mortificare i soavi pensieri di alcune commentatrici). Quando però sono state poste domande mirate e dirette oltre che esporre il mio punto di vista (non giudizio da tribunale ma semplicemente il "mio" punto di vista)...apriti cielo ...è scoppiata la fognatura comunale. Qui non è un discorso di gnoccaggine o cuccaggine..se incontrare si o no una persona ...ma è un discorso di valutare il rischio di incolumità fisica nell'incontrare un altro essere umano ..che inizialmente si presenta in un modo e predica un qualcosa ma che poi a domanda diretta esplode in una totale intolleranza verso il tuo pensiero. Il video supercrisi può, a mio avviso, non far ridere .. nel qualcaso ci si riconosca personalmente o si provi compassione per Riccardo, ma dal mio punto di vista ci sono problemi più seri di cui preoccuparsi (invece il video di Nietta mi ha fatto pensare, specialmente una frase ben precisa) e poi Riccardo te le propina con quella faccetta da adolescente imbronciato...a me suscita la risata e poi cosa vuoi, sarà la cultura da 3° media, ma come ha letto il messaggio finale di Nicola Gelo..non riuscivo proprio a non ridere. Chicca

attimiespazi ha detto...

Chicca, ma tu hai scritto:

-- Fisicamente lo farei "solo" se volessi veramente abbordare l'uomo, ma non sono a caccia.--
sono parole tue..
da qui le mie conclusioni ...

Il sito di Roy non lo seguo affatto, non mi interessa e mi sono affacciata solo una volta per leggere un commento di certa Mimma/Chicca alla quale mi sto affezionando :)
A me piace che ti racconti e posso immaginare le tue (dis)avventure vissute da Roy.. le tue esperienze fanno parte degli incontri/scontri che si creano nel web. Mi appari persona molto intelligente con la quale trattenersi in amabili chiacchiere. le offese personali ritengo siano comportamenti di bassa lega e ti consiglio di evitare scontri simili perchè tu non ci guadagni nulla.

Riguardo al tuo discorso sugli incontri non sono completamente d'accordo con te. Io navigo in questo mondo da qualche anno e tra circa due o trecento contatti basati su scambi di vedute o files solo con 3 o 4 persone ho avuto il vero desiderio di abbracciarle fisicamente per la grande stima e l'amicizia che si è creata attraverso il nostro scriverci e il nostro conoscerci virtualmente.
Io penso che l'incontro confinato solo sulla tastiera sia un incontro a metà.
Qui sul web sembriamo tutti degli ologrammi di noi stessi, trasparenze del nostro essere e del nostro pensiero e possiamo anche accettarci così, mettere dei paletti di sicurezza,
ma a volte si innescano, come per magia, dei rapporti davvero profondi che superano le distanze ed allora scatta il desiderio di guardarsi negli occhi,perchè c'è un'attrativa misteriosa che ci suggerisce questo, perchè non siamo solo ologrammi ma siamo anche pelle, capelli, occhi,voce, movenze, profumi.ecc...
e il contatto umano completa l'incontro.
Con una persona, dopo circa due o tre anni fisiologici di scambi epistolari, mi è riuscito incontrarmi e per me è stato bellissimo abbracciarla, sentirne il calore e godermi il suo sorriso.. è stato bellissimo, sì..
Il web è uno strumento potentissimo che rende possibile contatti che altrimenti non avverrebbero mai per le distanze kilometriche che ci possono essere tra noi e la persona che propone spiragli della propria vita qui su internet,
ma può rimanere una conoscenza a metà se non la si completa con una chiacchierata seduti ad un caffè.
A me piacciono le persone.

Se è possibile, se lo si vuole veramente da tutte e due le parti, se c'è vera amicizia, perchè non incontrarsi?

....
a questo punto voglio ringraziare Ricky per lo spazio che concede alle mie chiacchiere.

ciaoooooo Chicca,
ciao Ricky

Anonimo ha detto...

Chicca forse lei non fa scoppiare le fognature comunali, però lei, con le sue illazioni sottintese e sottili, il fango di fogna lo porta e lo getta addosso, perché adesso è arrivata addiritura ad insinuare un probabile comportamento violento del Farina,dicendo di temere per la propria incolumità se lo dovesse incontrare. Quando la volpe non arriva all'uva dice che è " violenta" ( morale della fiaba di Esopo contestualizzata).

