martedì 20 gennaio 2015

MAI FATTO

Le cose che non ho mai fatto: non ho mai preso allucinogeni, mai tirato
di coca, mai fatto pompini, mai fatto un'orgia, mai lanciato un calzino
dentro un pozzo, mai picchiato una pianta, mai pescato un pesce, mai
riso a una barzelletta con sincerità, mai stirato bene una camicia, mai
rotto un osso, mai capito la matematica, mai usato una pistola, mai
abbandonato un cane per strada, mai mangiato un coniglio, mai una
lumaca, mai un cavallo, mai un alligatore, tanto sanno di pollo, dicono.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

io non ho mai lasciato commenti nel blog di Ricky Farina

.attimi

rickyfarina ha detto...

tutto vero.

Anonimo ha detto...

Io, invece, non ho mai fatto catalogo delle cose che non ho fatto, perché lo considero un tipo di prassi che, in quanto tale, esubera da canoni etico-stilistici del mai superato movimento
dell'A-prassismo...

Vita che fuggi
non sei più mia,
e sol mi rimane:
l'a-prassia... .

Anonimo ha detto...

(Luca)