martedì 14 maggio 2019

IL RAGAZZINO

Ecco, le persone "realiste" come la nostra Chicca del blog, non stanno
dalla parte del ragazzino, ma stanno dall'altra parte. Giusto schierarsi.
Ma chi si schiera con la cacca, si schiera con la cacca. Deve esserne
cosciente. Questi "realisti" dei miei coglioni, si mettono a fare i
realisti sulla pelle di chi affoga, come se affogare non fosse una realtà!
In situazioni di emergenza si aiutano le persone, dopo vengono le
teorie e le possibili soluzioni. E se tante persone rischiano la vita
per fuggire da situazioni terribili, evidentemente non hanno il tempo
di aspettare la soluzione più giusta e razionale. Quelle e quelli come
Chicca se state agonizzando non vi aiuteranno, vi diranno che bisogna
aspettare, bisogna riflettere, bisogna tenere conto di questo e di quello,
e voi intanto crepate perché avete bisogno solo di una mano, di un
soccorso, di una trasfusione, di un riparo, ma loro no, i "realisti"
vi riempiranno la testa di bla bla bla. I realisti? Che ridere.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Non serve manco più commentarti Farina.
Ha ragione Fosca.

Anonimo ha detto...

Credo ormai stia emergendo in maniera evidente che hai dei problemi, di varia natura.
Non si tratta più ormai di criticarti o scriverti un disaccordo: si tratta di capire che non stai bene. E regolarsi di conseguenza.

Davide ha detto...


Riccà commentami questa.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/05/13/news/elemosiniere-226156786/?ref=RHPPBT-BH-I226159720-C4-P15-S1.4-T1

o questa:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/05/13/news/nella_sede_di_roma_di_casapound_l_elettricita_c_e_ma_non_si_paga_debito_da_330_mila_euro_-226203781/?ref=RHPPBT-BH-I226206182-C4-P14-S1.4-T1

attimiespazi ha detto...

il ragazzino ha a cuore le minoranze ed io sono con lui.
perché non si scende in piazza quando un italiano stupra una parente
o uccide per rapina?
la legge è uguale per tutti e chi la viola, a qualsiasi etnia appartenga, va perseguito a regola.
aiutare all'integrazione di chi vorrebbe vivere in Italia è il minimo sindacale che si chiede ad uno Stato che dovrebbe garantire i diritti inviolabili dell'uomo. la solidarietà sociale è il punto di partenza per una società giusta. fino a che ci saranno discriminazioni di qualsiasi tipo l'uomo sarà destinato alla sua autodistruzione.
la cultura dell'odio non porterà che a questo..

buongiorno a tutti..

.attimi

Davide ha detto...



Ciao Attimi.
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI è diventata una battuta ormai.
E' dal 2015 che son costretto ad usare un avvocato e ti assicuro che nemmeno lui ormai ci crede più.
Aspetta che il ragazzino abbia a che fare con la "giustizia legale-sociale-economica" e poi vediamo quanta "carica illusoria" gli rimane in saccoccia.
Fa tenerezza nella sua ignoranza, che se però coltiverà gli salverà magari la vita, anche se senza rendersi conto sarà uno schifo.

Freddy ha detto...

Ho sbagliato post: lo rimetto pure qui. Pensa se toccava a mammina tua.... Notizia di oggi. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/13/anziana-uccisa-in-casa-a-roma-5-fermati-colpita-alla-testa-mentre-chiedeva-aiuto-salvini-sono-rom-saranno-tutti-espulsi/5175566/
Quanto te ne esci a sproposito...

attimiespazi ha detto...

ah, Davide, si spera che la legge sia uguale per tutti, e gli avvocati ci mangiano sui codici e codicilli, quindi prova a cambiare avvocato.
io ne incontrai uno che pensò solo a succhiarmi soldi ben bene, mentre invece mi capitò un altro con le palle che risolse una questione in quattro e quattr'otto.
Davide, tu appoggi le manifestazioni anti-rom?
si sta parlando di intolleranza e di questa cultura dell'odio che viene infiltrata nella mente di alcuni italiani..

attimiespazi ha detto...

ah, Freddy, se fosse capitato alla tua ragazza
https://www.lastampa.it/2019/04/29/italia/violenza-sessuale-di-gruppo-a-viterbo-arrestato-un-consigliere-comunale-di-casapound-Fmqy1PffWUekrPJaROXghI/pagina.html

Anonimo ha detto...