Rosaspina ha detto...

Cara Chicca o Mimma,
sei stata ripetutamente attaccata e offesa sul blog di Roy perchè ti ergi sul tuo piedistallo immaginario e giudichi le donne che ci escono. Siccome sei pure vigliacca e scorretta ora usi il blog di Ricky per offendere e denigrare Roy e il suo blog. Non mi ero sbagliata sul tuo conto, già dalle tue prime battute. Vedi, ho più stima di una cinquantenne gagliarda che si "compra" un giovane stallone per una notte indimenticabile e senza conseguenze ne problemi, di una che guarda dal buco della serratura per giudicare. Ah....per tua informazione, pure Ricky ama "pagare" non ne fa mistero in molti suoi video... E non credo proprio che Ricky paghi perchè non trova donne, lo fa liberamente e per piacere... Come mangiarsi un dolce buono o un gelato delizioso. riesci a capirlo? non vero...la tua mente è quella di una portinaia....

Anonimo ha detto...

Io qui non mi sento una trasparenza od ologramma di me stessa ...io rimango sempre io. Per una trasmissione di dati/esperienze non necessito di contatto fisico. E se con un uomo dovessi cercare il contatto fisico ..è perché si innesca l'istinto primordiale sessuale selettivo (tipo femmina di animale), se dovesse accadere la cosa andrebbe a scontrarsi poi con il forte amore per chi mi sta vicino. Per fortuna il problema per ora non è mai sorto. Non credo comunque che la mia presenza sul blog duri abbastanza da poter instaurare un'amicizia. Se hai tempo curiosa anche su quell'altro blog. Ho fatto la mia apparizione sul blog di Roy con la fine di luglio ed ho scoperto una realtà che mi ha insegnato diverse cose ...specialmente che l'essere umano passa ancora troppo tempo a lamentarsi senza agire, un mondo lontano dal mio come è lontano il mondo di questo blog. Due autobiografie diverse (anche un po' thriller psicologici), di uomini diversi ma che si intrecciano in similitudini...dove imperante regna la solitudine, il desiderio sessuale, a volte la noia, il dolore e la frustrazione di non essere capiti ed accettati per quello che si è veramente...tanto da arrivare a diventare una sorta di simulacri recitanti una parte, così recitanti da essere ormai considerati (oltre che considerarsi) solo dei personaggi e non più degli esseri umani. Ovviamente questo è il "mio" quadro della situazione ..agli occhi di altri tutto appare diverso. Hehehe mi hanno fatto una piccola cazziatina nell'altro blog ..hanno detto che ho fatto pettegolezzo ed ho lavato i panni sporchi altrove. Forse non è stato gradito che abbia trasportato la mia percezione dell'altro blog su questo blog e viceversa. Ma in fondo è tutta una community, cosa c'è da tacere ..è tutto scritto, di qui, di là ...il segreto di pulcinella. Sarebbe bello che i commentatori/trici dei due Titolari dei Blog si fondessero, un po' di qui e un po' di là ...due realtà che si incrociano e si fondono per un interscambio ancora più ampio. Grazie Riccardo e scusa il rompimento di glorie. Chicca

Rosaspina ha detto...

Ma triste e sola sei tu....dovresti ringraziare Ricky e Roy che ti riempiono le tue tristi giornate, visto che il tuo grande amore non ti riempie altro....

attimiespazi ha detto...

@Chicca
qualche post fa ti ho regalato il tuo profilo psicologico:
Vedere i problemi altrui rende più accettabili i propri.
I tuoi interventi nei blog forse nascondono un forte bisogno inconscio di guardare te stessa.

