lunedì 27 maggio 2019

SILVIETTA

Per fare chiarezza: quella che mi chiama Ricchiardo è Silvia,
la farmacista cattolica Psycho. L'ho incontrata a Catania ed è
stato piacevole, se ben ricordo le ho offerto pure una cenetta.
E siamo rimasti a parlare fino alle tre di notte. Avermi visto
da vicino deve averle creato dei sommovimenti ormonali e
di questo la ringrazio, è sempre un piacere fare "bagnare" una
donna senza averla nemmeno toccata. Silvietta è anche
"non male", ha una sua femminilità, ma io non sono uno
che va in giro a farsi le followers, a meno che di non perdere
la testa. Poi un giorno mi ha scritto: "Mi sono innamorata di te".
E da allora siamo alla follia totale. E mi odia per il semplice
fatto di non essere corrisposta. Tra l'altro è una catto-igienista.
E non sono proprio le donne che mi eccitano, può essere
un mio limite, ma sono fatto così. Ho perso occasioni anche
con donne bellissime, affascinanti, e sapete perché? Perché
non sono uno che va in giro a farsi le followers e poi in alcune
occasioni avevo il mal di stomaco, e non scopo mai col mal
di stomaco, è anche questione di sfortuna. Ora Silvietta
passa il tempo a sgrillettarsi sempre con l'idea fissa di avermi
e data la frustrazione che ne ricava mi insulta. Tanto per
chiarire. Lo so, non sono stato molto elegante, ma oggi sono
così, me ne fotto e poi mi ha anche rotto le palle.

82 commenti:

Anonimo ha detto...

Per perdere la testa bisogna averla, tu invece... Ma è assurdo ciò che ha scritto, è pure bugiardo, incredibile sto Ricchiardo, non pensavo arrivasse a tanto, ma no, forse c'era d'aspettarselo da un soggetto così.

Anonimo ha detto...

Ho visto che sul post “nessuna riflessione” il Blogger ha postato un commento pensando fosse Chicca. Niente da fare ha preso una delle sue solite cantonate con emissione di veleni che gli fuoriescono ogni volta che ha travasi di bile nel leggere chi non concorda con lui. Non lo ha ancora capito il Blogger che gli sta ritornando tutto il veleno che ha sdoganato e seminato. Ha voluto per forza buttarla sulla politica, ha acceso gli animi con continue provocazioni e poi ha fatto la paternale che i frequentatori non sono interessati alla poesia. Si è trattato x caso di poesia politicizzata? Secondo me il Blogger continua a risultare ipocrita con questa difesa della sua ideologia, non certo dei migranti. Chi continua a fissarsi con Salvini perde di vista che dietro vi è un volere di parte del popolo contro le ingiustizie.

Anonimo ha detto...

Dove c'è la parola ipocrita c'è Chicca. Ipocrita è la sua fissazione. Vede ipocriti dappertutto. Ma qui l'argomento non è Silvietta la catto-fascista?

riccardofarina69 ha detto...

Ecco. Questa è l'altra matta. Quella che ama lo zerbino di casa e che sta su questo blog per fare il grillo parlante, cioè la scassapalle.

riccardofarina69 ha detto...

Classica frustrata logorroica che sognava il gigolò e il poeta. Anche lei rifiutata da entrambi.

Anonimo ha detto...

Silvia e Chicca? amano Ricchiardo ahahahahahahahahahaha ...(era tanto che non ridevo così)

riccardofarina69 ha detto...

Chicca. Non sei interessante. Fattene una ragione. Se fai la brava e cambi registro magari torno a trattarti meglio.

Anonimo ha detto...

Meno male che Silvietta ti ama, se non ti amava chissa che ti scriveva ahahahahahahahahaha. ricchiardo occhio alle cose appuntite.... che pallone gonfiato che sei, altro che fascista!

attimiespazi ha detto...

ma i tuoi lettori sanno leggere o no?
ho letto solo io
Poi un giorno mi ha scritto: "Mi sono innamorata di te".
E da allora siamo alla follia totale. E mi odia per il semplice
fatto di non essere corrisposta."