E magari fosse la prima volta.

Freddy ha detto...

La mia (ex) non va in giro a ubriacarsi con dei fasci di merda!

Anonimo ha detto...

La totale incapacità di leggere la realtà è data da chi ragiona ancora con l'ottica dei nostri migranti dell'800. Negli Usa ancora ne entrerebbro milioni, cosi come in Australia. Eppure entrambi li selezionano. Noi no. Noi, 60 milioni stretti uno sull'altro nello stivale e senza opportunità di lavoro, ne accogliamo come fossero acqua e non persone. La realtà è sotto gli occhi di tutti. Guerra tra poveri. A chi giova? Non credo ci voglia un genio per capirlo. Gioca ai più forti. A chi ha posizioni di vertice e il potere in mano. Se non di capisce questo, si continuerà ad invocare l'accoglienza.

Anonimo ha detto...

Ieri sera su La7 la Gabanelli (che non mi pare esattamente una fascista) ha mostrato come un'indagine della UE certifichi che l'immigrazione dall'Africa riguardi persone che hanno un reddito superiore di svariate volte a quello del Farina (se non avesse la paghetta mensile della mamma). A immigrare è la classe media africana, non sono affatto i poveri, che ovviamente non hanno alcuna possibilità di sostenere le spese del viaggio.
Se da un paese se ne va la classe media questo paese non avrà più la possibilità di impostare qualsiasi possibilità di futuro. Peraltro è una cosa che sta accadendo anche in Italia.
Io non ho nessun problema ad aiutare immigrati che vogliono integrarsi e rifarsi una vita qui o altrove: il mio problema, e ritengo non solo mio, sono i Farina, e i Salvini, e i Casa Poundini, e i Berlusconi, i Renzini, anche certi Grillini...
Insomma il problema sono i cretini.
Il problema è, per esempio, uno che vive a spese di sua madre pensionata e vedova, che gli si rompe la tapparella di casa sua (?) e che chiama un disoccupato a riparargliela, e che pensa di essere uno fa solidarietà. Che poi ti viene a spiegare a te che sei un fascista.
Io mi tengo l'immigrato, e quello che mi piacerebbe tanto partisse per l'Africa è Farina.

Anonimo ha detto...

Il paese dal quale emigra più gente è la Nigeria. Prendiamolo come esempio.
Basterebbe guardare una carta geografica per rendersi conto che il viaggio per un nigeriano che vuole arrivare diciamo in Libia è un'impresa tremenda, sotto ogni punto di vista. Se poi è una famiglia a muoversi è una cosa tipo esodo biblico in miniatura.
Servono risorse importanti, tenuto conto che l'attraversamento dei confini sarà soprattutto una questione di corruzione, che il viaggio in carovane di camion e autobus sarà di migliaia di chilometri nel deserto del Sahel e poi del Sahara, due posti dove si muore per un motivo qualsiasi, a scelta. E che quindi serve disporre di protezione, acqua, cibo, medicine, ed essere sostanzialmente in ottima salute prima di partire.
Poi arrivi in Libia, non esattamente un posto di villeggiatura, devi trovare lo scafista giusto con i contatti giusti con le ONG, e non un assassino e/o un mercante di organi magari, pagarlo bene, e capire se faccia parte di un'organizzazione criminale almeno semiseria.
Se ci si sta anche solo un istante a pensare a questa storia, si capisce che è gente con i contro cazzi quella che riesce ad arrivare in Sicilia, nel bene e nel male. Davvero. Sono sopravvissuti a una situazione che vedrebbe uno come Farina morire di cacarella dopo 5 minuti di viaggio, per dire.
Quindi, io nutro il massimo rispetto, a prescindere, per un immigrato africano, e gli do quanto meno il beneficio del dubbio. Quello che invece so per certo essere un cialtrone inutile, un parassita, che tra l'altro ha pure il senso di provare a spiegare a me, e ad altri, che sono un fascista pro Salvini che lasca morire la gente in mare, è il sig. Farina Riccardo.
E sul fatto che sia un cialtrone inutile e parassita, ripeto, non ho il minimo dubbio, anche perché il primo a dirlo allegramente di se stesso è lui medesimo.

