martedì 6 gennaio 2015

UN GROSSO PROBLEMA

C'è un problema, un grosso problema. Una mia amica molto intelligente
mi ha detto che le donne amano la discrezione. E io sono l'opposto della
discrezione, non so nemmeno che cosa sia, la distinzione tra pubblico
e privato per me è inesistente, tutto si mischia in me. Una donna che
mi frequenta deve mettere in conto di finire su YouTube, di diventare
un personaggio della mia vita, e questo pare sia controproducente per
il mio apparato psico-genitale. Che fare? Come conciliare la mia voglia
di spiattellare tutto di me e la mia voglia di spiattellarmi dentro una donna?
Houston, abbiamo un problema. Un grosso problema interstellare.
La verità è questa: non rinuncio a me stesso, alla mia cifra, al mio modo
d'essere per una donna, fosse anche la donna più bella del mondo.
Quindi? Quindi devo trovare una donna che non ami la discrezione o
prevedo un periodo di seghe senza fine, senza fine, senza fine, senza
fine, senza fine. Senza. Fine. La fine del senza: un'attrice forse?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si...questo è il problema che mi impedisce di soddisfare la mia curiosità di venire a vedere i tuoi occhi ed a parlarti personalmente. Il tuo bisogno di esposizione si scontra contro il mio non bisogno. Pazienza ..Chicca