"E mi odia per il semplice
fatto di non essere corrisposta."

gli atteggiamenti di Silvia sono da odiatrice seriale da tastiera.
sono anni che si comporta così, e non solo con Ricky.
ne ha avute da dire anche con le follower di questo sito, forse per gelosia immotivata.
ha offeso pesantemente anche Ethel.
insomma, forse dovrebbe ridimensionare un po' la sua presenza in internet e fare un percorso di recupero per se stessa, se non è troppo tardi..

.a

Anonimo ha detto...

Spiacente ragazzo non amo i collerici specialmente quando per orgoglio, perché gli sono stati più volte rifiutati gli inviti ad incontrarsi, mostra tutta la sua stupidità di uomo mediocre. Ti rammenti ? Sei tu che più volte mi hai invitato scrivendolo sul blog ed io ho sempre rifiutato, per tutti motivi che ho più volte scritto. Non ero interessata a nessuno dei due blogger (infatti non l mai chiamato neanche il gigolo ne x uscire gratis ne a pagamento, quindi come poteva rifiutarmi?) per miei desideri personali, ero interessata a capire ciò che trasmettevate sui blog ed ho contestato ciò che non ritenevo giusto. Temo che la figura del frustrato e logorroico la stia facendo tu con le consuete mediocrità sessuali (stile Fosca) e con la fissa su Salvini. Pensa a trattare bene la tua donna, perché tanto con me non c’è mai stata storia. Io mi preoccuperei di più del perché i “tuoi estimatori” degli altri social non vengono qui a supportarti nel tuo “ARMIAMOCI E PARTITE”. Se continui a fare figure di palta non è colpa né mia ne di chi porta altri punti di vista, la colpa è tua che per difendere la tua ideologia diventi un superficiale “fascista” e poi controbatti con cretinate sessuali. Non posso cambiare registro, accontentati di chi non ti contraddice, l’ottusità ipocrita mi fa schifo e quando ne ho voglia posto il mio pensiero. Mo’ fatti una camomilla perché ne esci pazzo con sto Salvini.....ed è veramente assurdo. Ci sono questioni da risolvere e lui pensa a Salvini!! Si cerca di sviscerare la questione da più lati ma lui pensa sempre a Salvini!!

Anonimo ha detto...

Attimi, già, mi spiace... ne avete ingoiati tanti di sp... roloqui. Ahahahaha

riccardofarina69 ha detto...

Ma se non sei venuta per paura di non piacermi. Falsona.

Anonimo ha detto...

Ma che ragazzo,Chicca, questo è un vecchio ormai strafatto, andato. Guardalo bene in faccia.

riccardofarina69 ha detto...

Con tutte quelle risatine che nascondevano coiti inespressi e sognati. A Chicca. Sii onesta. Una volta.

Anonimo ha detto...

A me viene da ridere (ma c’è da piangere) perché dico MINCHIA NON È MAI FREGATO NIENTE A NESSUNO (a parte quelli che magari subivano ingiustizie o danni in conseguenza di questo ammassamento di persone) dei migranti, di tutto quello che accadeva loro, del fatto che si ritrovavano in miseria, a prostituirsi, a delinquere. È bastato che spuntasse un politico che mettesse un fermo a questo scempio che tutti gli ideologisti ed i trafficoni del business si sono sollevati. I trafficoni son fin troppo comprensibili.....ma gli ideologisti de sta minchia che facevano prima che spuntasse un capro espiatorio da incolpare di tutta la merda connessa al traffico? Dove cazzo erano? A farsi l’aperitivo come tutti ....sotto gli occhi dei migranti. Ma smettiamola con tutta sta ipocrisia, che tanto ci siamo immersi fino al collo.

riccardofarina69 ha detto...

Psycho? Tu continua a sgrillettarti. E poi igiene vaginale. Mi raccomando.

riccardofarina69 ha detto...

Ma finiscila con queste sbrodolate retoriche.

Anonimo ha detto...

No 19:15 , è un ragazzo in un corpo di mezza età e mostra tutta la sua incoerenza e collera adolescenziale. Comunque se sua Madre non è riuscita ad insegnargli come ci si rapporta col prossimo, non sarò certo io la Santa che si sacrificherà nell’impresa Hehehehe. Non ho molta pazienza, per me è già out.

riccardofarina69 ha detto...

E mi raccomando Chicca. Vai di grilletto pure tu che devi avere un compagno noioso tanto quante te!

Anonimo ha detto...

Ricchiardo, rassegnati, Silvia mica è Attimi o Ethel che non capiscono che sei un coglione.

Anonimo ha detto...

Ti avviso che Chicca l'ha capito pure che sei coglione, qualcuno deve pur dirtelo che sei coglione e potresti fare ribrezzo solo all'idea. Non capisce un cazzo questo.

attimiespazi ha detto...

ma adesso che gli avete detto, ridetto e stradetto come considerate Ricky, perché continuate a dirglielo?
ma che gusto ci trovate a stare sul blog di chi non stimate?
gira e rigira, per ogni virgola dovete dirgliene quattro.
siete qui per contestare? contestare che cosa? un essere umano che segue un suo modo di essere?
e come fate ciò?
offendendo chi vi ospita nel suo spazio?
ma come si fa a comunicare con uno che vi fa ribrezzo, a vostro dire?
quale è il sentimento che vi spinge a comportarvi così?
ma dove vivete? cosa mangiate? cosa respirate?
è questo l'uso intelligente che fate di internet?..


.@

attimiespazi ha detto...

ma voi Vivete?..

attimiespazi ha detto...

cioè, se io provo disprezzo per una persona per motivi miei, non ci penso neanche negli incubi più insulsi di interagire con lui..

attimiespazi ha detto...

boh, allora, a questo punto sarà vero che
Chi disprezza compra..

attimiespazi ha detto...

ed è proprio vero che
"L'uomo è ciò che vomita" (cit.)

Anonimo ha detto...

Dicono che schiacciare le merde porta bene, e da soddisfazione, tutto qui. E poi mi piace molto leggere Andrea.

attimiespazi ha detto...

la superstizione è sinonimo di ignoranza

Anonimo ha detto...

"Ignoranza" da che pulpito... una che loda Farina

attimiespazi ha detto...

a volte mi sembrate come pecorelle che appena il pecorone dice be, tutti ad imitarlo e a fare be.
sembrate non avere un vostro pensiero autonomo.
vi legate ad un meme e lo seguite fino a che vi dà gusto, per poi passare ad un altro e riciclare quello passato quando vi appare l'occasione.
siete talmente assuefatti che non vi rendete conto di ciò che seminate, siete talmente egoici e convinti di insegnare le vostre "leggi di vita" che non vi rendete conto che c'è sempre da imparare una lezione.
no, voi siete i supremi che non si pongono dubbi e che hanno la verità delle Persone in tasca, vero?
complimenti..

attimiespazi ha detto...

siete l'esercito dei meme..

Anonimo ha detto...

"ma voi Vivete?"
disse quella che sta sul blog 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ahahahahah

attimiespazi ha detto...

ma se anche fosse, ci sto perché mi piace RF, mica per offenderlo 25h/24h 8ggsu7
come fate voi Anonimi pecorelle smarrite!..

Anonimo ha detto...

Riccardo cuor di leone, o Ricchiardo cuor di ricchione ? questo è il dilemma

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=bzKS34mOolE

attimiespazi ha detto...

io propongo questa

https://youtu.be/p7Bqgcvz9FI

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda io sto interagendo con il blog, rilevo gli argomenti, leggo i commenti e dico la mia in generale. Il Blogger se provoca si prende le controbattute. Hai ragione Attimi “l’uomo è ciò che vomita” e visto ciò che ha vomitato e difeso il Blogger, supportato da te, è ben chiaro di cosa voi stessi vi nutrite.....e cioè incoerenza, ipocrisia. Sempre lì a menare il torrone sul fatto di cosa si stia qui a fare .....ma è ovvio, a portare il proprio parere ...scusate tanto se divergente e se non son solo leccate, per quelle già c’è chi provvede. In merito allo stile non delicato di alcuni, ribadisco .....è meglio che tacete vista l’ampia difesa da parte vostra fatta al Fosca, concesso ad uno lo stile vulgaris .....concesso a tutti. Comunque non pensavo che per il fatto di aver fatto a suo tempo il verso sexironico ai Blogger su due blog ci si potesse convincere di qualche mia infatuazione. Hehehehe devo essere sembrata convincente, ma lo riconfermo ...se uno mi interessa non perdo tempo in chiacchiere su un blog e comunque non c’è scopata che possa battere l’amore e per me nessun blogger rappresenta l’amore. Per l’ennesima volta sarò stata chiara? Naaaaa..... per alcuni è impossibile rinunciare alle proprie pere di innamoramenti fatali. Comunque se proseguite con questa anda ...la vincita del mongolino d’oro è assicurata.

