lunedì 26 gennaio 2015

SEXY SEXY SEXY

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O Silvia! Io sarò anche una persona troppo diretta nell'approccio, però visto che Riccardo è una persona molto esplicita (in caso contrario non avrebbe esposto in vetrina così tanto...sarebbe stato assurdo farlo senza la consapevolezza di attirare curiosi di ogni sorta).. io mi sono sentita quindi libera di porre domande dirette, anche perché Riccardo ha libertà di scelta sia di rispondermi, ragionarci solamente, accettarmi o cacciarmi. Comunque, nell'interagire col prossimo, mi adeguo all'indole della persona che mi trovo di fronte in quel momento. Quindi io sarò stata anche diretta ma lei, per Dio, è partita con una Crociata contro il mostro (che sarei io hehehe con sta faccina che mi ritrovo!) che ho trovato a volte illogica e contraddittoria. E' pudica ma sta sul blog di un Poeta Triviale, più di tanto non lo critica (nonostante tutto quello che dice e ce ne sarebbe da ribattere)...anzi tende ad ignorare l'uomo Riccardo e lo considera solo come Filmaker (ovviamente nei filmati non sex)...ha attaccato me ma non ha attaccato Medea in Mostro Adorato...anche lei è stata molto logica, schietta e tagliente (io avrei potuto in teoria offendermi ...ho il popò e tettine tirate su) ma l'ho trovata stupendamente azzeccata anche nella valutazione di Riccardo uomo. Quindi ..non ha attaccato Riccardo nonostante tutto quello che dice (perché lo considera gentile e Misericordioso...ma che è Dio?) e non ha attaccato Medea (in quanto amica apprezzata e consolidata di Riccardo) ..a meno che, non l'abbia fatto in altra vetrina...ma ha deciso di attaccare me, forse facendosi forte del fatto che ho affermato di avere la 3° media e di essere un'emerita sconosciuta senza arte ne parte? Poi ci parla dell'essere umano unico ed irripetibile, con un sua coscienza dettata dallo spirito interiore ecc. ecc.....e poi basta che il Titolare del Blog mi inviti a restare, forse perché divertito dai miei blateramenti.... e per lei questa decisione equivale a farla passare per un'imbecille da parte di Riccardo? Scusi ...e l'essere unico e irripetibile dove è finito? Se eventualmente ha fatto la figura dell'imbecille l'ha fatta a causa sua e non dipende dalla scelta di Riccardo di tenermi (in questo caso lei farebbe intendere che è stata discriminata, denigrata, offesa, uscendone perdente da una comparazione con la mia persona). O Silvia ....ognuno di noi vede e sente coi suo sensi ed elabora con la sua mente, Lei perora l'unicità dell'individuo e rifiuta il concetto che comunque facciamo parte di una massa con delle similitudini comportamentali ..ma poi non è disposta ad accettare la diversità, individualità e unicità di un altro (in questo caso la mia persona). Se non è illogico tutto questo ...Chicca

Anonimo ha detto...

Riccardo ...quando vedo questi filmati penso che avresti dovuto darti anche al cabaret. Hai questa vena ironica, buffa, grottesca ...questa faccetta corrucciata in contrasto con le bufalate sex/sconce che fuoriescono dalla tua bocca. Tu dici che ridacchio troppo...ma come faccio a trattenermi ...mi vengono le convulsioni dal ridere davanti a questo genere di filmati, non riesco troppo a leggerli nell'ottica filosofica del tormento interiore dell'anima dell'uomo....si ok c'è il discorso introspettivo della solitudine, ma poi il ridere mi ottenebra il ragionamento. A proposito tra fare il giornalista del "tuo" quotidiano ed il lettore di questo quotidiano....tra un attacco di pigrizia ed uno di timidezza....che ne dici di provare a fare OGNI TANTO anche il PROTAGONISTA? All'inizio potresti fare la figura del guitto da strapazzo ma poi, interpretazione dopo interpretazione, diventeresti il Protagonista di te stesso insuperabile. Medea ti chiama Mostro Adorato ....ed io ti chiamo Frutto Proibito. P.s. sai quando ti ho trovato sexy? L'espressione biricchina che hai assunto quando hai guardato il Corrierino dei Piccoli ed hai fatto il look-in-camera e quando hai detto la frase "Che sarà...Non sarò mica io? Crista Patuzza". Chicca

Gaetano. ha detto...

Oh, Fary, simpatico il conduttore della rubrica SEXIX3.

Unknown ha detto...

Chicca, non amo ripetermi, quindi mi annoiano leggere le sue supposizioni e conclusioni da soapopera. Farina mi ha intenerito molto quando confidò di aver solo parlato con Noemi. Buona serata, non ho tempo da perdere.