martedì 27 gennaio 2015

LA BOCCA

Ok, ci siete riuscite, mi è venuto lo stallo psicotico testicolare. 
Non mi interessate più, le vostre mammelle non mi fanno più
effetto, la vongola sgusciata che avete fra le cosce inzia a farmi
un orrore quieto, la vostra bocca, la vostra bocca mi fa...no, la
bocca non mi lascia indifferente mai, cristo! La bocca, le labbra,
la saliva, la lingua, denti, che universo! La bocca delle donne mi 

tormenta. Darei la mia bocca per avere un bacio! E come fare 
altrimenti?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E te ne avrebbero dati di baci ed anche il resto...stupidotto...se non ne sparavi generosamente così tante e se non giocavi a fare il ..frutto proibito timidone. Poi tra l'altro ...ho visto un vecchio breve filmato, forse girato da Valeria, dove venivi esortato e pungolato a fare qualcosa davanti alla videocamera e tu quasi infastidito versavi acqua in un bicchiere e bevevi. Che divario fra quel breve filmato e quelli che sono seguiti. Sembra di vedere un Riccardo sconosciuto. Chicca