Se uomini come Pietro Bartolo si candidano nel PD
allora voterò PD. Senza vergogna. Almeno per contrastare
questo governo detestabile, indifendibile, anticostituzionale.
Accoglienza è la parola d'ordine. E ordine nell'accoglienza.
Accogliere è un verbo bellissimo. I miei film sono centri
di accoglienza, accolgo ogni volto. Come potrei essere
contro l'accoglienza? Accoglienza ai massimi livelli.
Accoglienza esagerata. Generosa. Accoglienza senza
mezzi termini. Voglio un'Italia colorata, con linfa vitale
nuova. Chi delinque va punito come un delinquente,
qualsiasi nazionalità abbia. Punito non per punire ma
per essere nuovamente accolto nella società. Iniziamo
a punire la banda criminale dei leghisti. Per esempio.
E chi in ogni partito commette dei reati contro di noi.
Noi cittadini accoglienti e consapevoli. E generosi.
Voglio un'Italia piena di musica, di odori e di sapori
che si mischiano, un'Italia allegra e vitale, amabile.
Voglio una badante per ogni politico italiano, per tutti
i truffatori dello Stato. Voglio diventare nero, bianco,
giallo, celeste e trasparente quando è il caso. Voglio
vicini di casa col bongo. Meglio degli attuali che
smadonnano ascoltando le partite di calcio. Puà!
Voglio conoscere culture diverse dalla mia, voglio
fare orge multirazziali. Meglio delle scheletriche
presenze che vedo in giro, con l'erotismo gelido nelle
mutande. Meglio delle mozzarelle senza sangue.
Sogno sodomie di mandingo, arcobaleni di coito e
vampate di elettricità etnica. Voglio un mondo vivo.
Voglio tutti a spasso, senza lavoro. Voglio il caos
dionisiaco. E la vita che ci entra dentro e non ci lascia
più, tranne quando decide di dirci addio.
13 commenti:
"governo anticostituzionale"
Costituzione Italiana Art.1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
"Voglio tutti a spasso, senza lavoro"
I D I O T A !
Lavoreranno solo gli amici suoi schiavetti importati a 1 euro all'ora. Tanto a questo che je frega ha la paghetta da 1000 euro di mammà.
Uomemmerd!
io non so dove vivano certe persone!
nell'era robotica che stiamo vivendo, il lavoro umano verrà sempre meno. ma di che lavoro stiamo parlando a fronte della crescita demografica e della sostituzione di un robot per ogni tre quattro persone? ma dove vivono queste persone????
è proprio il blog delle meraviglie.
mi meraviglio, sì.
bah!..
voglio,voglio, fortissimamente VOGLIO !
Queste sono elezioni europee, non politiche. Non puoi contrastare nessun governo, anzi se voti PD lo rafforzi. Intendiamoci: ognuno è libero di votare chi vuole.
Però, se voti PD a queste elezioni in pratica vai a rafforzare le posizioni sia del M5S che della Lega. Per destabilizzare il governo dovresti votare Forza Italia, Zu Silvio e soci.
Se FI, FdI e Lega dovessero arrivare a superare il 50% allora Salvini potrebbe pensare di far cadere il governo. Che dici, te la senti? Ce la fai?
Oppure, se il PD dovesse raggiungere un 25% e così M5S (non credo) potrebbero pensare di mettersi insieme. Ma sono sicuro che il sig. Bartolo in un eventuale governo non avrebbe alcun peso, ne incarico. Fidati.
Ecco Farina, questo è il tuo modo di essere e pensare, che indica chiaramente che non sai ragionare. Capisci che è per come ragioni tu che poi vanno al governo i Salvini?
Certo, tanto poi a te che ti frega... Non lavori, non hai contatti col mondo reale, non hai una famiglia da curare e da servire, ma scrivi qui quello che vuoi votare perché vuoi più colore nella tua vita. Senza capire che farai solo più danni.
Ma tanto... che te ne frega a te, giusto? Basta avere qualcosa da scrive qui per riempirti la giornata.