e tu mi hai risposto che non è la prima volta che ti vengono rivolte queste osservazioni da altre persone, ognuna secondo il proprio linguaggio, ma il risultato del messaggio nei tuoi confronti non cambia.
essere presenti sul web con i nostri pensieri porta spesso a farci delle sane autocritiche (se si è disposti intellettualmente a farlo)sui nostri modi di rapportarci con le persone e sui nostri pensieri che contengono verità sempre discutibili. e possono essere occasione valida di crescita personale.
Io non so se sei davvero una donna come vuoi far credere, perchè mi ricordi tanto una persona incontrata qui in internet, ma voglio crederti perchè tanto per me non cambia nulla. Io considero le persone come persone e basta, al di là del loro sesso di appartenenza, e le rispetto in quanto tali.
Vedo che hai una percezione abbastanza maliziosa degli incontri che si possono organizzare attraverso il web.
Vorrei precisarti (anche se non sarebbero fatti tuoi) che dei miei contatti internet è perfettamente al corrente il mio uomo e quindi il fatto che tu presuma il contrario mi fa pensare che non è la stessa cosa con il tuo (se ne hai davvero uno e se sei una donna).
Le amicizie che instauro nel web con le persone sono di totale rispetto e reciproca stima. sentimenti che si costruiscono lentamente nel tempo tra esseri umani che hanno la volontà di conoscersi e di accettarsi per come sono e che si legano con pensieri in comune e quel sostenersi a vicenda quando ce n'è bisogno. E il mio uomo, che non frequenta internet, non ha nulla in contrario per merito di quella totale fiducia che ci lega.
Non so quale sia il tuo concetto di amicizia, ma può nascere benissimo anche sul web tra persone mature che hanno a cuore i rapporti interpersonali , e il coronamento di questo sta proprio nell'incontro fisico.
è un'esperienza che a te manca e forse ti è difficile comprendere.

Per tutto il resto sono sempre stata refrattaria ai salotti dove si parla delle persone assenti. mi sembra oltremodo poco elegante.

ciao

.attimi

Rosaspina ha detto...

@attimiespazi...che dire hai concentrato tutto in poche e chiarissime parole....
condivido il tuo pensiero al 100%
Chi non conosce la rete pensa che siamo tutti dei maniaci sessuali in cerca di qualche orgia della domenica...
bah....menti limitate...

Anonimo ha detto...

Attimi.. adesso mi spieghi il motivo per cui ti sei sentita in dovere di giustificarti e precisarmi che il tuo uomo è al corrente e che non c'è nessun fine recondito nelle tue amicizie sul web? Io non ti ho chiesto nulla in merito al tuo privato! Per assurdo potresti anche dirmi che hai rapporti sessuali con 10 uomini contemporaneamente ...ed il minimo che potrei fare è stringerti la mano esclamando un "gagliarda". Io ho esposto solo delle mie opinioni in generale sui risvolti psicologici dei blog e sulle "mie" scelte comportamentali in caso di approccio con un uomo. In entrambi i blog sono giunta per curiosità verso i Titolari ed a loro mi sono rivolta, domandando e stuzzicandoli ma puntualmente si sono sempre infilate nel mezzo altre/altri commentatori...come se i diretti interessati non fossero in grado di difendersi (da chissà cosa poi difendersi). Poi è iniziata la paranoia delle altre sul "giudizio" ...Madonna che santissime glorie, sempre a volersi giustificare manco fossi San Pietro o Caronte allo smistamento delle anime. Ma chi se ne frega! A me interessavano i cervelli dei due bei maschioni (se permetti in quanto femmina ..li trovo più interessanti anche fosse solo dal lato visivo). Hai il dubbio se io sia un maschio? Io non ho mentito né sul sesso né sull'età, di sicuro ho una personalità diversa e vedo le cose in modo diverso da altre. Sono le mie opinioni ed ho il diritto di esprimerle anche se sono contro corrente a certe ipocrisie imperanti, e chi afferma che su questi due blog non si parla di sesso, solitudine, tristezza, crisi, furbi e fessi.. è un'ipocrita...basta leggere le poesie, i commenti, vedere i video per farsi uno spaccato di realtà. Però vedi...non bisogna dirlo! Sono colpevole di averlo messo in rilievo. P.s. Rosaspina..svegliona..so benissimo che Riccardo usa le Escort, bastava che tu leggessi i precedenti commenti. heheheh Chicca

Anonimo ha detto...

Riccardo spero ti stia divertendo...e siccome non ti percepisco come pericoloso (qualcuna ha letto roma per toma) ..quasi quasi forse mi viene voglia di incontrarti. Magari potrei farti una sorpresa domani ...hehehehe pensa adesso che sparlamento....secondo me sono tutte gelose sia di te che di Roberto. Ma che ci fate voi due alle donne!!!! hehehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI

L'arrampicarsi sugli specchi è un'antica tecnica zen nota a buona parte della popolazione italiana.

Quella Anonima ha detto...

Ricky, voglio svelarti alcune cose sulla tua nuova fan Chicca, già fu Mimma sul blog di Roy...
Usa sempre la stessa tecnica, si rivolge al Peter Pan di turno chiamandolo "bambolotto" "patatone"...si offre di fare "grattini" (si vede che non è brava a fare altri ..ini!) difende con orgoglio la sua scelta di "non fare figli" ma crede di poter dire la sua a proposito dell'essere madre, si finge moderna, ma in fondo è una bigotta bacchettona e dispensa giudizi anche su cose di cui ignora totalmente il significato, pare gentile e simpatica, ma in realtà è un suo modo per far "scoprire le carte" alla sua vittima per poi aggredirla con le sue idee da portinaia (e non parliamo certo della portinaia de "l'eleganza del riccio")...insomma è un Troll travestito da fatina innocua. Beh, in fondo è innocua, ha trovato sul blog tuo e su quello di Roy l'unico posto al mondo dove qualcuno la legge e ascolta, ma credimi...ben presto ti accorgerai della sua pochezza...
In fondo Mimma/Chicca pensa che sia tu che Roy siate dei poveri cristi, vicini all'andropausa ma fermi ad uno sviluppo preadolescenziale, con dei seri problemi di sessualità inespressa, mammoni cronici, libertini compulsivi, traditori seriali, ossessionati dal vostro membro....e la cosa la fa eccitare terribilmente...
chi è in pericolo sei tu! Roy almeno si fa pagare e questo per la tirchia Chicca/Mimma è un freno, ma tu che ti doni gratuitamente....fai attenzione!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio e ti leggo...non spesso, ma sempre con curiosità e piacere...
Torno sul blog di Roy - buona serata

Anonimo ha detto...

Attimi...io l'ho spaccato il tuo specchio! Con l'unica domanda diretta che ti ho rivolto "perché ti sei sentita in dovere di giustificarti?" Non mi occorre una risposta ...ma tu pensaci sopra. Chicca

attimiespazi ha detto...

@Chicca

Buongiorno Chicca.
Sai? io penso che tu non ti accorgi di quello che scrivi e forse la coerenza non è il tuo forte. non c'è nulla di male in questo, nessuno è perfetto e ciò rende tutti più umani. Le risposte che ricevi sono conseguenze dei tuoi scritti e delle tue supposizioni che sono tra le righe. Ho voluto farti partecipe di una mia esperienza e tu hai voluto vederla come una mia giustificazione. Il tuo bisogno di attenzione è grande ma forse devi fare un corso full-immersion sulle dinamiche della comunicazione internet.
Da quello che scrive una persona, se è farina del suo sacco (e qui non c'entra Ricky), si capiscono i moti interiori della persona stessa, basta solo stare in attento ascolto.
Secondo il mio punto di vista a comunicazione è uno scambio: parlare ed ascoltare, offrire e ricevere.
E tu sei in attento ascolto degli altri o ascolti solo a senso unico l'eco delle tue parole ?
Pensaci.

Rosaspina ha detto...

Perdi il tuo tempo...come era quel detto? Non c'è peggior sordo... Mimma/chicca non è altro che la solita persona senza vita che ama vedere il marcio e l'inganno ovunque, li fa per sentirsi meglio. L'idea il mondo sia popolato da internauti infedeli e viziosi le da quel brivido di cui ha bisogno per non sentirsi già polvere. Attimi...excusatio non petita accusatio manifesta, quindi vedi di tradire il tuo compagno con qualche internauta libidinoso come te... Dai fai contenta Mimma, è impossible nella sua immaginazione da criceto tu possa godere solo di un sano e interessante scambio cerebrale... Tu non lo sai ma il peccato è dentro di te, ascoltalo :-)...

attimiespazi ha detto...

....
buon week-end a tutti
godetevi la vita con un sorriso,
chè dura solo un attimo!!!

.attimi

Anonimo ha detto...

