venerdì 23 gennaio 2015

LA SEGA MALINCONICA

12 commenti:

attimiespazi ha detto...

fior di scienziati stanno ancora studiando le influenze della luna sull'essere umano e le sperimentazioni vanno avanti a spron battuto.. si cercano volontari.

(vi abbiamo trasmesso SuperQuark)

.attimi

Anonimo ha detto...

Rispondendo al solito anonimo che si chiede perché ho fatto domande sui video sessuali ...perché no dico io? Interessandomi scoprire l'uomo Riccardo, lo guardo nella sua totalità. Riccardo è anche bisogno sessuale, lo ha cantato in tutte le salse. Vogliamo per pudore, rispetto non parlarne? Perché? ne parla lui così tranquillamente. Tanto se vuole ...risponde ...se non vuole tace. A questo punto parlarne ..forse offende il pudore di qualcun'altro, ma a questo punto forse è assurdo che questo "pudico qualcun'altro" stia su questo blog così schietto. Se non si ha la testa sgombra da pregiudizi MORALISTICI/BIGOTTI è inutile stare su un blog come quello di Riccardo per poi andare a commentare in un altro blog (di un gigolò) "oddio Ricky Farina parla solo del suo BIP". I Troll ...servono anche a picconare per svegliare i dormienti declamatori poetico filosofici. Per quanto concerne l'eutanasia...libera scelta, nel mio caso ho già lasciato disposizioni ....non intendo vegetare e non gradirei neanche ritrovarmi nelle condizioni della vicina di Riccardo. Chicca

Anonimo ha detto...

Dimenticavo ..non apro blog perché il mio esibizionismo si ferma a portare in giro le mie chiappe nel quotidiano. Questa è una momentanea parentesi della mia vita. Una delle tante. Chicca

Anonimo ha detto...

Chicca, anima pia e innocente, come sempre trae conclusioni sbagliare, non si smentisce mai visto che non ho commentato altri blog da lei citati Povera stella...non ne azzecca una.

attimiespazi ha detto...

@ChiccaTroll
per aprire un blog bisogna avere un minimo di argomenti da offrire, secondo proprie libere scelte.. è come aprire una testata editoriale e non è una passeggiata gestirlo tecnicamente, e tutto ciò comporta passione ed impegno. le motivazioni che spingono ad aprire un blog possono essere infinite e lo si legge tra le righe del blog stesso e da come vieni impostato nella gestione degli interventi esterni, questione abbastanza delicata.
a dire il vero mi dispiacerebbe se tu aprissi un blog perchè poi non avresti più tempo per trolleggiare qui e mi mancheresti.
io non ho nulla contro i troll quando ammettono di esserlo e sono felice di averti fatto scoprire questa parte di te che ancora non conoscevi.
ed ora..musica ragazzi!!
♫♫ ♫♫ ♫♫
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo... andiamo a trolleggiar
firuliiiìì.. firulllàà ♫♫
♫♫ ♫♫ ♫♫

ora
ti lascio diquisire con Ric o altri che vorranno farlo
mi raccomando, sempre in gamba, eh!

ciao ChiccaTroll

.attimi

Anonimo ha detto...

Inoltre Chicca sono assolutamente fiera di esserepudica, moralista e bigotta se questo vuol dire riconoscere l'umanità di una persona e non fermarsi ma andare oltre i piselli, i pomodori e i broccoli, a differenza sua. Occhio Chicca che con questi commenti inizia a farmi pena, non solo tenerezza.

Anonimo ha detto...

Ragazzi più pensieri positivi, farsi le pippe poi fa bene alla salute, oltre che a sviluppare fini capacità da romanziere... .

La pippa è inoltre uno dei gesti più nobili di cui è capace il nostro pollice opponibile... .

E poi non fate troppo rumore che i poeti devono dormire e sognare, altrimenti a quelli che si pensano svegli vengono davvero gli incubi... anche perché, sennò, fanno tutto i materialisti... che sotto sotto sono dei bei cattivoni monellosi... quando ci si mettono !!!

(Luca)

Gaetano. ha detto...

Grazie a tutti per avere sfondato questo post. Ora mi sento più tranquillo a commentare: Mi fa paura la "presa" a due mani, mi riempie di insicurezze, ma posso commentare una sicurezza: io purtroppo ne uso una sola,la questione mi riempie di dubbi.

Anonimo ha detto...

***Gaetano non cercare sicurezze - non serve:

chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità (Eraclito).

E la verità è uno dei capisaldi del movimento del Masturbismo...

la verità è un movimento (Hegel)

Tanto più ciò vale nel meritorio movimento del Masturbismo (da me fondato e sfondato) - una mano, due, tre o quattro... per me uguali sono... l'importante è abitare il movimento avanti e indietro.

Il ritmo è tutto e tutto è ritmo -
per il poeta (Ottone Erminio)

Insomma l'Ekstasi è da sempre esistente: la possibilità ha la propria coda nella necessità.

La vita è una danza (Ottone Erminio)

Infatti, come il ballerino prima di entrare in pista fa un passo indietro (gesto nomotetico che pone il modello, la base del ritmo, la forma non ancora formata appieno "in re") prima di balzare avanti... bruciando per sempre le navi alle proprie spalle... .

Il Masturbismo è insomma un movimento di parola e di mano molto toccante... deve essere abitato prima ancora che capito... .

PS: scusate errori grammaticali o di battitura, ma scrivo in condizioni di movimento - di tipo veicolare e automobilistico, ci tengo a precisare... .

Ciao a tutti

(Luca)

attimiespazi ha detto...

Luca!! tieni la mano sul volante!!

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimi non ti preoccupare...

La macchina è ferma ed il movimento lo faccio io (Principio della relatività di moto - di Albert Einstein/Ottone Erminio).



riccardofarina69 ha detto...

Gaetano, le due mani erano un'esagerazione, lo ammetto, un mezzuccio!