attimiespazi ha detto...

Chicca,
portare il proprio parere non significa insultare ogni 2x3 il blogger perché risulta antipatico o perché si ha difficoltà a penetrarne la poetica o l'ironia.
il problema è che qui siete schermati da una tastiera. tu che hai detto di abitare vicino a Farina, perché non gliele vai a dire in faccia le cose che scrivi qui?
chi è la vera ipocrita infine?..

Anonimo ha detto...

Sarei ipocrita se andassi da lui senza averne nessuna voglia. A suo tempo ho dato sul blog attenzione, empatia, ironia ed ascolto al Blogger, quando ho interpretato alcune cose come suoi disagi. Mo’ la modalità empatia è chiusa, sono in normale modalità lettura/commento sugli argomenti trattati nel blog. E poi a che pro stare lì a perdere tempo in due per ridirsi i propri punti di vista sui vari argomenti? Scritti qui già son chiari, lui la pensa in un modo io in altri e quindi? Ma chi se ne frega insomma. Caso mai rivacci tu a rivederlo, siete molto più affini. Ma cosa credi che se mi trovassi a faccia faccia divento una succube leccaculo timorata da cotanto estro creativo fatto persona? Hehehehe ma come ti vengono in mente ste punzecchiate stile tempi lontani della scuola elementare. Guarda che a forza di provocare il Blogger rischia che veramente qualcuno lo vada a trovare per dargli un calcio nel culotto, non penso proprio che restino paralizzati dalla magnificenza del poeta. Vi insultano ogni 3 x 2? Vi sta bene, io vi avevo avvertiti ......e mo’ beccateve ciò che lo stesso Blogger ha definito x il Fosca “genialità”. C’è chi scrive parole su carta e chi invece.....si incarta con le proprie parole. Causa - effetto - conseguenza.

attimiespazi ha detto...

"vi insultano ogni 3x2? vi sta bene"
ma ti rendi conto di quello che scrivi? tu saresti una persona matura?
se tu incontri una persona che ha idee diverse da te, che vive il mondo in modo diverso, secondo te merita gli insulti?
ma non ti rendi conto della superficialità e delle parole infantili che hai scritto?
fin dall'inizio hai fatto la psicoanalizzatrice di Farina, e lui ti ha invitata a conoscerlo proprio perché tu mostravi curiosità al suo lato umano. a Ricky piace incontrare chi lo segue perché crede nell'incontro tra Esseri Umani!
se davvero hai lavorato nel volontariato come hai raccontato più volte, la tua chiusura è assurda e contro l'ideale del volontario umanitario.
questo tuo atteggiamento di "vendetta" (beccateve ciò che lo stesso blogger ha definito per il Fosca genialità) misura il tuo grado di attenzione su ciò che è successo su questo blog e la tua sete di ripicca.
quindi, seguendo il tuo ragionamento, se a me hanno offeso pesantemente io devo essere contenta se lo stesso trattamento viene riservato ad un'altra? oppure cerco di far capire che è sbagliato?
beh, io scelgo il secondo caso.
Chicca, mi sei proprio scesa con la tua risposta.
i nostri scambi finiscono qui, perché personaggi che godono dei maltrattamenti subiti da chi non rientra nelle proprie convinzioni, li ritengo freddi e incapaci di quella empatia di cui tanto ti piace scrivere a vanvera..