Freddy ha detto...

Aho poi per riparare la serranda (10 minuti ci metto) ha chiamato "Mariti in affitto" che è un sito per donne sole, che non hanno un ometto che sappia fare i lavoretti di casa. E questo è figlio di un ingegnere pure! Ahahaha che checca!

attimiespazi ha detto...

@Freddy
con la tua risposta mi vuoi forse far intendere che segui la cultura abominevole del "se l'è andata a cercare"?
non ti passa per la mente che coloro che approfittano di una donna in stato di ubriachezza siano solo delle bestie?
non è una notizia tutta italiana isolata. quindi smettiamola con la moda di etichettare una etnia come colpevoli di crimini, ché di italiani che ammazzano ce ne abbiamo più che abbastanza (mafie e cammorra ne sono un fulgido esempio).
quando scenderete in piazza anche per mostrare la vostra estraneità alla criminalità organizzata italiana, allora magari mi sentirò appartenente ad un Paese civile che non fa differenze di razze solo per mentalità retrograda..

Freddy ha detto...

Ammazza sei proprio una cretina!...aho ma me l'hai mandato te il link. Erano camerati suoi. Da me che cazzo vuoi? Manco le leggo le stronzate che scrivi. E mo vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Questa Attimi parla di essere in stato di ubriachezza come se fosse una malattia infettiva.
Oh, ma se ti ubriachi per ubriacarti, e non te ne stai a casa tua magari, non viene a nessuno il dubbio che questa tizia proprio una santa digiunante non dev'essere? E per inciso, la "ragazza" in questione c'aveva anni 36: non mi pare proprio una debuttante allo sbaraglio.
E poi:pPerché, non esiste il caso che due compagni se non se la siano inchiappettata una loro amica strafatta di fumo da qualche parte?
Mi sembra una di quei genitori che il figlio/a fa una grandissima stronzata e poi alla TV e al giudice se ne esce con un "eh, ma erano ubriachi...", come se bere giustifichi ogni cagata possibile.
Il problema, lo ripeto per quelli che fanno finta di non sentire, SONO I CRETINI, che stanno dappertutto e in ogni schieramento. E nel caso di Attimi pure di genere.

Freddy ha detto...

Per concludere Attimi, secondo te se io esco ubriaco e faccio lo stronzo in giro, e mi gonfiano, me la sono andata a cercare? Rispondi!

Anonimo ha detto...

Concludendo... grappa Bocchino, sigillo nero.

Freddy ha detto...

http://www.erosdvd.it/img/Prodotti/000/029/571/134t.jpg

attimiespazi ha detto...

appunto Freddy. perché devono gonfiarti approfittando del fatto che sei ubriaco?
ma voi vi rendete conto che state difendendo il branco e lo stupro di gruppo?
cioè, fatemi capire. se una donna frequenta FN e si ubriaca se lo va a cercare lo stupro di gruppo?
Animali!!!!#€€##==###

attimiespazi ha detto...

chi viola la legge?
chi si ubriaca o chi usa violenza su una persona in alterato stato di coscienza?
oohhhhh, ma che scherzate o dite davvero????
pazzescooo!!!!!!


Freddy ha detto...

Ma li hanno arrestati no? La legge è soddisfatta. Che vai cercando? Lei sicuramente si sarà imparata un po' a stare al mondo. A me che cazzo mi frega.

Anonimo ha detto...

Tu comicia a non ubriacarti.
Cominci a non frequentare quelli di Casa Pound et similia.
Comincia a non rompere i coglioni, cretina.

Perché puoi benissimo trovare chi ti riporta a casa, chi te lo mette in ogni buco che Madre Natura t'ha fatto, e anche chi, con tanto di volante e lampeggiante ti si incula nel meandro di un portone (Firenze, le due studentesse americane, e i due carabinieri che hanno detto che ci stavano, ma che forse non capendo bene l'idioma...).

Siamo alle solite Attimi: toi stai inventando il solito cumulo di puttanate che puzzano di merda. Te, e il socio tuo.