Da queste elezioni arriveranno solo indicazioni sul reale valore numerico degli schieramenti politici. Come sempre, sarà inviata a Bruxelles qualche decina di personaggi irrilevanti, di cui poi non sentiremo più parlare, ma che guadagneranno e costeranno un sacco di soldi.
Non sarà tanto stabile se la Lega supererà il 30% o arriverà al 35%, e se M5S perderà 5 o 10 punti percentuali rispetto alle politiche, o se il PD prenderà più o meno il solito 20%. Il vero test sarà verificare cosa prenderanno Berlusconi e la Meloni. Se dovessero avvicinarsi insieme a un 20%, allora sarebbero guai.
Se cadesse il governo e si andasse a nuove elezioni politiche e la destra arrivasse vicina ad avere il 50% potrebbe poi contare sull'appoggio dell'ala renziana del PD.
E' uno scenario plausibile.
Dici che poi le orge multietniche ti vengono meglio con un governo di siffatta foggia?
Saluti alla dolce Ethel.
Io propongo di convogliare tutti i bisognosi a casa di Farina e family, accoglierà e risolverà lui tutti i bisogni dei migranti e dei poveri già in loco. però mi sa che troverà la scusa di essere impossibilitato in quanto impegnato come un balilla fascista a punire i dissidenti, cioè i leghisti. I sogni son belli, fraternità, libertà di muoversi ovunque, eguaglianza, legalità ....peccato però che poi non riusciamo a metterli in pratica.....persino lo stesso Blogger. Fa il razzista con i suoi simili che non appoggiano in toto il suo pensiero basato solo sui SUOI ideali. Lui per primo nega ciò che promulga. Va beh...ci siamo abituati.
fatto punto che il piccolo impegno civile di ognuno (se è presente) non può essere mostrato sul web, vorrei sapere l'anonima 00:00 che cosa fa per perseguire i suoi ideali.
io penso che anche piccoli gesti di piccole persone possano contribuire a far cambiare la mentalità di chi ci vuole tutti rinchiusi nelle paure create ad hoc.
la critica dietro l'anonimato, senza un riscontro oggettivo che dimostri che l'anonima sia migliore del blogger, come dobbiamo chiamarlo?
Anonima 00:00,
tu quali ideali persegui per un mondo più vivibile? stai alla finestra a guardare, oppure scavi una trincea appoggiando i sistemi antidemocratici e anticostituzionali di un politico che non rappresenta la maggioranza degli italiani, e che cavalca il malcontento generale creando dei nemici? la storia della lega ha un liet motiv a sfondo razzista da sempre: prima erano i meridionali a rubare lavoro e case a quelli del nord, ora ci sono i profughi e gli immigrati. quale mondo vogliono creare e leghisti? un mondo divisivo?
le migrazioni, da che storia è storia, ci sono sempre state e sempre ci saranno. sono d'accordo per trovare sistemi più efficaci per un'accoglienza dignitosa, ma non sono d'accordo con un ministro che si inventa anche multe per chi decide di lanciare un doveroso salvagente a degli esseri umani che dio solo sa da cosa scappano o quali sogni di vita inseguono. non esistono esseri umani "irregolari", perdinci!..