.attimi

Anonimo ha detto...

attimi,secondo me questo nuovo attacco contro Ricky, è solo perchè a Silvia e Chicca piace Salvini, e non gli piacciono tutti questi negretti che vediamo nelle nostre città italiane. Non è per altro credimi..

Anonimo ha detto...

Fai fai la gnorri Attimi ....in me non c’è vendetta e te lo dimostrai quando dopo anni che mi prendevo della Troia, della cagna e della merda dal vostro protetto Fosca, tornai in tua difesa contro il Blogger e lo stesso Fosca che ti azzannavano per benino. Ti brucia la battutina ironica perché sai che è verità, che voi stessi avete agevolato tutto ciò. Quando io mi sono ribellata al trattamento del Fosca, ti sei vantata che con te lui non si era mai permesso e di chiedermi il perché lui mi trattasse così e dove si era interrotto il dialogo. E poco dopo sei stata trattata di merda pure tu ed anche ultimamente sempre dallo stesso. Quindi è inutile che ora fai la paladina, quando in passato ed anche recentemente hai fatto ucci ucci con chi non ha mai avuto molto rispetto x il prossimo. Io rimango della mia idea, un dialogo volgare insultante non lo trovo costruttivo ma di sicuro non entro più in difesa di chi ha sdoganato ed accettato tale comportamento e cioè il Blogger e te. Io non godo di questa situazione, di cui ho sempre dato degli avvisi proprio come un grillo parlante ....però ti rimarco che ora il tuo criticare altri puzza di gran ipocrisia. Purtroppo continua a venire a galla questa ipocrisia ed incoerenza. La mia chiusura è verso gli ipocriti che mentono davanti alle loro stesse colpe ed ai dati di fatto. Vai tranquilla ...voi mi siete scesi da un pezzo, a seguito di vostre esposizioni piuttosto discutibili e x la mancanza di empatia da parte vostra verso situazioni veramente tragiche. Comunque non siamo sposati, qui siamo su un blog ed ognuno esprime il suo punto di vista sugli argomenti. Non è obbligatorio un dialogo personale, né tanto meno incontrarsi se non c’è desiderio.

Freddy ha detto...

Ma che davvero? https://youtu.be/4-0CUnqAji4 ma famme una pompa A Silvia!

Anonimo ha detto...

22:39 pure tu con in mente sempre Salvini? Piuttosto curiosa la tua frase “NEGRETTI che vediamo nelle NOSTRE città italiane”...occhio che può essere considerato offensivo e razzista il termine negretto, anzi direi che lo è...visto che non è necessario parlare del colore, basta un generico stranieri....poi evidenziare con un possessivo NOSTRE le città italiane, Mah mah .....ben venuto, chiunque tu sia, al concorso x vincere il premio “INCOERENZA”. Si direi che ci vuole un cambiamento in Italia....direi di spedire all’estero il Blogger, Attimi e anonimo 22:39 al loro posto ben vengano stranieri, molto più pratici ....concreti...e forse meno falsoni. Na malattia avete fatto con sto Salvini, io ho l’imbarazzo della scelta sul politico su cui diffidare.

Freddy ha detto...

Cara Silvia io se fosse per me, sarei tremila volte più cristiano di voi. Ma la vostra dottrina fa più acqua di uno scolapasta. Ahahha!

attimiespazi ha detto...

sì, certo, ometti pure gli incazzi&scazzi che ho avuto con Ricky a causa della sua teoria dell'insulto.
ma quando mai io ho sdoganato l'offesa?
mi sono sempre incazzata, e proprio quando non venivo insultata direttamente. Silvia ha difeso Fosca paventando il fatto che scrivesse in preda ai fumi dell'alcol e lo ha imitato. lei sì che lo ha sdoganato con la scusa che qui tanto siamo anonimi e che, secondo la sua assurda teoria, non sussisteva offesa alla persona!!! vallo a dire a Silvia quello che hai scritto a me!
con Fosca ho cercato una via di dialogo possibile, e a volte ci siamo trovati a scherzare insieme, che c'è di male? anche perché non l'ho mai considerato un povero alcolizzato come si voleva far passare qui, ma l'ho sempre visto e sentito come un uomo tragicamente solo, e che a volte scherza per il romanaccio che è. quando voleva sapeva essere molto simpatico.

