martedì 21 maggio 2019

I DISABILI

Lo so benissimo che cosa è un disabile. E so distinguere, magari mancava un venerdì
nella testa di qualche leghista, ma a chi non manca un giorno? A me manca il lunedì
e la domenica, ben due, proprio perché non lavoro. Questo film rivela il mio amore
invece per i disabili, questo e molti altri.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non stare manco a rispondere a chi ti scrive certe stronzate.

Giuseppe ha detto...

Ogni tanto passo da qui e trovo sempre un motivo per trattenermi. Hai davvero un occhio poetico che mette a nudo. Finché ci saranno artisti come te, resta la fiducia che il mondo migliori. Bravo, quando vengo a Milano a trovare i miei figli, ti cercherò per offrirti un caffè lungo, il tempo, non il caffè. Sarebbe un privilegio per me.

rickyfarina ha detto...


Quando vuoi. Anche un caffè lungo e doppio.

freddy ha detto...

Ma si a vederli ogni tanto, li puoi anche amare, e poi questi sono dei picchiatelli inoffensivi e autosufficenti. Perché non fai il corso per fare l'assistente domiciliare? Tra autistici, invalidi paraplegici e malati mentali gravi, se reggi 2 giorni è tanto! Sei il solito ipocrita.

rickyfarina ha detto...

Perché io sono un regista e amo filmando, non sono un idraulico e nemmeno un assistente sociale o un accompagnatore e non ho bisogno di istruzioni. Mettitela nel culo la parola ipocrita, mi avete rotto i coglioni con questa storia. Se vieni a Milano ti faccio volare a furia di calci in culo. Fino alle stelle. Anche quando sono sceso o scendo a Roma te la fai sotto al pensiero di incontrarmi.

rickyfarina ha detto...


Stai manzo. Fosca.

Anonimo ha detto...

Il damo di compagnia prevede altitudini ignote ai ripresi dal nostro. Per favore non mischiamo la filmografia alta con i bassi bisogni. Eccheccazzo. Ops, pardon, ogni tanto mi si impromiscuano i termini giusti con quelli bburini. Commentite acuta dice lo psichiatra, ma gli infermieri dicono che non è colpa mia.

Anonimo ha detto...

Difendere Fosca non l'avrei mai creduto possibile. Ma st'attrezzo d'artista è capace di credere che chiunque scriva in un blog voglia incontrarlo. Non ci si crede. Tu non ti sei montato la testa, è che non te l'hanno proprio montata giusta strada facendo.

Freddy ha detto...

Se te sei regista, io sono uno scienziade! HahaaAAhahaahah!

Anonimo ha detto...

menagli Ricky

Freddy ha detto...

Ahaha non avrà mai fatto a botte in vita sua!

Freddy ha detto...

Non ha l'istinto acquisito, di massacrare chi hai davanti, perché la prima cosa che pensi, è tornare a casa senza un graffio. Eheheeh!