venerdì 10 maggio 2019

ANCHE SE

Anche se in matematica mi sono fermato alle divisioni con la virgola,
sono sempre stato una persona intelligente. Il problema è che non ho
una memoria adeguata alla mia cultura, ho letto tanto e non ricordo un
cazzo. Mi sono laureato in filosofia ed è come se avessi la terza elementare.
Non ricordo nulla di nulla. L'unica poesia che so a memoria è:

Col mare mi sono fatto
una bara di freschezza.

e ovviamente

M'illumino
d'immenso.

Ricordo che il titolo è Mattino
e che la prima versione era

M'illumino
d'immenso
con un breve
moto di sguardo.

Poi il nulla.

Per confortarmi mi hanno detto che tutte le persone creative
hanno il cervello vuoto, così possono riempirlo.

Bene, più vuoto del mio è difficile da trovare.
Nella mia testa ci sono solo pensieri sessuali e
nemmeno troppo complessi.

Se mi vedete pensieroso e con l'espressione ponderante
sto sicuramente immaginando

un cazzo e una fica.

Eccomi. Sono così.
Finalmente ho fatto coming out.
Sono Vuoto.

E sono un genio.



2 commenti:

attimiespazi ha detto...


https://www.youtube.com/watch?v=aCrXlYeGzkc

Anonimo ha detto...

L'avevamo capito da mo'.Solo le galline non lo capiscono essendo uguale a te di cervello.