ooohhhhh, ma se hai dei sospesi con Freddy Fosca chiarisciti con lui.
cavolo, abbiamo capito che te la sei legata al dito!
ma non eri tu che dicevi che non avevi bisogno di essere difesa perché sapevi come comportarti con Fosca? e che eri perfettamente in grado di rendergli pan per focaccia durante i vostri scambi?
e adesso cosa vuoi?
ma parla col Fosca, così la finiamo con questa storia!
cazzo, Chicca, vieni qui su questo blog a rimestare sempre le stesse cose, non hai altri argomenti.
ma risolviti una volta per tutte, eccheccavoloo!!!!

Freddy ha detto...

Ma chi cazzo è chicca o Silvia? Ma che vuole? Li mortacci suoi. Sono più Cristiano di Silvia e più Femminista di Chicca e mi si viene a rompere pure il cazzo? Non è cosa!

Anonimo ha detto...

23:20 no, io ho usato negretti simpaticamente, dispregiativo sarebbe stato negroidi. Poi tu mi vuoi spedire all'estero, ma dovresti dire in AFRICA.- per stare insieme a Ricky e attimi.
Io scrivo nel blog tanto per partecipare.Non credo in niente,non odio nessuno, le città non sono le nostre,sono un falsone, non ci sono più le mezze stagioni..

Anonimo ha detto...

Brava Chicca! E la santerella cosa sta a fare sul blog tutto il santo giorno e la santa notte? A leccare lo scroto al suo idolo e a fargli da cagnolina da guardia ripetendo a ruota le stesse noiosissime manfrine melense con annessi ridicoli e patetici rigiramenti di frittate privi di senno e di logica.
Non le sta bene che diversi anonimi sfanculino il suo bello? Se ne faccia una volta per tutte una ragione (visto che quando il blog era chiuso ai 4 lecchini d'ordinanza, era pratimente morto) e la pianti di scassare i coglioni intromettendosi sempre come un'invasata.

attimiespazi ha detto...

guarda che come Anonimi siete sempre gli stessi due o tre al massimo, e pensate di fare numero, ma siete sempre gli/le stessi/e. ma smettetela di far finta di essere un altro Anonimo, ma dai, diventate pure ridicoli.
che robe!..

Anonimo ha detto...

siamo nati per soffrire
https://www.youtube.com/watch?v=Xh2zJTppRhY

attimiespazi ha detto...

eccerto!
più mi maltrattate Ricky e più mi intrometto, quindi siete avvisati!
gggrrrrrr, baubaubau aarrrgghhhhh
B A U!!!!!!

Freddy ha detto...

Ma mica ho capito. Ma metti almeno il nome li mortacci tuoi. Cazzo mi rinfacci che non sei manco nessuno? Li mortacci tuoi e 2! Mortacci tua 3! Ma vaffanculo.

Anonimo ha detto...

@23:47 Quella è falsa come Giuda. Pensa che ama talmente tanto il blogger che quando lui le ha chiesto l'indirizzo per inviarle un pensierino, lei glielo ha rifiutato. Lo sanno anche i bambini dell'asilo che la base di ogni rapporto è la fiducia, e se manca quella... Non per niente il suo è solo un attaccamento morboso, malato. Se così non fosse non sarebbe così compulsiva, tanto da trasformare il blog di un altro nel suo personale blog.

attimiespazi ha detto...

Chicca, quanto sei stronza!..

attimiespazi ha detto...

io e Ricky ci siamo chiariti a nostro modo e sei tu che non devi intrometterti nel rapporto di amicizia che scorre tra di noi.
Amicizia, sai cos'è?
scommetto di no..

.a

Anonimo ha detto...

Acquetta !

Freddy ha detto...

Ma chi è Chicca sta puttana vigliacca? Che è? È tornata perché gli mancava che gli davo della troia!? Ma magari. Ma ndo vai. Poraccia.

attimiespazi ha detto...

e se non sei Chicca, sei doppiamente stronza/o..
:-/

marti64 ha detto...