Riccardo ...hai paura di questa donnetta? Prendiamo in esame il consiglio del solito "anonimo" di turno. Asserisce che io sia un Troll pericoloso ma poi dice che sono innocua. Contraddizione! Dice che prendo di mira il "Peter Pan" di turno..e stranamente usa un termine da me mai utilizzato...quindi chi è che vi considera effettivamente dei Peter Pan? Asserisce che io faccio scoprire delle carte ...contraddizione! Io valuto e formo le mie opinioni sulle carte girate dai diretti interessati. Non sono certo io che ho postato video, poesie, commenti dove si parla o si esprimono i disagi personali e di questa nostra Società.Io sono colpevole di averli solo messi in rilievo, ponendo domande, in base alla "mia" logica. A meno che ora non si voglia asserire che Roy Gigolò e RickyFarina siano pseudonimi di una donnina celata di nome Chicca/Mimma. Io penso che sia tu che Roberto..nei vostri video esprimiate voi stessi, i vostri disagi, i vostri pensieri, quello che provate interiormente, i vostri imprinting (che appartengono poi a tutti gli esseri umani) e che tu Riccardo in maggior misura hai avuto il coraggio di esporti. Visto che "anonimo" dichiara che io vi considero solo dei poveracci problematici ..a questo punto lui (ed altri) come vi considerano? Ve lo dico io..PERSONAGGI, FALSONI, PARACULI RECITANTI CHE SE LA RIDONO SOTTO I BAFFI, (sono commenti scritti sia su questo blog che sull'altro) PERSONAGGI DA CRITICARE OD ELOGIARE ...MA MAI CONSIDERATI COME ESSERI UMANI A CUI PORRE DOMANDE SUL PERCHE' ESPRIMONO SU UN BLOG CERTI ARGOMENTI. Vuoi sapere, a mio modesto parere, perché il tuo blog era piuttosto silente e perché le donne ti glissano? Come ha detto Medea ..le donne VOGLIONO IL SOGNO....Roberto l'ha servito su un piatto d'oro e venduto a caro prezzo (ed ha fatto bene) ... con il tuo modo esplicito di esporti fai loro paura, disgusti la loro mediocre sensibilità descrivendo quello che vorresti sessualmente ma poi corrono a pagare l'altro per fare le medesime cose. Oddio! qualcuna ha sentenziato "Farina parla solo del suo BIP" ..però stava sul blog di un uomo che "vende il suo di BIP" e magari lo ha pure comprato...chi è la bigotta? Io che noto queste contraddizioni ...o altri che dicono una cosa ma ne fanno un'altra ..e viceversa? Mi raccomando Riccardo che non ti venga mai in mente di dire ...che al solo pensiero di incontrare una Gallinella come me ti sei eccitato...perché ti assicuro perderesti ulteriormente numeri di fronte a queste persone "molto tolleranti e liberali" del pensiero altrui. Hai sentito il consiglio che ti hanno dato? "Fai attenzione tu che ti doni gratuitamente, sei in pericolo!" Riccardo ormai la vera trasgressione non è essere un cuckold ...ma il donarsi gratuitamente, esprimere empatia umana, scambiarsi amore (anche se solo per pochi minuti), fare un minimo per gli altri senza tornaconto monetario, considerare il prossimo un essere umano e non un qualcosa tassativamente da comprare, ...tutto questo ormai è "vera trasgressione". Chicca

Rosaspina ha detto...

sisisisisi, ma tu non sai niente....
qui nessuno esprime opionioni o giudizi su Ricky e Roy.
Se li seguiamo significa che li troviamo interessante e soprattutto non ci facciamo i cazzi loro come fai tu.
Parli sempre di sesso...il tuo sottofondo va sempre in quella direzione. Io non pago Roy ne scopo con Ricky...ma questo non mi impedisce di pensare che sono simpatici e interessanti, non mi faccio tutte le seghe mentali che ti fai tu. A volte voler capire per forza una persona è come autoinvitarsi a casa degli altri. Non sta bene cara Mimma, limitati a guardare senza pensare che tutti abbiamo bisogno della tua carità. Quella vai a farla da altre parti, così ti senti brava e buona

Anonimo ha detto...

Chicca lei ha perfino usato una frase del padre di Farina, una frase assolutamente spiritosa,citata dallo stesso Farina in un suo film "dialogo con mamma", chiedendo quanto quella frase pesasse, come se angustiasse e segnasse, irrimediabilmente psicologicamente, l'animo di Farina. Chicca si rende conto che ha addirittira messo in dubbio laffetto intimo paterno altrui? Alcune non hanno minimamente nemmeno il senso del ridicolo, roba da matti, nemmeno da pettegoli.

