martedì 7 maggio 2019

PENSIERI SULLA VITA E SULLA VITA

La matematica non mi ha mai capito.

*

C'è un'intesa perfetta tra il mio cazzo e il mio cuore.
Adoro le pompe.

*

C'è un segreto che dimentico ogni volta che apro gli occhi.
E allora mi accontento di un secreto ed eiaculo.

*

Mi accusano di scrivere troppo sul mio sperma.
Lo so, avete ragione, ma come faccio a dimenticare
che sono un uomo col seme? E'semiotica!
Vedetemi come un Umberto Eco delle palle.

*

Nella vita mi fido, tendo a fidarmi anche delle saponette
sotto i piedi. Scivolare è essenziale. Fino alle tenebre.

*

Siamo nati per nascere. Tutto è nascita. Anche il buio
che fiorisce fino al midollo della nostra evanescenza.

*

Ogni mattina zuppo una preghiera nel caffellatte.
E ogni notte nascondo una bestemmia sotto il cuscino.
Sognare rivela il mio lato demoniaco.

*

Posso fare l'amore e disfare il letto, ma capita anche
di disfare l'amore e rifare il letto.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gnaa fa

Anonimo ha detto...

Senza parole

Anonimo ha detto...

Ogni mattina zuppo una preghiera nel caffellatte.
E ogni notte bagno il letto.