lunedì 5 gennaio 2015

CURRICULUM VITAE DI UN REGISTA LIBERO - IL FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/05/curriculum-vitae-di-un-regista-libero/1312914/

4 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

Buongiorno Ricky,
come sai generalmente sono refrattaria a fare domande perchè mi piace che le persone si raccontino da sole, spontaneamente, ma questa volta te ne voglio fare una.
Sto seguendo i commenti nel tuo ultimo articolo del Fatto e mi rendo conto che i contributi sono maggiori quando si parla di te e non quando proponi i tuoi videoritratti.
Sicuramente gioca in maniera preponderante la curiosità morbosa verso un dandy che si svela senza remore e si mette in primo piano autogestendosi.

Ma tu ami il cinema, sei un regista indipendente (scelta che ammiro. Per cui, non ti dispiace un pochino che l'attenzione maggiore non venga calamitata verso ii tuoi lavori?

Sarò curiosa di altri risultati quando comincerai a postare anche i tuoi film, come per esempio il bellissimissimo KOLOSSAL, DOCUMENTARIO SUL NULLA.

ciao Incredibile, buon lavoro.

.attimi

riccardofarina69 ha detto...

In effetti è evidente quello che dici, devo cercare un equilibrio, forse il mio personaggio inizialmente potrebbe essere una sorta di esca per poi spostare l'attenzione verso i miei lavori? Tu che dici? Consigliami. I media hanno bisogno di carne da macello, sono fatti così. E io non temo certo nessuno, parte del mio lavoro è fatto anche di monologhi, anche se è una necessità più terapeutica che filmica.
Ma non temere. Kolossal finirà sul Fatto. Non c'è dubbio. Attimi, ti strizzo in un abbraccio strizzante.

attimiespazi ha detto...

Oh, nessun consiglio. te la stai cavando alla Ricky (pseudonimo di Grande)..

sai? gli individualisti vengono sempre mal compresi, mettono in soggezione ed incuriosiscono. E a volte mettono anche in pericolo le certezze assolute che si costruiscono in una vita piena di incertezze..
io ho fiducia nell'essere umano e penso che chi vorrà togliere la benda dal terzo occhio saprà guardarti nella tua immensa umanità.

ti seguo sempre con l'affetto che sai, grazie di esserci Ricky.

Ricky Farina. un uomo una speranza.

.attimi