é doveroso rispettarsi sul web, qui si sta perdendo il lume della ragione

Freddy ha detto...

Me la immagino chicca. S'è messa co qualche uomo di paglia, e da 20 anni lo tratta a tappetino, che è quello che al massimo può avere come uomo, e mo fa la superiore. E grazie al cazzo. Ti sei presa l'ultimo minchione e mo te senti stocazzwoman. Ma vafangulo va!

Anonimo ha detto...

00:02, hai capito! La santerella difende con i denti e con le unghie un blogger sputtanatore che proprio in questo post spiattella in pubblico fatti privati di un'altra "follower", ma lei l'indirizzo mica glielo dà.
C'è da morir dal ridere! Ipocrisia portami via!
Comunque concordo sulla morbosità, ma proprio a livello fortemente patologico.

Anonimo ha detto...

Magari un indirizzo non ce l'ha! Dice di essere sempre in giro! Che ne sappiamo noi di chi è Attimiespazi?

Anonimo ha detto...

Ma che mi frega di Attimi. State sempre a beccarla come delle galline morbose impazzite di gelosia... Galline inutili nemmeno buone per uova.

Anonimo ha detto...

Ah se è per l'eleganza, stai tranquillo. Non se n'è notata la scomparsa. Non ne sei dotato. Sarà per quello che ti accrocchi da sudamericano con un piede nella legge. E lo dico senza conoscerti de visu, per fortuna. Ma si vede, si sente, l'eleganza traspare. È come la nebbia di Totò. E sarà pure colpa che non hai fatto il militare a Cuneo (di nuovo Lui, Totò) fatto sta che tu sei uno greve. Pesante. Di più, o di meno a seconda del piano considerato, sei incistato e scavi sempre, come il cane con l'osso, nella stessa buca. Sei dotato di virus polemica, che è una variante della vis polemica. Ma la tua è la forma peggiore. Un po' come se dopo la varicella t'è rimasto l'herpes in corpo. (E chiedo scusa alla grammatica. Ma se no non rendeva.)

Anonimo ha detto...

Ahh allora volevi fidanzarti pure con Freddy?

Anonimo ha detto...

Sei mejo de Gion Uein, un pistola nato, co sto grilletto.

Anonimo ha detto...

Non ce la fai. Ma davvero se se pagava, te credi che stavamo qui?! Ahahahahaha tre anni? Quattro? Di età eh, non di frequentazione del blog.

Anonimo ha detto...

Calmati, bagnati la fronte,i polsi, la gola sennò ti sfondi le carotidi come fossero camere d'aria con l'ernia. Ti fai prendere dalla difesa del silos, e il ringhiare richiede energie che ormai anche Gattuso non è più lui.

Anonimo ha detto...

Ma perché a te chi ti scherma, un ventaglio?

Anonimo ha detto...

Effettivamente te le cerchi, seguendo il tuo ragionamento tu saresti un pecorone. E mi fermo.

Anonimo ha detto...

Esattamente come la religione.

Anonimo ha detto...

Attimi mettiti il cuore in pace, non è un discorso di rimestamento vi ricordo semplicemente che il Blogger ha fatto una ben precisa scelta a suo tempo e tu, passato il primo disappunto delle cazziate che ti beccavi sia da lui che dal Fosca poi tornavi a fare ucci ucci con gli stessi. È la tua indole, sei fatta così, ormai ti conosco.....però oltre a me hanno letto anche altri lo sviluppo del blog e, a quanto pare sono commentatori maschi, si sono adeguati allo stile scelto dal Blogger. E quindi ....mo’ continuate a fare gli scandalizzati perché, dopo provocazioni politiche belle e buone del blogger, c’è chi va giù pesante? Va va ...ingenua un giorno si ed un giorno no. Col Fosca non ho sospesi, serve solo come paragone. E non continuare a credere che qui non arrivi nessuno di nuovo, arriva di sicuro dal FQ e scopre che il tenore dei commenti porta a galla cose che sul FQ non si vedono.

attimiespazi ha detto...