E fai cancellare pure il commento. Tanto ormai s'è capito che non ci state con la testa.

attimiespazi ha detto...

mi aspetto che chi ha dichiarato di aver letto tomi su tomi vantandosi di una cultura che gli esce dalle orecchie e dall'orifizio da lui preferito,
ragioni su ciò che scrive.
"se l'è andata a cercare" è la frase usata da chi ha una mentalità da troglodita,
non certo di chi ha letto di filosofia e vari..

attimiespazi ha detto...

15:09
non intrometterti tra me e Freddy. non ha bisogno di avvocati..

attimiespazi ha detto...

ricorrere agli insulti personali quando non si riescono ad affrontare argomenti ben specifici. atteggiamento banale 15:09..

Anonimo ha detto...

Eccoli qua.
Siamo tutti assassini di immigrati, fascisti, e adesso pure fiancheggiatori di chi violenta le donne...

Brava Attimi. Davvero complimenti.

PS: io non vorrei essere la figlia della sig.ra Attimi (e ritrovarmi a spiegarle che mi serve una plastica anale perché lei mi ha detto di essere "accogliente" e che bere non è mica un reato. Ecco, magari un figlio un po' indeciso alla Farina...

Anonimo ha detto...

Tu che dici "non intrometterti"????? Ahaha, ti brucia il culo...

L'argomento poi è chiarissimo: che cazzo c'entra la politica con due che violentano un'ubriacona?

Sei te che devi spiegare.

Freddy ha detto...

Senti scemina, io non ho solo letto i libri nella mia cameretta, ma ho fatto pure esperienze di strada. "On the road" mica cazzi. I libri sono una cosa e la vita un'altra. Le favole una cosa, e la realtà un'altra. Ci stanno pazzi e bastardi, e gente di merda in giro, fuori dal tuo mondo meraviglioso, e tutti i libri di filosofia, non cambieranno uno stracazzo di niente. Ci arrivi o ti serve un disegnino?
"Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chimatemi dottore." C.Bukowski

Anonimo ha detto...

Mamma mamma aiutami! Mi brucia il buco del culo.
Che hai fatto figlia mia???
Non lo so, stavo a una festa... sai com'è, si beveva...
Sì, ne ho sentito parlare, e anch'io ai miei tempi... Va beh, quindi?
Non so, a un certo punto... Mi sono ritrovata con quattro palle attaccate al culo. E io mamma, non ho le palle!
E no! Non ce le hai, e perdincibacco, Attimi agente segreto, non mi pare... forse tuo fratello.
Ma mamma! Avevo bevuto! Mi hai mica detto che bisogna fidarsi del prossimo, di accoglierlo? Ecco, io ne ho accolti due, forse pure tre... Sai non ricordo, ho bevuito...
Ma ciccia, cicciettosa, pucci pucci della mamma... con "accogliere" non intendevo...
Ma mamma quasi agente segreto! Ma cazzo! E adesso il culo chi me lo ripara???
Pucci puccina... Ti preparo una bella tazza di valium al mirtillo?
Ma cazzo... che male! Io non sono mica come quel tuo amico di Milano, quello col panama e gli occhialini!

attimiespazi ha detto...

di fronte a notizie simili mi aspetto un minimo di indignazione e non frasi mantra del secolo scorso con un
"se l'è andata a cercare".
se siete Uomini con la U maiuscola distanziarsi dalle violenze sui vostri simili è il minimo che mi aspetto da Persone dotate di intelligenza.
evidentemente ho delle aspettative troppo generose nei confronti dei commentatori di questo blog.

"Ci stanno pazzi e bastardi, e gente di merda in giro"

ecco che cosa risponde un Uomo!..

Anonimo ha detto...

"Ci stanno pazzi e bastardi, e gente di merda in giro"

e ma cara signora, pure un sacco di cretine e di mignotte

attimiespazi ha detto...

15:21
già scrivendo "violentano un'ubriacona" disegna cosa hai in testa e passi il messaggio che, essendo ubriaca la colpa di ciò che è accaduto sia colpa sua.
pensa un po' come sei messo a disprezzo di un ESSERE UMANO!
non aggiungo altro, non c'è bisogno, le tue parole parlano già da sole..

Anonimo ha detto...

e una donna con la D maiuscola, o una mamma con la M maiuscola, cosa dice a una figlia di 16 anni (o di 36) che s'ammazza di sambuche e di uccelli paduli per farsi offrire le dette sambuche che torna a casa dicendo che l'hanno violentata i suoi camerati della sezione di Viterbo?

attimiespazi ha detto...

