giovedì 16 maggio 2019

SECONDO ME

Attimi, secondo me la cosa migliore è ignorare tutti i commenti
che non siano pertinenti al post e che abbiano una dose di volgarità
eccessiva e urtante. Ne ho già cancellati alcuni ma dato che gli anonimi
hanno tanto tempo e tanta voglia di insudiciare, dovrei passare
molto tempo dietro a queste cancellature, non mi sembra il caso.
Diventerebbe un lavoro, Attimi. E tu non puoi volere che Ricky
lavori, vero? La mia responsabilità di blogger è cercare di nutrire
al meglio questo blog con le mie cose. Diciamo che sono un
costruttore di cessi, costruisco i miei cessi, li faccio al meglio,
belli, cessi di design, cessi avveniristici, li vendo all'autogrill
anche, e poi se questi pisciatori ci scrivono le loro stronzate, che
cosa posso farci? Passare col cancelletto ogni volta? Dio, no.
Restringere il numero dei pisciatori attraverso la chiusura ancora
una volta agli anonimi? Non so. Potrei farlo. Francamente ne ho
le palle piene, a me interessa la vita, non gli anonimi del cazzo.
Mi interessa la vita. Dimmi tu, dato che sei tu quella presa più
di mira e che ci soffri, dimmi tu, farò quello che mi chiedi.
Dico solo questo: sarebbe una loro vittoria. Invece li freghiamo
non degnandoli nemmeno di una risposta, come farò io.
Ma mi rimetto al tuo sentire, in fondo sei la veterana del blog
e meriti un trattamento di riguardo da parte mia. Attendo.

22 commenti:

Alborella ha detto...

Dimmelo tu cos’è,
Quello che ancor ci manca,
Quello che ancora non c’è,
E che ti prende alle spalle
E non ti fa tornare indietro,
Più indietro
Oh, tu dimmelo tu cos’è
Scopare bene,
Questa è la prima cosa,
Cercare un’altra donna,
Un’altra donna
Che non sia troppo vuota,
Per ritornare di sera
E non sentirsi ancora soli,
Ancora più soli

Cavedano ha detto...

Letta in un cesso di un ristorante di Roma (e quindi dedicata al Fosca):

Piscia de core, piscia contento... ma li mortacci tua almeno piscia dentro!

Anonimo ha detto...

E Marti64?

Non se la caca mai nessuno Marti64... (e non dite che vado OT)

Kamasukia ha detto...

"In passato ho visto tante scritte nei cessi, oggi vedo tanti cessi scrivere".
Antonia Gravina.

attimiespazi ha detto...

NOOOOOOO! Ricky che lavora nooooooo!!!
mi crollerebbe un mito
:-)
ti ringrazio per la premura e, ok, d'accordo,
EMBARGO TOTALE

ciò non toglie che, se ti sconfiffera, tu possa cancellare qualche commento,
per tua decisione inappellabile e incontrovertibile!

ora torno a letto, sono sotto antibiotici e devo riposare..

.attimi



Anonimo ha detto...

Ulteriore dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che non capisci cosa scrivi ma lo scrivi.
Eppure oggi basta poco per aiutarsi a capire sul web.
Ops scusa tu sei una youtuber.

Anonimo ha detto...

Nonostante abbia sempre la merda sulla punta della lingua.

Anonimo ha detto...

Capito Attimi?
Farina fa quello che dici tu ma solo se è quello che dice lui.
Ma questi c'hanno veramente intenzione di farmi strappare il culo dalle risate ogni volta che accendo il PC.

marti64 ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=NWJ5VjyiAG0

Buon riposo attimi, lo splendore ritornerà

Anonimo ha detto...

O signur a mo’ sta tiritera ipocrita di Don Chisciotte e Dulcinea, uno ha autorizzato il bullismo l’altra si è resa complice facendo ucci ucci con lo stesso bullo, è stata una delle varie triadi del blog. Ma prendete un minchia di decisione, se non volete il bullismo ...dopo che lo avete autorizzato ora fate gli scandalizzati e seccati. il blogger richiuda i commenti agli anonimi e vedrà che torna la pace di prima, certo risulterà vuoto il blog ma tant’ è che il Blogger continua a dire che il suo interesse è creare, pertanto dovrebbe essergli indifferente la presenza di commenti. Inoltre se mal tollera i commenti differenti su argomenti sociali che toccano tutti, come può digerire eventuali pareri spassionati sulle sue creazioni. Quindi che si eviti sangue amaro anche perché di fiele ne ha servito ben bene pure lui. Basta che poi non riapre il blog nuovamente affermando che lo fa per il suo bullo preferito, alias Fosca, per farlo divertire. Ecco ...mo’ non ti diverti più? Madonna santa sempre sta ipocrisia che affiora ...ma che è ? una prerogativa di chi fa politica e poesia?

attimiespazi ha detto...

Fosca è Sancho Panza Alcolica

attimiespazi ha detto...

grazie Martina.
le tue albicocche con tutta questa pioggia sono compromesse?..

Anonimo ha detto...