Chicca 14:10
il mio problema (se questo può rappresentare un problema) è che il rancore non so cosa sia.
discuto, mi scontro, mi incazzo e spero di lasciare un motivo di riflessione e spero (sì, ingenuamente) in una svolta nel commentario di RF.
credo nel dialogo, sì, questo è uno dei miei credo.
sono sempre pronta a ricominciare, a ricucire, a tendere una mano e un sorriso.

gli atteggiamenti ipercritici reiterati nel tempo, il bombardamento continuo che avete fatto, pensate non possa causare reazioni nel blogger? oltretutto tu, Chicca, lo conosci che è un uomo molto emotivo, te ne sei accorta, vero? e tu che fai? spingi sempre sulla parola IPOCRISIA ad ogni piè sospinto sapendo benissimo che farai infuriare Ricky. non riesci ad andare oltre, a cambiare pagina, sei fissa sui tuoi preconcetti e sono anni che intervieni solo per stampigliare il tuo meme.
pensi di aver contribuito a creare un'atmosfera rilassata nella zona commenti con le tue fredde analisi psicosociali?
ma la vuoi comprendere e accettare una personalità diversa dalla tua senza attaccarla continuamente e guardando il lato positivo delle cose?
pensi che tu, Silvia e Anonimo siate stati costruttivi ultimamente per il bene di questo spazio che vi offre libertà di espressione?
non siete in grado di capire che una sensibilità artistica ha un suo codice vivendus che andrebbe rispettato?
ma vi rendete conto che state interagendo con una Persona in carne e ossa, con tutte le sue emozioni e i suoi lati caratteriali? RF non è una figurina.
riuscite ad avere la delicatezza di interagire con un minimo di umanità?
ma, fatemi capire, se incontraste per strada avreste il coraggio di dirgli le cose che scrivete qua?
secondo me, state perdendo il senso dei rapporti interpersonali, e la causa è questo web che usate in maniera analitica, come dei robot..


Anonimo ha detto...

E certo quel portare a galla non depone bene.

Anonimo ha detto...

Il codice vivendus è da un incorniciare. E poi sparargli.

Anonimo ha detto...

Ma chi se la sogna, è che lei va sempre spidocchiando il vate e non sopporta quando noi riusciamo comunque a vedere i pidocchi brulicanti brucare.

marti64 ha detto...

Ci vuole onestà intellettuale, i commenti avrebbero valore

Anonimo ha detto...

Ehhhhh?? Rileggi e riscrivi. Ah, hai guardato il video che avevi postato?

Anonimo ha detto...

Freddy 00:00
ahahahahahahahahah applausi!

Anonimo ha detto...

Ma Attimi ...perché è sempre la sua sensibilità che ha valore? E quella di chi ha definito razzisti, populisti, fascisti, nazisti ..rivolto ad una maggioranza di elettori solo perché hanno espresso un voto sperando in un miglioramento e in più sicurezza ...non vale nulla? E non venire a dire la solita cosa ...”e ma lui è un poeta”. Se è Poeta la smetta di fare provocazioni politiche a vanvera manco fosse un cronista scadente di un Tg che gioca al sensazionalismo. Ed il Blogger ringrazi il cielo che qui ci sono solo persone che esprimono il loro pensiero diverso (x i termini coloriti fatevi il mea culpa x lo sdoganamento del passato) ...perché se incontra la persona sbagliata fuori rischia calci nel culo con certe provocazioni gratuite, altro che commentatori che gli scrivono altri punti di vista. Qui non ci sono tante scelte per definire certe ottusità a livello di comprensione sociale...o si è ipocriti o si è rimbambiti. E poi vedi di far qualcosa x la tua memoria ....il Blogger ha chiaramente postato che era x l’insulto a chi non andava bene ..quella era la porta. PREGO ANDATE TUTTI E DUE! Sensibiloni virtuali! Vai ad invitare il Blogger ad accettare le personalità diverse dalla sua.....perché la sua sensibilità è finita spesso sotto le sue scarpe.

Anonimo ha detto...

Ahahaha rido perché glielo ricordano un post sì e l'altro pure, ma da quell'orecchio la groupie non ci sente. È un mestieraccio il suo, la vicinanza al vate le ha rovinato l'udito.