16:04
è come dire, ci sono un sacco di cani randagi e si meritano le violenze delle teste di cazxo che non hanno rispetto per la VITA altrui.
io mi incazxo con chi maltratta gli animali, figuriamoci delle PERSONE!!!!..

Anonimo ha detto...

io di cani randagi in giro non ne vedo.

e i cani non mi risulta si ubriacano per il gusto di farlo

Te non stai bene, te l'hanno già detto qui e mi sa pure altrove, e io mi associo

Anonimo ha detto...

No, ancora...

mi devi spiegare cosa c'entra la politica con sto fatto della violenza carnale.

Attendo.

attimiespazi ha detto...

16:14
il discorso si è allargato in successivo ma il mio intento era contrapporre una notizia in cui erano coinvolti criminali rom con una in cui erano coinvolti ragazzi italiani che hanno approfittato di una loro conoscente in stato di ubriachezza, la quale dopo la violenza subita lo saprà solo lei se continuare a vivere o recuperarsi.
tutto ciò per dire che manipolare notizie per affermare che un'etnia va allontanata perché si fa di un'erba un fascio lo trovo assurdo.
allora, seguendo questa logica gli aderenti a Casa Pound vanno tutti condannati come violentatori?
gli italiani che commettono delitti (in casa), violentano ragazzini e ragazzine e organizzano stupri di gruppo, li filmano, ecc. ecc.
li dobbiamo dimenticare?

avete mai sentito parlare di armi di distrazione di massa?
ebbene, ci siete dentro fino al collo se non vi rendete conto che i problemi interni sono ben più complessi e seri, e non vengono risolti..

.a

Anonimo ha detto...

e i carabinieri che hanno violentato a Firenze le due americane?

che Arma sono?

Sei te quella che vuoi distrarre, qui.

Gli stronzi non hanno colore, o divisa. E questo non significa un cazzo dal punto di vista politico.

Anonimo ha detto...

Cioè stai dicendo che tu sei in grado, dando comprensione e accoglienza, tolleranza e incoraggiamento all'amore universale, di eliminare la violenza della natura umana? Parlo della natura umana indipendentemente dal colore della pelle o dell'etnia.

Ma davevo davero?

Anonimo ha detto...

Il paese europeo più pedofilo sono i belgi, si sa. Dopo la Città del Vaticano.
Che facciamo? Li volemo bombardà? Ma di che cazzo stai parlando Attimi? Ma che cazzo ti inventi, come al solito?
Dici cose senza alcun senso solo per difendere la patologia del tuo amico, ma te ne rendi conto o no?
Perché oramai è chiaro che Farina non sta bene.
Ma lo difendi per un discorso di condivisioni di contenuti sul tuo canale YT? Cazzo dillo e facciamola finita con sta commedia del ridicolo. Che tra l'altro l'hai pure detto...

attimiespazi ha detto...

sicuramente sono io che mi spiego male.
ritento.
Freddy ha postato una notizia in risposta al video di Ricky, con una nota a far intendere che se sarebbe successo a sua mamma forse Ricky non avrebbe postato quel video del ragazzino.
io ho risposto con un altro video con una notizia in cui erano coinvolti nostri concittadini italiani.
domanda:
se succede una tragedia personale metti in odio un'intera popolazione o gruppo di persone a cui il criminale appartiene e manifesti in piazza perché venga allontanato dal suolo nazionale?
oppure ti rendi conto che tutto il mondo è paese e che certe manifestazioni non sono altro che segnali di intolleranza verso una minoranza, intolleranza inculcata e voluta per distrarre le persone da problemi non risolti e da promesse non mantenute?..

Anonimo ha detto...

Una tragedia è una tragedia.
Una caciara per fare caciara e attirare cretini è un'altra cosa. E la stai facendo te, la fa Salvini, Casa Pound, Zingaretti... Non bisogna mica ascoltarla per forza.
State facendo caciara.
Prima hai scritto che noi si sarebbe vittime di armi di distrazione di massa, noi...
ma mi sa che siamo più vittime delle stronzate che ci tocca sentire da quelli come voi Attimi. Tutti voi: destra sinistra sopra sotto....