domenica 11 gennaio 2015

IMPERDIBILE





Oggi sono stato in Feltrinelli a comprare un altro libro di Roth, ho scelto
Indignazione, poi sono andato verso la cassa e mi sono fermato al
reparto Imperdibili, e udite udite, sotto un'altra copia di Indignazione
c'era Giandante X, il romanzo di mio fratello Roberto, così chiedendo
scusa al mio amato Roth ho spostato Indignazione per mettere in risalto
il libro di Robi, un fratello è sempre un fratello, e preso da un istinto
editoriale sono andato alla lettera F, ho trovato un'altra copia di Giandante
X, l'ho tirata fuori e l'ho messa in bella evidenza in modo che tutti
potessero ammirare il volto di Giandante X in copertina. Sono un bravo
fratello o no? E pensare che gli ho insegnato io a leggere a furia di
coppini sulla nuca, da bravo fratello maggiore, e ora è diventato Imperdibile.

Nessun commento: