lunedì 20 maggio 2019

Il regalo più bello.

Ecco, il regalo più bello è essere amato da giovani come
Sabrina e Zoe, vivaci, aperti, creativi, intelligenti, portatotori
di un'angoscia spensierata. Sabrina mi ha detto che i miei
film le hanno tenuto compagnia mentre disegnava, in alcuni
sono proprio presente come "spirito", mentre Zoe mi ha
fatto un complimento bellissimo: "Ti vogliamo bene perché
ci hai fatto conoscere persone straordinarie, come Pompa o
Angelillo, sono morti ma per me non lo saranno mai grazie ai
tuoi film, tu Ricky sei un ponte, ma non sei solo questo,
sei una città che porta ad altre città". Che dire? Anche io
vi voglio bene, con la vostra freschezza mi avete guarito
dalla piazza leghista, da quei volti chiusi alla vita e allo stupore.
Ciao.

3 commenti:

attimiespazi ha detto...

non ho ancora visto il tuo short, in quanto tendo a ritagliarmi uno spazio temporale immersivo nelle tue immagini per penetrarne l'essenza ma,
queste tue parole mi giungono come ossigeno;
e mi associo al pensiero di Zoe - che non considero un complimento - ma la pura e autentica realtà che sostiene la tua intera opera di video ritrattista..

.@

Anonimo ha detto...

Aldilà del giudizio sulla tua opera, sono contento e mi fa piacere che due ragazzi sicuramente in gamba come questi ti vogliano bene e te lo dicano cone belle parole.
Sono stra convinto che il loro plauso valga 1000 volte di più di tutti i commenti negativi qui. E quindi sono felice per te.

marti64 ha detto...

L'ho pensato già nel tuo video il poeta croato che eri una voce fuori dal coro
il pensiero di Zoe lo faccio mio. Ma il tuo pensiero tuo RF non è compreso
perchè nessuno si sofferma a contemplare la tua opera che non è sicuramente
parlare di Salvini