*leitmotiv
Attimi forse non hai capito, eppure le parole sono ben chiare, che si contesta la faciloneria con cui specialmente tu ed il Blogger minimizziate un problema esistente. Non si contesta l’aiuto che lui ha dato ad un bisognoso, ma lo espone come una propaganda al suo film ed al suo ideale della libertà e del santo migrante, ed al suo odio x Salvini. E x questi suoi ideali gli altri che spiegano che non è così semplice, che il problema grosso non è nsolto, che non serve spostare l’attenzione su altri problemi x far sparire quello della povertà ed il disagio di connazionali e stranieri.....per il Blogger e per te diventano fascisti, nazisti, salviniani, razzisti. ideali? certo ma non perdo il contatto con la realtà tanto da negare il malcontento di chi ne ha. Io so di essere impotente, posso stare solo a guardare e magari agire nel mio piccolo ...sorry ma pubblicità in tale senso non me ne faccio. voi vi fissate puerilmente su Salvini ....ma vi dimenticate che dietro di lui c’è la famosa “maggioranza” di cui si parlava, questa maggioranza è fatta di persone che x vari motivi han detto basta. E per dirla tutta avete rotto le palle con le accuse di razzismo e di fascismo. La miseria ed il disagio crea delinquenza per sopravvivere. Ed è questa che è peggiorata con la perdita di controllo della situazione. Abbiamo capito che pensate di essere buoni e bravi a difendere in toto i migranti, ma risultate ipocriti e fuori come balconi quando vi comportate da estremisti versi gli altri che per voi perdono tutti i diritti ...persino quello di protestare x dei disagi reali ed esistenti. Ma siete così fuori dalla realtà x sentire solo ciò che volete? Ma li avete mai sentiti i vostri connazionali e pure degli stranieri di cosa si lamentano? Eppure di programmi ne hanno fatti. se poi siete e sordi e ciechi ...non c’è rimedio.
18:29
appunto,
il problema è interno, forse sei tu che non capisci.
questo ministro leghista pone in essere i migranti come se fossero loro i nemici numero uno di un Paese che non vuole, non sa o non riesce a risolvere i suoi problemi intestini, facendo leva sul razzismo strisciante di molti italiani che vogliono un colpevole su cui sfogare il loro malcontento; italiani che non vogliono farsi un esame di coscienza.
suvvia, la Lega ha sempre puntato su nemici ciclici: i terrun (i meridionali), gli albanesi, i rumeni, i mussulmani. poi, vabbé, i rom non passano mai di moda, sono un ever green.
quando verranno metabolizzati anche gli africani, la Lega su chi punterà per stare a galla?
ma perché la Lega con il suo Ministro non si occupa seriamente
della mafia, della camorra, della 'ndrangheta?
vogliamo parlarne?
il metodo con cui affronta la questione migranti questo Salvini arrogante e anticostituzionale non lo digerisco, per nulla, per le semplici ragioni già esposte e che non sto a ripetere.
io non vieto a nessuno di esprimere le proprie opinioni e di votare un ministro che io ritengo sia un insulto all'intelligenza altrui ma, mi limito a porre la mia critica con il mio punto di vista e il mio profondo distacco da questo politico che
non mi rappresenta nei metodi.
non so se ti è sfuggito, ti ripeto che io non nego la situazione e quindi
sono d'accordo per trovare sistemi più efficaci per un'accoglienza dignitosa, ma non sono d'accordo con un ministro che si inventa anche multe per chi decide di lanciare un doveroso salvagente a degli esseri umani che dio solo sa da cosa scappano o quali sogni di vita inseguono. non esistono esseri umani "irregolari"
sì lo so di cosa si lamentano i miei connazionali, ci parlo vis-à-vis.
i miei connazionali e gli "stranieri" si lamentano delle paghe da fame e di come il mercato del lavoro sia completamente da ristrutturare, si lamentano dei contratti di lavoro che li rendono burattini senza un futuro certo, si lamentano di un lavoro che non c'è. si lamentano del nuovo macchinario che ha mandato a casa due operai.
chi ha piccole aziende o piccoli negozi si lamenta delle tasse spropositate e della burocrazia infame che gli complica la vita, di come rimangono a galla grazie all'export, altrimenti avrebbero chiuso, di quanto gli costa assumere personale, e tante altre cose poco simpatiche che non sto ad elencarti.
qui si cerca di far aprire gli occhi a chi vede in Salvini un salvator di patria che in realtà non c'è, che mescola le carte per nascondere la sua inadeguatezza per il ruolo che ricopre..
.a
https://video.repubblica.it/politica/torino-salvini-contestato-perde-il-controllo-col-servizio-d-ordine--ma-vi-pare-possibile-co/334302/334902
Posta un commento