A me sembra di tornare ragazzo quando si andava sempre nello stesso cazzo di pub solo perché ormai era un'abitudine. In via Brioschi a Milano, non mi ricordo il nome. Un posto del cazzo, non c'era un cazzo, eppure... abitudine, si andava a finire lì.
E' triste, se ci si pensa. Conosco donne che hanno sposato mariti per abitudine. Alcune fanno le amanti per abitudine. Ecco, Farina e Attimi ormai sono abitudine.
Cioè, non dicono un cazzo, non sanno un cazzo, sono persone noiosissime se uno solo si ferma a guardare con attenzione. Però se non ci fossero mancherebbe qualcosa.
Che poi sia la loro solo presenza inutile a farci scrivere qualcosa qui è veramente avvilente.
Farina oggi ha scritto qualcosa di sentirci anche noi artisti, per il semplice fatto di scrivere qui. Mentre ci pensavo a questa cosa, ho visto il cane del mio vicino di casa che pisciava su un albero. E giuro, mi è parso più espressivo di Farina!
E allora ho capito.

Usiamo l'illusione che Farina ha di se stesso per passare il tempo prendendo per il culo un poveraccio. E questo è avvilente, come un matrimonio contratto per non sapere cosa fare d'altro. La povera Attimi è stata tirata in mezzo a sta pagliacciata e chissà come è tutta eccitata per essere comunque protagonista di qualcosa, adesso e qui e temo per lei pure in vita sua. Non è una persona cattiva... E' solo temo poco consapevole del suo ruolo. Pensa di essere protagonista ma invece... basta se non sta male poveretta.

Epperò siamo qui e scriviamo. Quindi Farina ha ragione. Siamo tutti coinvolti in questo suo cesso di blog (l'ha detto lui) ma chi non ammette che cagare è una delle cose più belle e rilassanti che ci siano? E poi, quando si va al cesso di solito ci si porta qualcosa da leggere. Quindi s'. lo devo dire: grazie Farina, Attimi, e a tutti voi.

E vaffanculo mi firmo: Andrea.

marti64 ha detto...

Nella serra tutto ok fuori anno preso una leggera grandinata la settimana
scorsa,un campo allagato dal fiume, però se non fa più nulla..... speriamo che
me la cavo. Poi quando che sia finita è proprio allora che comincia la salita.
guarisci presto perchè qui non mi caga nessuno, ma non sanno che io lavoro dalle
7 alle 19, poi c'è qualcosina da fare in casa, i famosi leoni da tastiera

Anonimo ha detto...

Scrivendo capita di pensare e pensando capita di scrivere.
Sto povero cristo del Farina fa del suo meglio. Sì, è vero ed evidente: il suo meglio fa abbastanza cagare e lui è uno stupido. Ma si impegna per quel che può. Ha fatto delle cazzate, ma sono stupidaggini: se uno si prende la briga di leggere bene tra le righe di quel che scrive lo capisce che si inventa un sacco di cazzate.
La storia dei partigiani, di Pesce... non aveva alcun peso. E non aveva alcun peso perché in realtà credo che manco Farina pesare la gente e le situazioni.
Il pirla sono io che gli ho dato importanza.

Farina è una persona tranquilla, non fa male a nessuno... Pensare che ciò che fa possa in qualche modo condizionare anche solo minimamente un evento o un'opinione è un'assurdità pratica e logica.

A volte mi capita di ripensare a quello che ho fatto. Alla fine la cosa che mi fa più male di aver fatto è l'aver licenziato delle persone. Mi fa male fisicamente. Con tutto quello che ho combinato... cazzo sta cosa non mi va giù.
Ecco, farina non saprà mai cosa vuol dire licenziare una persona. E lui non sa ne quanto è fortunato ne quanto io lo invidi per questo.
la sua imbecillità sta nel non comprendere chi gli si può trovare davanti. Ed è una cosa normale data la sua vita.

Se solo capisse che la sua imbecillità è la sua più grande fortuna...

riccardofarina69 ha detto...

Applausi. Questa volta te li meriti. Da Ricky.

marti64 ha detto...

Anonimo 21:53 oltre a licenziare chi non volevi licenziare, hai licenziato
Ricky Farina, senza vedere asoltare la sua opera, hsai il licenziamemto facile

Anonimo ha detto...

Guarda Farina che anche tu ti meriti degli applausi.

Saper prendere l'applauso è un'arte.

Anonimo ha detto...

21:36 non sono d'accordo.Cagare non è per niente una delle cose più belle e rilassanti..anzi è un bisogno odioso e antipatico. Il pub invece possiamo benissimo evitarlo, ma da qualche parte comunque dobbiamo scambiarci parole, che spesso purtroppo sono solo odiose e antipatiche..(come la merda)

Anonimo ha detto...

23:38

Francamente è la prima volta che sento qualcuno dire che cagare non è rilassante. Una delle cose più naturali che ci siano e che ci accumunano a tutte le creature viventi.

E quindi, di uno che dice che cagare non è bello non ho alcuna fiducia, ne interesse a discuterci ne di merda ne di scienza ne di altro. Ne qui ne altrove.

Detto papale papale: uno così per me è uno stronzo. Che vuole solo rompere il cazzo.

Anonimo ha detto...

Allora secondo te il grande Plotino era uno stronzo? Bisogna vergognarsi del nostro corpo,in quanto siamo latrine ambulanti...ci abbiamo sempre un po di merda dentro,e ce la portiamo a spasso dovunque andiamo. Ti sembra una cosa bella questa?

Anonimo ha detto...

E questa?

INNO DEL CORPO SCIOLTO


https://youtu.be/5ykUuaogwbI