Anonimo ha detto...

Ciao Riccardo, spero che il fatto di aver trasportato sul tuo blog alcune commentatrici del blog di Roy ti possa essere stato utile ...qualcuno ti aveva consigliato di avvicinarti al mondo femminile ...queste Signore sono uno spaccato del mondo con cui ha a che fare Roberto. Vedi tu come valutare i loro commenti ed eventualmente vai sul blog di Roberto a curiosare, così ti farai una tua opinione. Io faccio parte di un mondo dove milita la gente come Nietta e tanti altri....ed è per questo che valuto le persone come esseri umani, per quello che trasmettono e non come personaggi recitanti una parte, ed è per quello che pongo domande se ritengo di vedere un disagio. A volte domande che servono solo per la persona che le riceve e non a chi le pone. Ora sparisco dal tuo blog perché non voglio che si impesti di battibecchi inutili, come vedi sono venute a commentare me...dopo che avevo segnalato che sul tuo blog c'era molto altro e non solo il tuo Bip....però trovano più interessante commentare me e le mie opinioni. Torno nel mio mondo. Buona fortuna per tutto Riccardo e ricordati le parole di Medea. Chicca

Anonimo ha detto...

...e dopo l'ennesimo sproloquio Chicca scappo, con la coda di paglia fra le gambe, tipico atteggiamento da troll omertoso senza identità.Farina non seppe mai chi fosse Chicca, ma almeno visse in pace, felice e non sputtanato.

Anonimo ha detto...

Ricky risorgi, nella forza della tua sincerità e della tua unicità

RobySan ha detto...

"...ed è per questo che valuto le persone come esseri umani, per quello che trasmettono e non come personaggi recitanti una parte..."

Questa è la migliore della settimana!

rickyfarina ha detto...


Eccomi, sono stato qualche giorno via dalla mia amorevole mamma ed è scoppiato un putiferio, non posso lasciarvi soli, siete i miei "picchiatelli preferiti", lo sapete? Che dire? La vita scorre, scorre, perché non cerchiamo di imitarla? Non mettiamoci addosso delle etichette, "chi mi etichetta mi uccide" scriveva un filosofo danese. Siate liberi, osate essere liberi.
Confrontatevi nel rispetto reciproco. Che altro posso dire? Chicca mi è simpatica, ha portato scompiglio in questo blog con la sua sincerità senza veli, a me non interessa quello che scrive sul blog del caro e simpatico Roy, qui è sempre la benvenuta. Ciao a tutti. Vi piace il mio curriculum vitae appena pubblicato sul Fatto Quotidiano?

attimiespazi ha detto...

♫♫ "Ma senza base non si può cantare,e con la base non si può stonare,
non si può sbagliare.
Perché...perchè ci vuole orecchio, per fare certe cose ci vuole orecchio.." ♫♫
http://www.youtube.com/watch?v=UBI49UTmxII

@l mitico ROBYSAN con simpatia
:D

.attimi

attimiespazi ha detto...

Ciao Ricky, bentornato.
I confronti sono belli se ci si ascolta a vicenda, ma per fare ciò ci vuole orecchio...
il rispetto verso un 'individuo passa attraverso la conoscenza reciproca e l'accettazione delle differenze.
Se sono state mosse delle critiche verso Chicca sono state fatte dietro sue specifiche provocazioni, è una provocatrice matricolata e la molla e la ragione che la portano a comportarsi così è dentro di lei e deve cominciare a farsi delle domande in questo senso .. penso che il porle agli altri è il suo desiderio inconscio di rimettersi in discussione lei stessa, come gli ho già detto.. quindi, deve prima imparare ad ascoltarsi per poi imparare ad ascoltare gli altri. Deve farlo con ordine per fare ordine dentro di lei.
Personalmente penso che a lei non faccia altro che bene essere qui, partecipando senza riscaldare più volte la solita minestra ma proponendo anche discussioni che seguano il tema proposto dal proprietario del blog, per rispettarne i lavori e l'individualità del proprietario.

sempre ammesso che non sia un troll ...



.attimi

Anonimo ha detto...

Visto il curriculum vitae, ma é normale provare sentimenti di allegria, simpatia, compassione e solidarietà quasi pietà insieme? Può un film esser serio ma contemporaneamente allegro? Senza parole..